Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ax3l999;4188256]
Se qualcuno si spiega come mai è così poco diffusa lo spieghi anche a me! rotfl
Forse perché è la meno pubblicizzata...esempio iPhone e s4 sono tra i più venduti (guarda caso i più pubblicizzati) e per il 99% delle persone che conosco,sono i migliori... Nexus4 non lo conosce nessuno... Secondo me è il migliore...
Conclusioni...non siamo dei pecoroni.. :D
-
[QUOTE=dome84;4188274]
Quote:
Originariamente inviato da
Ax3l999
Forse perché è la meno pubblicizzata...esempio iPhone e s4 sono tra i più venduti (guarda caso i più pubblicizzati) e per il 99% delle persone che conosco,sono i migliori... Nexus4 non lo conosce nessuno... Secondo me è il migliore...
Conclusioni...non siamo dei pecoroni.. :D
No intendevo la ROM... :p Che il Nexus 4 sia il migliore non lo metto in dubbio! rotfl
-
[QUOTE=Ax3l999;4188311]
Quote:
dome84
No intendevo la ROM... :p Che il Nexus 4 sia il migliore non lo metto in dubbio! rotfl
Anch'io!! :) quello dei telefoni era un esempio!! Ma è la stessa cosa tra questa rom e altre tipo rootbox ecc..
-
Comunque piccolo ot..
Google oggi ha iniziato a rilasciare la nuova versione di google maps, google+ e angouts web... Ieri, se non erro, è passato un anno dal rilascio della 4.1... Non è che magari... Sia la volta buona???
-
Quote:
dome84
Anch'io!! :) quello dei telefoni era un esempio!! Ma è la stessa cosa tra questa rom e altre tipo rootbox ecc..
Ah scusa non avevo capito... rotfl
Quote:
dome84
Comunque piccolo ot..
Google oggi ha iniziato a rilasciare la nuova versione di google maps, google+ e angouts web... Ieri, se non erro, è passato un anno dal rilascio della 4.1... Non è che magari... Sia la volta buona???
Speriamo!!! :D
-
Oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il mio N4.
Ho già scaricato la Nightly di stanotte, dite che mi conviene mettere quella o preferire l'ultima RC (RC3 se non sbaglio)?
Ognuno nel suo post dice che la "sua" ROM è la migliore. Voi che dite?
-
Quote:
giubari
Oggi finalmente dovrebbe arrivarmi il mio N4.
Ho già scaricato la Nightly di stanotte, dite che mi conviene mettere quella o preferire l'ultima RC (RC3 se non sbaglio)?
Ognuno nel suo post dice che la "sua" ROM è la migliore. Voi che dite?
Flasha questa https://docs.google.com/file/d/0B0YU...FobGNJWUU/edit che è l'ultima! Vai tranquillo! ;)
Mi raccomando usa le gapps minimal e non le inverted. Al massimo solo le inverted social... :)
-
ragazzi ho installato l'ultima nightly....stessa procedura di sempre ma quando ho avviato il sistema ha fatto l'upgrade delle applicazione e si è bloccato nella parte "avvio applicazioni" ....ho aspettato 10 minuti, riavviato e tutto normale. sembra funzioni tutto. che dite per sicurezza riflasho?
-
Quote:
chaball
ragazzi ho installato l'ultima nightly....stessa procedura di sempre ma quando ho avviato il sistema ha fatto l'upgrade delle applicazione e si è bloccato nella parte "avvio applicazioni" ....ho aspettato 10 minuti, riavviato e tutto normale. sembra funzioni tutto. che dite per sicurezza riflasho?
Bo... Se non ti da più nessun problema, evita... (tanto domani o max dopodomani ci sarà una nuova release)
-
Quote:
chaball
Se non noti rallentamenti o cosa strane no perchè non si è bloccato durante l'upgrade di applicazioni... :)
-
Ciao a tutti!!
Questa rom è fantastica!!! Veloce, leggera, ha delle novità come Halo e Pie ( la torta non è poi così nuova ma resta una bella cosa ).
