Non mi risulta alcun Kernel compatibile nativamente. Le fix fanno solo disastri. Il fatto che nessuno sviluppatore di Kernel segua la cyano depone a favore della teoria che il team cm stia sbagliando...
Non mi risulta alcun Kernel compatibile nativamente. Le fix fanno solo disastri. Il fatto che nessuno sviluppatore di Kernel segua la cyano depone a favore della teoria che il team cm stia sbagliando...
Qual'è la versione con photosphere? Devo reinstallare tutte le GAPPS o c'è un apk solo per la fotocamera?
A me la ROM va benissimo...Nessun riavvio nè App che si blocca...Il consumo con kernel stock non è buonissimo ma io arrivo tranquillamente a fine giornata...Solo la Fotocamera ha qualche problemino...
EDIT: Tra l'altro nel changelog di oggi (e negli ultimi recenti) ci sono un sacco di fix per la Fotocamera...Quindi stanno risolvendo...![]()
Ultima modifica di Wolfnio; 25-10-13 alle 12:02
Scusate l'ignoranza, ma quali kernel solo supportati?
Hanno integrato delle librerie grafiche che rendono incompatibili Kernel di terzi. Per farlo occorre sovrascrivere con una patch quelle librerie ma la cosa genera poi problemi in caso di upgrade o ritorno al Kernel stock.
Di fatto una volta messa la fix devi fare un wipe data per tornare al Kernel stock. In caso di upgrade della nightly ti tocca anche riapplicare le fix tutte le volte.
Molto poco pratico e anche un pasticcio direi. Quindi o ci si tiene la CM con il suo Kernel e ce lo si fa piacere oppure si attende che qualcuno sviluppi Kernel ad hoc.
La seconda possibilità sembra per ora non piacere agli sviluppatori più conosciuti che hanno negato il supporto.
Questa è la faccenda.
Dal mio punto di vista il Kernel stock per nexus 4 e quello stock cm hanno delle limitazioni. Prima di tutto la durata della batteria e in secondo luogo la qualità e il livello audio non modificabile. Per questa ragione preferisco i Kernel alternativi (franco, matrix, faux).
Non potendo cambiare in maniera veloce il Kernel ho quindi preferito passare alla PA che è ormai una release stabile e pressoché definitiva. È un vero peccato, ma temo che la. Cm stia andando per una strada diversa da quando sono diventati una società. A breve cominceranno a vendere i servizi. Non so se la cosa si tradurrà o meno in un vantaggio ma ne deduco che tutto il lavoro fatto dal team diventerà sempre più blindato e meno open. Motivo che mi fa propendere per scelte diverse.
Wolfnio (29-10-13)