Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io salto... :) comunque quella di ieri, ha portato qualche miglioria ad halo.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? Io salto... :) comunque quella di ieri, ha portato qualche miglioria ad halo.. :)
Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Che fosse perfetta, non avevo dubbi... :) ma ci sono novità?
-
Quote:
dome84
Che fosse perfetta, non avevo dubbi... :) ma ci sono novità?
Niente che balzi all'occhio... Dai changelog leggo solo fix... :) ora ho flashato la 17/7 rotfl
-
Già uscita?
Ne approfitto anche io.
Che macchine sti cinesi.
-
-
Quote:
Ax3l999
scusa la domanda, ma i link che ci sono in prima pagina, nel primo post, non sono corretti??
devo modificarli??
-
Quote:
Fabio3105
scusa la domanda, ma i link che ci sono in prima pagina, nel primo post, non sono corretti??
devo modificarli??
Quelli in prima pagina sono quelli ufficiali che rimadano direttamente al server dove gli sviluppatori caricano le nightly e release. Siccome alcuni utenti non riescono a scaricarli allora li posto ogni giorno caricandoli sui server di google... :cool:
EDIT: Ma sono uguali... ;)
-
Quote:
Ax3l999
Quelli in prima pagina sono quelli ufficiali che rimadano direttamente al server dove gli sviluppatori caricano le nightly e release. Siccome alcuni utenti non riescono a scaricarli allora li posto ogni giorno caricandoli sui server di google... :cool:
Come sempre grazie mille :)
È grazie a te se posso usare e aggiornare la rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Come sempre grazie mille :)
È grazie a te se posso usare e aggiornare la rom ;)
Figurati! Ci metto un attimo a downloadare e uploadare... ;-)
-
Dopo un sacco di tempo che ho questa rom, mi sono appena reso conto che nella fotocamera non c'è photosphere... Come mai??
-
Quote:
Dopo un sacco di tempo che ho questa rom, mi sono appena reso conto che nella fotocamera non c'è photosphere... Come mai??
Oh cacchio! È vero! Va beh che nn lo uso mai... Qualcuno ha qualcosa da flashare al riguardo? rotfl
-
[QUOTE=Ax3l999;4223059]Quella del 16/7? Si si é perfetta come sempre! Tra l'altro ora la usa con il Kernel franco undervoltato a - 100 e i miei consumi si sono abbassati notevolmente! Faccio oltre le 24 ore con wifi , 3g e sincro sempre attivi tranne che che per 7-8 ore (notte) dove spengo wifi e vado in 2g... Schermo sulle 4 ore... :-)
Ma il tuo n4 cos'e? Fast, faster o altro? Io ho un fast, a - 100 non ho problemi... Non so se provare ad abbassare ancora.. :)
-
[QUOTE=dome84]
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Ma il tuo n4 cos'e? Fast, faster o altro? Io ho un fast, a - 100 non ho problemi... Non so se provare ad abbassare ancora.. :)
Io ho faster... Tecnicamente appena lo studio mi lascia tregua provo ad abbassare ancora... Però già così il risultato é soddisfacente... rotfl
-
Quote:
dome84
Raga a me c'è sempre stato.
Onestamente non ci ho mai fatto caso nella stock.
Ma nelle mokee avevo notato nella fotocamera una terza funzione oltre foto e video, adesso ho controllato ed è photosphere.
Basta cliccare sull'icona della fotocamera a sinistra e compariranno altre due, una è per i video l'altra è photosphere.
-
Quote:
giubari
Basta cliccare sull'icona della fotocamera a sinistra e compariranno altre due, una è per i video l'altra è photosphere.
Ti sbagli... Non è photosphere.. È panorama... Che è ben diverso :)
-
Quote:
Ti sbagli... Non è photosphere.. È panorama... Che è ben diverso :)
Esatto... Qualcuno ha flashato qualcosa per avere photosphere sulla Mokee?
-
Altra domanda.. Ma voi sta caxxo di google maps.. Si è aggiornata?? Perché a me no.. Non so se sono le gapps minimal o è proprio un ritardo...
-
Io ho un problema... Con la paranoid avevo installato la fotocamera di Android 4.3, con la Mokee invece mi fallisce sempre l'installazione. Addirittura da recovery non trova gli apk della fotocamera. :-\
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Io ho un problema... Con la paranoid avevo installato la fotocamera di Android 4.3, con la Mokee invece mi fallisce sempre l'installazione. Addirittura da recovery non trova gli apk della fotocamera. :-\
Inviato dal mio Nexus 4
Si anche a me... Probabilmente perché non c'è photosphere e va in conflitto... Credo
-
Secondo me la mancanza di photosphere e (se qualcuno mi risponde al mio problema per google maps), sono dovuti alle gapps... Quindi, vorrei capire se su questa rom, flashando la gapps di cyano o paranoid, crei qualche problema...