Ora vorrei chiedervi una cosa: questa rom ha il kernel che ha il supporto per le connessioni Ad-Hoc, ed io che uso ubuntu, lo trovo moolto comodo.
Vorrei anche provare però il touch control che però non supporta questo kernel e come scritto nel primo post, se cambio kernel, perderò questa funzione...
Sapete magari come posso fare per cambiare kernel e portarmi dietro questa funzione??
Magari c'è un file che posso copiarmi e incollarmi poi nel kernel che metterò, magari il franco?
-
-
Grazie :) avevo appena flashato quella di ieri :D ora riflasho :D
-
Maledizione...avevo appena deciso di dare una ripulita e tornare alla stock+root dopo un mesetto di rootbox in attesa del 4.3 ....ma niente da fare, visti i commenti positivi (e la mancanza dei title personalizzati sulla stock) ho appena flashato su questa ;) .... che dire, molto veloce, e molto reattiva in ogni menù...ora sbircio un po i vari sottomenù, imposto tutto e poi vi farò sapere!
Ps ovviamente ho messo l'ultima nightly
-
Quote:
alex87m
Maledizione...avevo appena deciso di dare una ripulita e tornare alla stock+root dopo un mesetto di rootbox in attesa del 4.3 ....ma niente da fare, visti i commenti positivi (e la mancanza dei title personalizzati sulla stock) ho appena flashato su questa ;) .... che dire, molto veloce, e molto reattiva in ogni menù...ora sbircio un po i vari sottomenù, imposto tutto e poi vi farò sapere!
Ps ovviamente ho messo l'ultima nightly
Ahahahah... Pensa che io sto combattendo alla tentazione di provare la linaro!!! Però ormai... Sta caxxo di 4.3 dovrebbe arrivare!!!!! Nemmeno le ragazze più fig.e si fanno attendere così tanto!!!
-
No ma davvero ragazzi! Dov'è la 4.3??? rotfl
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma io voglio la mokee 4.3 :)
-
Quote:
ryk
Ma io voglio la mokee 4.3 :)
Uscirà sicuramente... Ma prima sarebbe meglio fare una bella piallata..
-
Quote:
dome84
Uscirà sicuramente... Ma prima sarebbe meglio fare una bella piallata..
ma intendi fare i 3 wipe ?
-
Quote:
ryk
ma intendi fare i 3 wipe ?
No... Riportate il nexus tutto stock.. Ricevere l'aggiornamento ufficiale e poi quando uscirà la mokee o qualche altra rom, rimettere una recovery ecc.. Questo è quello che consiglio per fare una cosa fatta bene e per non avere nessun problema... Poi ognuno fa quello che vuole... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
No... Riportate il nexus tutto stock.. Ricevere l'aggiornamento ufficiale e poi quando uscirà la mokee o qualche altra rom, rimettere una recovery ecc.. Questo è quello che consiglio per fare una cosa fatta bene e per non avere nessun problema... Poi ognuno fa quello che vuole... ;)
Mmm secondo me é sufficiente fare tutti gli wipe... Eventualmente anche la partizione della sd... Riportarlo stock servirebbe solo a vedere cosa ha apportato Google... Chi lo riporta stock nn dura un giorno senza le personalizzazioni a cui siamo abituati... :-P
-
Quote:
Ax3l999
Mmm secondo me é sufficiente fare tutti gli wipe... Eventualmente anche la partizione della sd... Riportarlo stock servirebbe solo a vedere cosa ha apportato Google... Chi lo riporta stock nn dura un giorno senza le personalizzazioni a cui siamo abituati... :-P
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ripeto... Ognuno faccia quello che crede.. Io ho avvisato... Questa non è un passaggio da 4.2.1 a 4.2.2.. È ben diverso...
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da Ax3l999
Androidiani App
Ripeto... Ognuno faccia quello che crede.. Io ho avvisato... Questa non è un passaggio da 4.2.1 a 4.2.2.. È ben diverso...
