Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, potreste tornare in topic??
questo è il thread della mokee non della paranoid ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, potreste tornare in topic??
questo è il thread della mokee non della paranoid ;)
Ops... Mi sono lasciato prendere... ;) .. Comunque secondo me, prima che esca una versione mokee su 4.3, deve uscire la cyano 10.2.. Se non sbaglio è basata su cyano.. Quindi ci vorrà ancora un po'..
-
Quote:
dome84
Ops... Mi sono lasciato prendere... ;) .. Comunque secondo me, prima che esca una versione mokee su 4.3, deve uscire la cyano 10.2.. Se non sbaglio è basata su cyano.. Quindi ci vorrà ancora un po'..
certamente la base è cyano .... ma mi chiedevo cosa ci aspettiamo dalla 4.3 ????
-
Quote:
pepetone
certamente la base è cyano .... ma mi chiedevo cosa ci aspettiamo dalla 4.3 ????
Be... Cosa vuoi aspettarti? Ovvio che non ti farà il caffè :) .. Ci saranno le novità 4.3 con le novità cyano e qualcosa paranoid..
-
Quote:
dome84
Be... Cosa vuoi aspettarti? Ovvio che non ti farà il caffè :) .. Ci saranno le novità 4.3 con le novità cyano e qualcosa paranoid..
appunto niente di trascendentale legato alle nuova release 4.3 di google !!!
-
Su xda uscita la versione mokee per 4.3.. Io rimarrò con la mia CrDroid (felicemente) perchè tra qualche ora parto per il mareeee!! :)
-
Quote:
dome84
Su xda uscita la versione mokee per 4.3.. Io rimarrò con la mia CrDroid (felicemente) perchè tra qualche ora parto per il mareeee!! :)
ottimo ;)
la provero' sicuramente :)
-
Quote:
dome84
Buon Mare!
Oggi è anche uscita la 10.2 ufficiale mentre con la PA 3.96 siamo quasi alla fine del tunnel.
Se questa Mokee si basa su queste ROM vorrei aspettare qualche settimana ancora, anche perché ho appena finalmente trovato un equilibrio di stabilità:
PA 3.96 + Franco + AwesomeBeats.
-
Attenzione, l'autore non conosceva il problema della base JSS quindi potrebbe esserci il problema
-
Quote:
Max92
Attenzione, l'autore non conosceva il problema della base JSS quindi potrebbe esserci il problema
Il problema c'è, anche nella nuova Cyano. Non capisco perché insistano su questa benedetta JSS, pur sapendo (o non sapendo) che sia buggata.
-
Perché compilando dai sorgenti la versione è questa... Penso che la JWR sia già impacchettata ma potrei sbagliarmi.
-
Messa la 4.3 va molto bene :)
Che kernel sono compatibili con la mokee ?
-
Ciao raga.. Allora come va questa mokee? In quanti siete ad usarla? Io purtroppo (o per fortuna, dato che sono al mare) non posso provare niente...
Comunque il titolo sarà da cambiare.. No?
-
Io sono dovuto tornare alla PA perche' non funzionava più il play store
-
Quote:
ryk
Io sono dovuto tornare alla PA perche' non funzionava più il play store
A.. Comunque io ti consiglio la CrDroid che c'è su xda.Sarebbe una cyano, con halo e altre personalizzazioni extra.. Super aggiornata.. (calcola che halo 2.0 è uscito ieri.. Ieri sera aveva già messo la nuova build con halo 2.0 e ultima cyano) .. Appena torno dal mare, magari apro una thread perché merita tantissimo.. :)
-
Quote:
dome84
A.. Comunque io ti consiglio la CrDroid che c'è su xda.Sarebbe una cyano, con halo e altre personalizzazioni extra.. Super aggiornata.. (calcola che halo 2.0 è uscito ieri.. Ieri sera aveva già messo la nuova build con halo 2.0 e ultima cyano) .. Appena torno dal mare, magari apro una thread perché merita tantissimo.. :)
Ah ok grazie del consiglio la provo ;)
-
-
Quote:
Max92
Sì ma è su base JSS...
Di cosa parli? Quotate per rispondere.. Se no, non si capisce una mazza.. :) .. Comunque se parli della rom che ho consigliato, si è su quella base ma non ho mai avuto nessun problema in una settimana di utilizzo..
-
Quote:
dome84
Di cosa parli? Quotate per rispondere.. Se no, non si capisce una mazza.. :) .. Comunque se parli della rom che ho consigliato, si è su quella base ma non ho mai avuto nessun problema in una settimana di utilizzo..
Scusa sono abituato ad un altro forum dove da regolamento non si può quotare l'ultimo messaggio :)
Leggo però di altri utenti che hanno i problemi tipici di tutte le JSS, non conviene almeno aspettare che Google si decida a prendere una posizione su questo problema?
-
Quote:
Max92
Leggo però di altri utenti che hanno i problemi tipici di tutte le JSS, non conviene almeno aspettare che Google si decida a prendere una posizione su questo problema?