-
Quote:
dome84
Secondo me la mancanza di photosphere e (se qualcuno mi risponde al mio problema per google maps), sono dovuti alle gapps... Quindi, vorrei capire se su questa rom, flashando la gapps di cyano o paranoid, crei qualche problema...
puoi provare a fare cosi: scaricati le gapps della paranoid (aggiornate), ti fai un nandroid della tua situazione adesso, provi a flashare le gapps nuove e al max, se qualcosa va storto, ripristini il nandroid ;)
-
Quote:
Fabio3105
puoi provare a fare cosi: scaricati le gapps della paranoid (aggiornate), ti fai un nandroid della tua situazione adesso, provi a flashare le gapps nuove e al max, se qualcosa va storto, ripristini il nandroid ;)
Ok... Allora stasera provo.. :)
-
Se nel frattempo mi fate sapere se avete ricevuto l'aggiornamento a google maps e che gapps avete....
-
Ragazzi ma è possibile che in 3g non riesco a fare più di 2 ore di schermo attivo in un totale di 16 ore di accensione???
Mi sembra strano...
-
Io ho aggiornato manualmente scaricandolo, visto che non era aggiornata.
Ho le gapps minimal.
Il tasto in basso a sinistra è tagliato.
Adesso sto scaricando le ultime Gapps per PA del 15/07.
Vi aggiorno al ritorno dal flash. Farò solo wipe cache, dalvik e al massimo un fix permissions.
-
Quote:
giubari
Io ho aggiornato manualmente scaricandolo, visto che non era aggiornata.
Ho le gapps minimal.
Il tasto in basso a sinistra è tagliato.
Per manualmente cosa intendi? Hai scaricato l'apk?
Il tasto non è tagliato... È proprio cosi.. :)
-
Quote:
dome84
Per manualmente cosa intendi? Hai scaricato l'apk?
Il tasto non è tagliato... È proprio cosi.. :)
Si avevo scaricato l'apk.
Ottime Notizie!
Le gapps PA del 15 07 funzionano perfettamente e in più:
1. Maps aggiornato 7.0.1
2. Photosphere (quello vero :)) c'è.
Le trovate qui https://drive.google.com/folderview?...1RMTEyc28#list
Le ho semplicemente flashate sopra facendo solo wipe dalvik.
-
Quote:
giubari
Ottime Notizie!
1. Maps aggiornato 7.0.1
Le trovate qui
https://drive.google.com/folderview?...1RMTEyc28#list
Grande!!! Allora problemi risolti... Io le metterei in prima pagina!! (spiegando il motivo) qualcuno lo può fare?
-
Quote:
giubari
Ottime Notizie!
1. Maps aggiornato 7.0.1
Le trovate qui
https://drive.google.com/folderview?...1RMTEyc28#list
Quote:
dome84
Grande!!! Allora problemi risolti... Io le metterei in prima pagina!! (spiegando il motivo) qualcuno lo può fare?
ok, ho inserito il link alle Gapps della paranoid in prima pagina, nel primo post, con il breve commento di giubari ;)
-
il lnk in prima pagina non funziona;) mi riferisco alle gapps:p
-
Quote:
marcoidiano
Confermo :)
-
Quote:
marcoidiano
Quote:
dome84
Confermo :)
riprovate ora....
-
Quote:
Fabio3105
riprovate ora....
Ora il link funziona... Quindi è ufficiale.. Scaricate e flashate le gapps della paranoid in prima pagina e non le altre!!! :)
-
Gapps paranoid appena flashate... Ora finalmente ho il nuovo google maps e photosphere :)
-
Quote:
dome84
Gapps paranoid appena flashate... Ora finalmente ho il nuovo google maps e photosphere :)
Ma hai perso le impostazioni avanzate della fotocamera... Tipo scatto con tasto accensione...
-
Quote:
pepetone
Ma hai perso le impostazioni avanzate della fotocamera... Tipo scatto con tasto accensione...
Si.. Le impostazioni extra che c'erano, si perdono.. (sono quelle di cyanogen).. Io preferisco avere la fotocamera pure google :)... Anzi, mi sa che ora metto quella della 4.3.. Tanto vedo che qui google nom tira fuori niente.. :(
-
Quote:
dome84
Nel nuovo link delle gapps vedo 3 file pa_gapps-full-4.2-20130715-signed.zip
E' da scaricare solo il primo vero?
-
Quote:
Ax3l999
Nel nuovo link delle gapps vedo 3 file pa_gapps-full-4.2-20130715-signed.zip
E' da scaricare solo il primo vero?
Si:thumbup:
-
Quote:
dome84
Si.. Le impostazioni extra che c'erano, si perdono.. (sono quelle di cyanogen).. Io preferisco avere la fotocamera pure google :)... Anzi, mi sa che ora metto quella della 4.3.. Tanto vedo che qui google nom tira fuori niente.. :(
Oggi Google ha annunciato un evento il 26.
Si pensa sia il nuovo 4.3 più Nexus 7.
In questi casi che si fa?
Soprattutto per questa ROM penso si dovrà aspettare prima le relative versioni CM, PA, etc.