Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Io ho provato oggi e senza aver modificato nulla arrivo a 21700 :) per quello che possono servire sti banchmark
Bè antutu è sempre molto variabile nei risultati...il test dovresti provare a farlo dopo aver riavviato il telefono per pulire il sistema da tutti i processi inutili rimasti appesi
-
Quote:
Ax3l999
Ma come è possibile? :o Fai 3400 più di me e anch'io non ho toccato nulla... Forse dipende anche dalle app che sono in uso?
fallo a cell a freddo appena acceso e senza app aperte ;)
per il kernel quello che da risultati piu' alti e' il trinity
-
Rom perfetta velocissima e completa... Non credevo di poter trovare di meglio della rootbox, ma è successo... E mi spiace dirlo ma nn c è storia, ho lasciato il kernel della rom cn ottimi consumi...
Stra-consigliata a tutti!!!
Ps: ma come si imposta halo? Inserisco le app ma nn mi pare cambi nulla...
Edit: risolto.. Credevo fosse il sistema halo.. Invece fa solo mettere notifiche nel menù a tendina... A sto punto lo tolgo con rootexplorer.. Un processo in meno ;) e al limite installo floating notification
-
Ragazzi per aggiornare la rom devo fare tutto il procedimento che ho fatto per metterla la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi per aggiornare la rom devo fare tutto il procedimento che ho fatto per metterla la prima volta?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Solo wipe cache e dalvik... Poi flashi..
-
Quote:
ryk
fallo a cell a freddo appena acceso e senza app aperte ;)
per il kernel quello che da risultati piu' alti e' il trinity
Hai ragione! Stamattina ho fatto 19600 a 1296Mhz ma non riesco a capire come mai se imposto delle frequenze su Antutu CPU master pro (es. 384 Mhz - 1512 Mhz) quando rientro mi imposta di nuovo 1026-1512 e i test su Antutu me li fa a frequenze più basse come 1296Mhz in questo caso... Ho provato pure con un fix permission ma niente.... o_O
-
21165 con tutte le applicazioni installate, giochi e musica.
Durante il test mi scrivevano persone su FB e WhatsApp.
-
Quote:
giubari
21165 con tutte le applicazioni installate, giochi e musica.
Durante il test mi scrivevano persone su FB e WhatsApp.
Mi sembra una gara a chi ce l'ha più grosso... :D
-
Ragazzi ho flashato l'ultima versione di questa ROM e rimesso tutto da capo ma il Flash della fotocamera non funziona neanche ora...come mai? andando su fotocamera il flash sarebbe il disegnino col fulmine che ha 3 opzioni (automatico, flash attivo sempre e flash disattivo) giusto?
-
Ciao ragazzi sono molto incuriosito da questa rom, che sarebbe la prima che vorrei provare, ma avrei delle domande...
1) Permette di modificare la UI per ogni app? (per esempio se volessi eseguire una determinata app in modalità tablet)
2) Consigliate di installare l'ultima nightly o la RC1? ho letto su xda che le nightly sono deodexed...
-
Quote:
capuxS
Ciao ragazzi sono molto incuriosito da questa rom, che sarebbe la prima che vorrei provare, ma avrei delle domande...
1) Permette di modificare la UI per ogni app? (per esempio se volessi eseguire una determinata app in modalità tablet)
2) Consigliate di installare l'ultima nightly o la RC1? ho letto su xda che le nightly sono deodexed...
Alla domanda 1 = no
Alla domanda 2 = flasha l'ultima nightly rc3 .. Hanno postato il link una o due pagina fa.. :)
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi ho flashato l'ultima versione di questa ROM e rimesso tutto da capo ma il Flash della fotocamera non funziona neanche ora...come mai? andando su fotocamera il flash sarebbe il disegnino col fulmine che ha 3 opzioni (automatico, flash attivo sempre e flash disattivo) giusto?
Allora.. Ho provato ancora... Anche a me non funziona... O meglio... Dipende come procedi... Metti il flash su auto, (ovviamente vai in un luogo dove sei sicuro che deve usare il flash), e prima di tappare sullo scatto, tappa sul punto da mettere a fuoco.. Cosi funziona.. (a me)
-
Premetto che è la prima volto che flasho il cell... Ma appena messa oggi e subito tolta per tornare alla stock... Perchè??? Allora io sulla stock avevo messo i comandi pie ed eliminato i soft touch e funzionava tutto bene con questa rom se attivavo il pie ho avuto dei grossissimi problemi a cliccare i tasti che erano dove erano prima presenti i soft touch, ma non perchè si apriva il pie ma proprio era impossibile cliccare, sopratutto quando utilizzavo la tastiera. Secondo problema non c' era la fotocamera, cliccando sulla fotocamera mi restituiva applicazione non installata... Forse ho sbagliato io qualcosa???
-
Quote:
bengy84
Premetto che è la prima volto che flasho il cell... Ma appena messa oggi e subito tolta per tornare alla stock... Perchè??? Allora io sulla stock avevo messo i comandi pie ed eliminato i soft touch e funzionava tutto bene con questa rom se attivavo il pie ho avuto dei grossissimi problemi a cliccare i tasti che erano dove erano prima presenti i soft touch, ma non perchè si apriva il pie ma proprio era impossibile cliccare, sopratutto quando utilizzavo la tastiera. Secondo problema non c' era la fotocamera, cliccando sulla fotocamera mi restituiva applicazione non installata... Forse ho sbagliato io qualcosa???
E già... Hai sbagliato qualcosa tu... Tipo mettere le gapps?
