CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[kernel][ak 016][faux 017]ak faux

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di TheDarkMan

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è mai possibile che dopo aver provato la ak.043-faux.017b2 non mi tiene più i 1512 che setto come frequenza massima della CPU? sono tornato indietro messa la ak.042-faux.017b2 e niente, provo la ak.041-faux.017b2 e ancora nulla, poi ho fatto la prova con franco kernel (M3) e invece mantiene i settaggi, torno a ak.041-faux.017b2 e di nuovo stessa storia, faccio antutu benchmarck e mi si "smemorizza" il settaggio della CPU scendendo a 1134... a qualcuno capita la stessa cosa?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkMan Visualizza il messaggio
    è mai possibile che dopo aver provato la ak.043-faux.017b2 non mi tiene più i 1512 che setto come frequenza massima della CPU? sono tornato indietro messa la ak.042-faux.017b2 e niente, provo la ak.041-faux.017b2 e ancora nulla, poi ho fatto la prova con franco kernel (M3) e invece mantiene i settaggi, torno a ak.041-faux.017b2 e di nuovo stessa storia, faccio antutu benchmarck e mi si "smemorizza" il settaggio della CPU scendendo a 1134... a qualcuno capita la stessa cosa?
    Sto provando l'applicazione di faux ed in effetti con l'ak 43 non mi teneva le impostazioni...però vorrei fare altri tentativi prima di esprimermi.magari è colpa dell'app,boh!cmq è veramente ottimo sto kernel,rispetto allo stock ho guadagnato in velocità e batteria senza nessuna controindicazione...e già il kernel stock della Illusion andava gran bene :-)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

fatemi sapere perché stò uscendo davvero pazzo, l'unico motivo per cui ora come ora cambierei e solo questo difetto che se mi permettete è un GROSSO difetto, sempre premettendo che possa essere un mio problema

Baby Droid L'avatar di gimminouanafil

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

La CPU scaldando scala le frequenze, per questo ti ritrovi con un massimo più basso da quello impostato. Abbassandosi la temperatura della CPU , ritorna al tuo settaggio impostato. Stessa cosa provando il benchmark. Basterebbe alzare la soglia massima della temperatura ma lo sconsiglio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

beh io non ho cambiato le impostazioni e di default sarebbero 70°C se testando mi ritrovo 42°C non credo che sia una soglia limite da dover abbassare il frequenza no? consigliate di impostarla manualmente?

Baby Droid L'avatar di gimminouanafil

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Con i nuovi aggiornamenti della app di faux puoi gestire totalmente la parte della CPU con l'aumento della temperatura. Per o test prova a bloccare la frequenza minima e massima allo stesso clock

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Domani parto e starò via per una settimana, tutti i thread che ho aperto li aggiornerò al ritorno, a presto!
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimminouanafil Visualizza il messaggio
    Con i nuovi aggiornamenti della app di faux puoi gestire totalmente la parte della CPU con l'aumento della temperatura. Per o test prova a bloccare la frequenza minima e massima allo stesso clock
    Raga ma come mai l app faux nn mi segnala nessun aggiornamento? Sono sulla 16 e nella sezione download mi dice che è l ultima stable possibile?

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno ha fatto un confronto con il Franco? Non riesco a trovarne in giro...
    Work in progress...progress in work

Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

questo thread è all'abbandono , qualcuno dovrebbe aggiornare ! o almeno includere l'AK nella discussione del faux

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio