Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Io la sto provando con kernel stock e non ho mai visto impuntamenti o altro. Inoltre con 90 app installate, facebook, twitter, dropbox, mail, gmail, whats up e chiamate faccio tranquillamente tutta la giornata arrivando con un buon margine di batteria...
Capito...aspetto un paio di giorni per avere un'idea più chiara dei consumi e poi la provo. Grazie mille :)
-
La miglior ROM mai provata! Anche la RC4 fluidissima! Pensavo di non trovare di meglio della Slim Bean ma questa ha tutto quello che mi serve,molto personalizzabile.
-
Quote:
Kappa619
Capito...aspetto un paio di giorni per avere un'idea più chiara dei consumi e poi la provo. Grazie mille :)
Alla fine come ogni ROM va provata per farsi un'idea... Ognuno ha un modo diverso nell'uso del telefono... Vale la pena di provarla questa cmq... ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho provato il Franco Kernel Milestone 3 e questi sono i punteggi con Antutu rotfl
Allegato 72166
-
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi ho provato il Franco Kernel Milestone 3 e questi sono i punteggi con Antutu rotfl
Allegato 72166
Siamo li... 20307 con kernel suo. Bisogna vedere i consumi.
-
Io ho un problema con la RC4: ogni tanto se mi arriva un messaggio di whatsapp e provo a entrarci dalla notifica non succede niente e devo entrare per forza normalmente.
Succede anche ad altri?
-
Quote:
Orlins
Io ho un problema con la RC4: ogni tanto se mi arriva un messaggio di whatsapp e provo a entrarci dalla notifica non succede niente e devo entrare per forza normalmente.
Succede anche ad altri?
Anche a me.. Ma sin da quando avevo la paranoid ufficiale... Comunque la soluzione è... Invece di tappare, fai lo swipe a sinistra o destra (dipende da che lato dello schermo tieni holo)
-
Succedeva anche con le Nightly.
Ho provato anche a disabilitare Holo ma niente ...
Mi capita anche con altri programmi tipo quello per la gestione dei dati internet.
-
Halo è disabilitato, ancora non l'ho provato.
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Succede anche ad altri?
Anche a me.. Ma sin da quando avevo la paranoid ufficiale... Comunque la soluzione è... Invece di tappare, fai lo swipe a sinistra o destra (dipende da che lato dello schermo tieni holo)
Ma sulla notifica di whats up?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto.
Un'altra cosa: come si fa a scegliere per mettere Halo a destra o sinistra? Non trovo l'opzione.
-
Quote:
Orlins
Esatto.
Un'altra cosa: come si fa a scegliere per mettere Halo a destra o sinistra? Non trovo l'opzione.
?????? Lo sposti tu!
-
Quote:
Ax3l999
Androidiani App
Si... Ma non è un problema.. Basta fare lo swipe invece che il tap.. Mi succederà 2 volte al giorno..
-
Non riuscivo a spostarlo perchè avevo l'opzione reverse attiva.
-
Quote:
Si... Ma non è un problema.. Basta fare lo swipe invece che il tap.. Mi succederà 2 volte al giorno..
Si anche a me capita raramente... Ok appena mi si presenta il problema provo a fare così... :-)
-
Quote:
Orlins
Non riuscivo a spostarlo perchè avevo l'opzione reverse attiva.
Anch'io ho la reverse attiva... Basta spostarlo col doppio tap
-
Ma è uscita l'altra RC?
Mi è arrivata la notifica.
Dal Changelog sembra abbiano risolto un bug di Halo e aggiornato all'ultima Nightly del CM che risolve i 2 famosi bug di Android.
-
Quote:
giubari
Ma è uscita l'altra RC?
Mi è arrivata la notifica.
Nightly... Comunque nel Changelog (se non ho capito male) parla di qualche modifica ad halo) ... Io prima di sera non riesco a flashare... :( qualcuno ha tempo di provarla?
-
Quote:
Ax3l999
Quote:
dome84
Nightly... Comunque nel Changelog (se non ho capito male) parla di qualche modifica ad halo) ... Io prima di sera non riesco a flashare... :( qualcuno ha tempo di provarla?