Ovvio che sarebbe meglio che google risolvesse questi problemi.. Però io veramente non ho nessun problema (magari è solo fortuna).. Con Paranoid invece li avevo.. Ora mi sa basta ot se non veniamo caxxiati.. ;)
-
sono appena passato dalla 4.2.2 mokee alla 4.3 .... come sempre perfetta e veloce :)
aggiungo : antutu 21734 ... come velocità dei menu anche superiore alla stock 4.3
-
Quote:
pepetone
sono appena passato dalla 4.2.2 mokee alla 4.3 .... come sempre perfetta e veloce :)
aggiungo : antutu 21734 ... come velocità dei menu anche superiore alla stock 4.3
Bravo, ottimo consiglio.
Avevi già provato qualcosa con la 4.3?
-
Negli ultimi 3 giorni la crdroid e la stock. Questa per me resta la migliore.
-
Non sapevo fosse uscita, la sto provando ora e come per la 42.2 non tradisce le aspettative, veramente ottima, fluidità che non fa rimpiangere la stock.......
-
Se riesco con Trickster a migliorare il suono in uscita ed abbassare il voltaggio come con il Franco abbandono l'inutile PA.
-
Su che base è compilata, JSS o JWR? Chissà se si può installare col Matr1x...
-
Ragazzi,stò valutando di passare a questa rom,ma vorrei qualche parere da chi la stà già provando:
La 4.3 stabile per il n4 com'è?Ha qualche bug rilevante?
Che kernel montate sulla 4.3?Stock?
-
Vai tranquillo, questa rom non ha nessun problema, era la mia preferita per la precedente versione di android, e questa 4.3 è già ottima, io la uso con il faux kernel.....
-
Ho sempre usato il suo kernel, ho provato sia il franco che ak, ma poi ritengo migliore il suo. i consumi sono migliori.
Provate anche voi a tenerlo per un po.
-
Potete postare per favore il link da dove scaricare la versione 4.3? grazie :D
-
Quote:
Rufyz
Potete postare per favore il link da dove scaricare la versione 4.3? grazie :D
Scarica l'ultima nightly MAKO dal link yunio in prima pagina.
-
da yunio non si può scaricare, non trova la pagina; ma da AFH si, ma va lento.. :(
EDIT: le gapps con l'ultima versione 4.3 mokee sono ovviamente quelle 4.3?
EDIT2: c'è un modo per togliere l'animazione che c'è per esempio nelle impostazioni? Perche mi compare anche su facebook e non mi piace molto! Grazie
-
Per togliere le animazioni: interfaccia, listview animation,off.......
-
Quote:
Fitrico
da yunio non si può scaricare, non trova la pagina; ma da AFH si, ma va lento.. :(
EDIT: le gapps con l'ultima versione 4.3 mokee sono ovviamente quelle 4.3?
Io uso le GAPPS PA 4.3 senza problemi
-
Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di questa Rom....adesso: io ho questa rom gia montata sul cellulare però tengo la versione 4.2.2...adesso per mettere direttamente l'ultima versione devo fare solamente WIPE DEVIL CACHE e basta?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho scaricato l'ultima versione di questa Rom....adesso: io ho questa rom gia montata sul cellulare però tengo la versione 4.2.2...adesso per mettere direttamente l'ultima versione devo fare solamente WIPE DEVIL CACHE e basta?
sicuramente no!!
dovrai fare tutti il wipe data molto probabilmente
-
Quote:
Fabio3105
sicuramente no!!
dovrai fare tutti il wipe data molto probabilmente
Ma perdo pure i dati oppure no? sono un novellino in fatto di modding...
edit: mi sa che faccio prima a tornare stock, fare l'aggiornamento e poi mettere l'ultima versione della rom..sbaglio?
-
Quote:
Rufyz
Ma perdo pure i dati oppure no? sono un novellino in fatto di modding...
edit: mi sa che faccio prima a tornare stock, fare l'aggiornamento e poi mettere l'ultima versione della rom..sbaglio?
si, sbagli...
per tornare stock e poi risbloccare bootloader e riottenere i permessi di root devi necessariamente usare il toolkit...
per fare i vari wipe e poi flashare la rom aggiornata ti basta avere una custom recovery...
innanzi tutto, leggi la procedura di installazione della rom in prima pagina, poi leggi questa guida che ti spiega meglio i vari wipe e poi questa che ti introduce al modding ;)
-
Quote:
Fabio3105
si, sbagli...
per tornare stock e poi risbloccare bootloader e riottenere i permessi di root devi necessariamente usare il toolkit...
per fare i vari wipe e poi flashare la rom aggiornata ti basta avere una custom recovery...
innanzi tutto, leggi la procedura di installazione della rom in prima pagina, poi leggi
questa guida che ti spiega meglio i vari wipe e poi
questa che ti introduce al modding ;)
Avevo gia letto queste guide..nessuna però dice cosa fare se gia io ho montato una Rom versione 4.2.2 e la voglio aggiornare alla 4.3...adesso ho letto che devo aggiornare anche la radio e il bootloader ??? mi sto incasinando..aiutami per favore se puoi :)
-
Aggiorna radio e bootloader, li trovi come file zip,li installi tramite recovery come un qualsiasi file zip( per esempio un kernel), poi riavvii in recovery dalla tua 4.2.2 e fai i wipe, cache,dalvik,system,factory reset, se usi twrp come recovery, cancelli tutto tranne scheda SD, quindi se hai app. con dati fai un backup con titanium prima.......