-
Scusate la domanda banale. Le Gapps non me le fa scaricare nel link del primo post principale..dove posso trovarle?
-
Quote:
Peppes3
Scusate la domanda banale. Le Gapps non me le fa scaricare nel link del primo post principale..dove posso trovarle?
Confermo che il link in prima pagina ha qualche chiusura Tag in meno: eccolo.
Dopo 72hr di uso intenso del cellulare con questa ROM confermo l'alto valore della ROM molto fluida e personalizzabile.
Unico vero difetto è la Bootanimation con quella sottospecie di RobboAngelo Cinese su sfondo Bianco.
Ho deciso di cambiarle ma sono attualmente indeciso tra queste due entrambe molto semplici e minimali.
Questa
Vs. Questa
Voi che avete messo?
-
Hai visto quello in prima pagina?
-
Quote:
dome84
Alla domanda 1 = no
Alla domanda 2 = flasha l'ultima nightly rc3 .. Hanno postato il link una o due pagina fa.. :)
Si grazie l'ho scaricata ma sono in dubbio se flasharla o no..mi interessava la cosa di poter cambiare la UI per ogni app..è possibile farlo comunque o devo per forza andare su un altra rom per farlo? E se non chiedo troppo, una rom che mi permetta di fare ciò (forse la PA) paragonata a questa, in termini di fluidità come si comporta?
-
Quote:
capuxS
Si grazie l'ho scaricata ma sono in dubbio se flasharla o no..mi interessava la cosa di poter cambiare la UI per ogni app..è possibile farlo comunque o devo per forza andare su un altra rom per farlo? E se non chiedo troppo, una rom che mi permetta di fare ciò (forse la PA) paragonata a questa, in termini di fluidità come si comporta?
no con questa non puoi farlo,io ti consiglio la Pacman che ho provato e' fluidiissima e ha gli hybrid setting coma la Pa
-
Quote:
ryk
no con questa non puoi farlo,io ti consiglio la Pacman che ho provato e' fluidiissima e ha gli hybrid setting coma la Pa
Ok ma tu sei passato dalla Pacman a questa Mokee? vorrei capire un po' le differenze, visto che leggo solo cose positive su questa rom :D
-
Potreste dirmi la procedura corretta? Faccio i vari wipe flasho la ROM... Poi flasho le gapp e poi ho finito giusto? Unica domanda dove posso trovare le gapp corrette?
-
Ottima Rom,fluidissima e ricca di personalizzazioni. Domani provo la batteria come regge.
Curiosita'..la barra sotto nella home e trasparente ma se metto il menu' o apro un app ritorna nera. Come posso renderla sempre trasparente?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
franave
Ma perchè nelle nightly invece non c'è la RC4 ma la nightly RC3 del 13/7?
-
Quote:
Ax3l999
Ma perchè nelle nightly non c'è la versione RC4 ma la RC3 13/7?
Forse perchè è una "release candidate", quindi penso che da adesso ci saranno solo bugfix. Almeno credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da franave
Forse perchè è una "release candidate", quindi penso che da adesso ci saranno solo bugfix. Almeno credo.
Tu l'hai provata?
-
Quote:
capuxS
Ok ma tu sei passato dalla Pacman a questa Mokee? vorrei capire un po' le differenze, visto che leggo solo cose positive su questa rom :D
si sono passatao dalla Pac a questa e mi trovo bene,e' superfluida e abbastanza personalizzabile
-
-
Confermo la superfluidità della Rom, ma ho un problema con le frequenze: sia con il kernel Matr1x, sia con Faux (settato con relativa app a pagamento), sia con lo stock non mi mantiene mai le frequenze che imposto, anche spuntando il set on boot...sembrano viaggiare un po' a casaccio.
E' capitato qualcun altro?
-
Tra l'altro mi è arrivata anche la notifica di aggiornamento
-
Si the damager99..Io adesso ho flashato la rc4.. Speriamo abbiano risolto questo piccolo difetto
-
L'ho flashata anch'io e sembra esserci ancora...non vorrei dire una castroneria, ma può essere dovuta la fatto che è basata sulla Cyano?
Quote:
vandamme88
Si the damager99..Io adesso ho flashato la rc4.. Speriamo abbiano risolto questo piccolo difetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thedamager99
Confermo la superfluidità della Rom, ma ho un problema con le frequenze: sia con il kernel Matr1x, sia con Faux (settato con relativa app a pagamento), sia con lo stock non mi mantiene mai le frequenze che imposto, anche spuntando il set on boot...sembrano viaggiare un po' a casaccio.
E' capitato qualcun altro?
Io il problema lo riscontro quando faccio i benchmark... Però se vado a guardare con betterbatterystats usa tutta la banda di frequenze che imposto...
-
-
Provata?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Provata?
Inviato dal mio Nexus 4
Si fluidissima come al solito!
-
Attualmente possiedo CM 10.1.2 e franco kernel m3: mi consigliate di passare a questa mod? Prestazioni e durata batteria sono migliori rispetto alla mia configurazione?
-
Quote:
Ax3l999
Si fluidissima come al solito!
Quoto:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
Kappa619
Attualmente possiedo CM 10.1.2 e franco kernel m3: mi consigliate di passare a questa mod? Prestazioni e durata batteria sono migliori rispetto alla mia configurazione?
Io la sto provando con kernel stock e non ho mai visto impuntamenti o altro. Inoltre con 90 app installate, facebook, twitter, dropbox, mail, gmail, whats up e chiamate faccio tranquillamente tutta la giornata arrivando con un buon margine di batteria...