Io l'ho flashata ieri sera. Ho messo anche i link... Praticamente c'è una schermata che ti dice come usare halo ma niente di più... Forse qualche fix ma a me andava già tutto bene... rotfl
-
Gia' e' uscita un'altra nightly? Stanotte ho aggiornato mi sembra strano. Comunque. Anche a me e' arrivata la notifica.
-
Quote:
Peppes3
Gia' e' uscita un'altra nightly? Stanotte ho aggiornato mi sembra strano. Comunque. Anche a me e' arrivata la notifica.
La sto scaricando adesso non è una Nightly ma una release stando al filename . http://pan.baidu.com/wap/link?sharei...&uk=1160557519
Se dovesse chiedere password: a7yl
-
Quote:
Peppes3
La Nightly del 15/7 (come tutte) è uscita ieri sera alle 19.00 infatti poi l'ho postata. Credo sia perchè sono avanti di circa 10 ore rispetto a noi... ;)
-
Ma qualcuno di voi usa halo))) (l'applicazione)? Perché io l'ho sempre disintallata
-
Quote:
Ma qualcuno di voi usa halo))) (l'applicazione)? Perché io l'ho sempre disintallata
Si si io la uso...
-
Ma a cosa serve dato che c'é gia halo?
-
Quote:
Ma a cosa serve dato che c'é gia halo?
Praticamente ti fa scegliere delle applicazioni (teoricamente che usi frequentemente) e ti dà la possibilità di richiamarle cliccando sull'icona di halo e trascinando sullo schermo (senza staccarsi) fino al raggiungimento della app desiderata...
-
Ma dite che se flasho una nuova nightly con wipe cache e dalvik e subito senza riavviare flasho il Kernel franco potrei avere qualche problema? È meglio fare wipe-flash rom-reboot-wipe-flash kernel?
-
Quote:
Ax3l999
Ma dite che se flasho una nuova nightly con wipe cache e dalvik e subito senza riavviare flasho il Kernel franco potrei avere qualche problema? È meglio fare wipe-flash rom-reboot-wipe-flash kernel?
Androidiani App
Io faccio sempre wipe flash rom-reboot-wipe - flash kernel :thumbup:
-
Mi domando ... Perché su questa rom cambiate il kernel ????
-
Quote:
pepetone
Mi domando ... Perché su questa rom cambiate il kernel ????
Penso rientri nella fase avanzata della patologia legata alla dipendenza da Flash.
Prima si parte con le Versioni ufficiali delle varie Custom Rom più famose, poi con le Nightly, poi si passa alle personalizzazioni miracolose di utenti uzbeki su Xda.
Per appagare questa dipendenza poi si passa ai Kernel facendo aumentare le combinazioni possibili Nightly Vs. Rom vs. Kernel in maniera esponenziale.
Si passa più tempo in recovery che a chiamare ed è ormai troppo tardi.
-
Quote:
giubari
Penso rientri nella fase avanzata della patologia legata alla dipendenza da Flash.
Prima si parte con le Versioni ufficiali delle varie Custom Rom più famose, poi con le Nightly, poi si passa alle personalizzazioni miracolose di utenti uzbeki su Xda.
Per appagare questa dipendenza poi si passa ai Kernel facendo aumentare le combinazioni possibili Nightly Vs. Rom vs. Kernel in maniera esponenziale.
Ahahahahahaha Quoto in pieno!!! Mi sa che sono grave... :D
-
Quote:
giubari
Hahahahahahahaha ....
-
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Sono malato... rotfl
-
Ragazzi ho messo la nightly del 16 luglio.. Hanno cambiato la boot animation.. E poi mi sembra ancora più veloce e fluida adesso.. Con trickster ho impostato sia la gpu che la CPU su performance ed al massimo del Clock consentito.. Fantastico.. Adesso vado alla ricerca di modifiche evidenti
-
raga,prima di aggiornare manualmente questa rom dovrei eliminare tutte le modifiche che ho effettuato? (cioè il cambio di navbar e bootanimations)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0mar8496
raga,prima di aggiornare manualmente questa rom dovrei eliminare tutte le modifiche che ho effettuato? (cioè il cambio di navbar e bootanimations)
No no fai solo gli wipe cache e dalvik e sei a posto... :-)
-
Quote:
Ax3l999
No no fai solo gli wipe cache e dalvik e sei a posto... :-)
Androidiani App
ottimo,grazie mille!
-
-
Nessuno ha più niente da dire? rotfl