Si si non è una critica ma vorrei capire le motivazioni per cui proponi un passaggio del genere: cosa non ha un full wipe che il ritorno a stock potrebbe avere? :-)
-
chi l'ha provata sa dirmi quanto fa di antutu con kernel della rom senza toccare nulla? e la temperatura quando si usa il 3g o si gioca è sempre alta? grazie :D
-
Quote:
fedef12evo
chi l'ha provata sa dirmi quanto fa di antutu con kernel della rom senza toccare nulla? e la temperatura quando si usa il 3g o si gioca è sempre alta? grazie :D
Più o meno sui 20.000 anche di più
Di scaldare con i giochi pesanti scalda parecchio
-
Quote:
ryk
Più o meno sui 20.000 anche di più
Di scaldare con i giochi pesanti scalda parecchio
Ryk sai che io ho un problema con antutu invece? Non riesco ad andare oltre i 17000 perchè la frequenza della cpu è a 1188 su antutu anche se ho impostato la freq. massima a 1512... o_O
-
Quote:
Ax3l999
Ryk sai che io ho un problema con antutu invece? Non riesco ad andare oltre i 17000 perchè la frequenza della cpu è a 1188 su antutu anche se ho impostato la freq. massima a 1512... o_O
Strano,io ho rimesso la minima a 384 (che di default è a 1026) e messo la massima a 1512
-
Ragazzi ma a voi il flash della fotocamera funziona con questa rom? A me no come mai?
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ma a voi il flash della fotocamera funziona con questa rom? A me no come mai?
Androidiani App
Si funziona :)
-
Quote:
Rufyz
Androidiani App
A me funziona normalmente... ;)
-
Quote:
ryk
Strano,io ho rimesso la minima a 384 (che di default è a 1026) e messo la massima a 1512
Sistemato... C'era un conflitto con NsTools. Però non mi fa più di 18000. Come hai fatto a fare 20000?
-
Quote:
Ax3l999
Sistemato... C'era un conflitto con NsTools. Però non mi fa più di 18000. Come hai fatto a fare 20000?
L'ho fatto a temperatura attorno ai 36 gradi quando riscalda non so perché fa di meno
Che frequenze e governor usi ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
L'ho fatto a temperatura attorno ai 36 gradi quando riscalda non so perché fa di meno
Che frequenze e governor usi ora?
Ora ho messo come le tue 384-1512 onedemand... Però ho messo performance per fare il test... :-)
-
Quote:
Ax3l999
Si si non è una critica ma vorrei capire le motivazioni per cui proponi un passaggio del genere: cosa non ha un full wipe che il ritorno a stock potrebbe avere? :-)
Androidiani App
Il motivo è che non è un semplice passaggio tra una rom ad un'altra... Qui di solito cambia la baseband, la radio ecc... Qui se non si fa una cosa fatta bene, c'è il rischio che di abbiano una serie di problemi al bluethoot, ricezione ecc.. (come accadde a molti col gnex col passaggio dalla 4.1 alla 4.2).. A molti, non a tutti... Però il rischio c'è.. Io preferisco perdere un quarto d'ora in più e fare le cose bene...
-
Quote:
Rufyz
Androidiani App
Ho provato... Nemmeno a me funziona molto bene... Spesso non va.. (solo quando uso la fotocamera)
-
Quote:
Ax3l999
Ora ho messo come le tue 384-1512 onedemand... Però ho messo performance per fare il test... :-)
Androidiani App
ho riprovato poco fa dopo aver usato un bel po' il cell e mi ha dato poco piu' di 16,000 antutu e' molto variabile
-
Quote:
ryk
ho riprovato poco fa dopo aver usato un bel po' il cell e mi ha dato poco piu' di 16,000 antutu e' molto variabile
Io sono arrivato a 18300 con il cell semi-caldo... Però credo che con un altro kernel si possa fare di più... ;)
-
Quote:
dome84
Ho provato... Nemmeno a me funziona molto bene... Spesso non va.. (solo quando uso la fotocamera)
Mmm ma strano... A me funziona tutto bene... Forse avete qualche conflitto con qualche app?
-
Quote:
fedef12evo
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
-
Quote:
markolino
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
Ma come è possibile? :o Fai 3400 più di me e anch'io non ho toccato nulla... Forse dipende anche dalle app che sono in uso?