CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 119 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi risulta alcun Kernel compatibile nativamente. Le fix fanno solo disastri. Il fatto che nessuno sviluppatore di Kernel segua la cyano depone a favore della teoria che il team cm stia sbagliando...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordronk Visualizza il messaggio
    Io il problema della fotocamera l'ho risolto mettendo la versione con photosphere, per il resto come ha detto stratocaster70 i freeze non ci sono più e mi sembra più veloce e stabile
    Qual'è la versione con photosphere? Devo reinstallare tutte le GAPPS o c'è un apk solo per la fotocamera?

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Onestamente oggi ho riprovato la CM 10.2. I freeze sono spariti ma ci sono ancora problemi con alcune applicazioni che si bloccano.
    Rimangono i riavvii sporadici.
    Il Kernel fornito non è il massimo in quanto i consumi non sono a livello del franco o del matrix. Per non parlare dell'audio che è scarso con volume basso e non modificabile.
    Mettere un Kernel alternativo è un'avventura in quanto la fix incasina tutto poi in caso di upgrade con le nightly. Lo dico a malincuore ma penso che gli ultimi sviluppi sembrano suggerire all'utente medio di lasciar perdere questa rom.
    Ho rimontato la PA che è stabilissima e con Kernel Franco ha ottima autonomia audio perfetto e stabilità a livello stock.
    Non so come la pensiate voi ma la mia impressione è che il team cyano stia puntando a perdere la gran parte degli utenti....
    A me la ROM va benissimo...Nessun riavvio nè App che si blocca...Il consumo con kernel stock non è buonissimo ma io arrivo tranquillamente a fine giornata...Solo la Fotocamera ha qualche problemino...

EDIT: Tra l'altro nel changelog di oggi (e negli ultimi recenti) ci sono un sacco di fix per la Fotocamera...Quindi stanno risolvendo...
    Ultima modifica di Wolfnio; 25-10-13 alle 12:02

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyrunner Visualizza il messaggio
    esiste un kernel compatibile con touchcontrol e cyano 10.2???
    Il Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Il Franco Kernel
    Sicuro? Il mese scorso non funzionava benissimo..

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuorezza Visualizza il messaggio
    Sicuro? Il mese scorso non funzionava benissimo..
    Io non l'ho provato ma so che molti lo usano sulla CM10.2...E cmq qui siamo OT.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non l'ho provato ma so che molti lo usano sulla CM10.2...E cmq qui siamo OT.
    l ho messo ma non è compatibile!!!una volta era compatibile lo ziddey kernel otg...ma ora non piu

Androidiano L'avatar di panoss

Smartphone
    OnePlus 3, Nexus4, Nexus 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma quali kernel solo supportati?

Senior Droid L'avatar di xmanganato77

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oxicid Visualizza il messaggio
    Non mi risulta alcun Kernel compatibile nativamente. Le fix fanno solo disastri. Il fatto che nessuno sviluppatore di Kernel segua la cyano depone a favore della teoria che il team cm stia sbagliando...
    Scusate, siccome non seguo la 10.2 volevo capire meglio questa affermazione, il team cm non permette piu l'installazione di altri kernel?

Androidiano L'avatar di oxicid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Hanno integrato delle librerie grafiche che rendono incompatibili Kernel di terzi. Per farlo occorre sovrascrivere con una patch quelle librerie ma la cosa genera poi problemi in caso di upgrade o ritorno al Kernel stock.
    Di fatto una volta messa la fix devi fare un wipe data per tornare al Kernel stock. In caso di upgrade della nightly ti tocca anche riapplicare le fix tutte le volte.
    Molto poco pratico e anche un pasticcio direi. Quindi o ci si tiene la CM con il suo Kernel e ce lo si fa piacere oppure si attende che qualcuno sviluppi Kernel ad hoc.
    La seconda possibilità sembra per ora non piacere agli sviluppatori più conosciuti che hanno negato il supporto.
    Questa è la faccenda.
    Dal mio punto di vista il Kernel stock per nexus 4 e quello stock cm hanno delle limitazioni. Prima di tutto la durata della batteria e in secondo luogo la qualità e il livello audio non modificabile. Per questa ragione preferisco i Kernel alternativi (franco, matrix, faux).
    Non potendo cambiare in maniera veloce il Kernel ho quindi preferito passare alla PA che è ormai una release stabile e pressoché definitiva. È un vero peccato, ma temo che la. Cm stia andando per una strada diversa da quando sono diventati una società. A breve cominceranno a vendere i servizi. Non so se la cosa si tradurrà o meno in un vantaggio ma ne deduco che tutto il lavoro fatto dal team diventerà sempre più blindato e meno open. Motivo che mi fa propendere per scelte diverse.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato oxicid per il post:

Babix (29-10-13),Fuorezza (26-10-13),panoss (26-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4 e Galaxy SII

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qual'è la versione con photosphere? Devo reinstallare tutte le GAPPS o c'è un apk solo per la fotocamera?

A me la ROM va benissimo...Nessun riavvio nè App che si blocca...Il consumo con kernel stock non è buonissimo ma io arrivo tranquillamente a fine giornata...Solo la Fotocamera ha qualche problemino...

EDIT: Tra l'altro nel changelog di oggi (e negli ultimi recenti) ci sono un sacco di fix per la Fotocamera...Quindi stanno risolvendo...
    C'è lo zip da flashare da recovery in prima pagina della sola fotocamera

13. Il seguente Utente ha ringraziato lordronk per il post:

Wolfnio (29-10-13)

Pagina 100 di 119 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio