Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Ora scarico subito la Swiftkey e faccio una bella prova! Sulle altre cose hai ragione, è fluida, è una bomba eccetera eccetera. Ma di questo passo è piu facile avere una nightly di KitKat a breve che una stable 10.2.
Su Antutu stesso punteggio, da un mese a questa parte diciamo. Non che serva molto, poi...
Concordo sulla night KitKat
Fai sapere sulla tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da Giacy
Quote:
Originariamente inviato da stratocaster70
Ora scarico subito la Swiftkey e faccio una bella prova! Sulle altre cose hai ragione, è fluida, è una bomba eccetera eccetera. Ma di questo passo è piu facile avere una nightly di KitKat a breve che una stable 10.2.
Su Antutu stesso punteggio, da un mese a questa parte diciamo. Non che serva molto, poi...
Concordo sulla night KitKat
Fai sapere sulla tastiera
Io uso SwiftKey pro ma mi è capitato che scrivendo si blocca.. Saltuariamente ma lo fa, anche se devi dire che messaggio poco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Io uso SwiftKey pro ma mi è capitato che scrivendo si blocca.. Saltuariamente ma lo fa, anche se devi dire che messaggio poco.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
idem con Swype...
-
Quote:
yecca
idem con Swype...
Ragazzi il problema non sta nella tastiera, che sia quella Stock, Swype o SwiftKey pro ogni tanto si blocca tutto il sistema per qualche secondo e non permette di fare niente, anche se devo dire che dalla nightly di giorno 11 non mi è ancora capitato.. Speriamo bene!
-
a me oggi sono capitati due volte i dead lock con l'ultima nightly, mentre messaggiavo su whatsapp..e siccome mi sono un pò stufato di tutti questi blocchi me ne sono tornato alla stock in attesa della nuova versione..
-
Quote:
123andrea
a me oggi sono capitati due volte i dead lock con l'ultima nightly, mentre messaggiavo su whatsapp..e siccome mi sono un pò stufato di tutti questi blocchi me ne sono tornato alla stock in attesa della nuova versione..
Alla fine credo e spero che questi blocchi vengano risolti con kitkat...onestamente questa 4.3 è stata inutile imho...
-
Ragazzi ultimamente sia con kernel stock o kernel moddati ho dei problemi col deepsleep.. vedendo con BBS mi segnala PowerManagerService.WakeLocks
Non so più che fare... ho provato anche ad individuare qualche app sospetta, ma niente... riprovo a partire da situazione pulite ed idem... avete consigli? A qualcuno fa uguale? :-/
-
Quote:
carminelnx
Ragazzi ultimamente sia con kernel stock o kernel moddati ho dei problemi col deepsleep.. vedendo con BBS mi segnala PowerManagerService.WakeLocks
Non so più che fare... ho provato anche ad individuare qualche app sospetta, ma niente... riprovo a partire da situazione pulite ed idem... avete consigli? A qualcuno fa uguale? :-/
E' strano...Le ultime Nightly non sembrano avere problemi di Deep sleep...A me con l'ultima tutto OK...
Che dirti...Se non risolvi partendo da situazione pulita l'unica cosa che puoi fare è provare con un altra ROM (la paranoid ad esempio sembra essere un'ottima ROM).
;)
-
Ragazzi scusate ma è possibile nella CM10.2 inserire nuovi widget per la schermata blocco?:)
Tipo io vorrei inserire ilMeteo al posto di CLock.
E' possibile? Ci vuole per forza un'altra App (tipo Widget Locker)?
Io uso anche Nova Launcher e non riesco a farlo...:(
-
Quote:
Wolfnio
Ragazzi scusate ma è possibile nella CM10.2 inserire nuovi widget per la schermata blocco?:)
Tipo io vorrei inserire ilMeteo al posto di CLock.
E' possibile? Ci vuole per forza un'altra App (tipo Widget Locker)?
Io uso anche Nova Launcher e non riesco a farlo...:(
È possibile aggiungere i widget....l app però deve supportare i widget nella schermata di sblocco :)
-
Quote:
JohnX
È possibile aggiungere i widget....l app però deve supportare i widget nella schermata di sblocco :)
Quale App? Nova Launcher? Credo di non aver capito...:)
-
Sono 3 giorni che non esce una Nightly...Qualcuno ha notizie? o_O
-
Forse hanno capito che stanno pubblicando solo schifezze
-
Quote:
carlocarlo
Forse hanno capito che stanno pubblicando solo schifezze
Io fossi un Amministratore ti bannerei subito...
Se per te sono schifezze non le installare...Nessuno ti obbliga...
Invece di ringraziare questi team che lavorano GRATIS e offrono GRATIS i loro lavori...BAH!
:bd:
-
-
Quote:
Wolfnio
Io fossi un Amministratore ti bannerei subito...
Se per te sono schifezze non le installare...Nessuno ti obbliga...
Invece di ringraziare questi team che lavorano GRATIS e offrono GRATIS i loro lavori...BAH!
:bd:
Bannare è un po' esagerato, ma a ridosso dell'uscita di kit kat, non avere una cyano usabile lascia perplessi.
Ho installato quella dell'11 dopo mesi e lo ritrovata peggiore di prima.
D'accordissimo che si può flashare altro, ma dal team più "blasonato" ci si aspetta di meglio.
-
Quote:
Mabit
Bannare è un po' esagerato, ma a ridosso dell'uscita di kit kat, non avere una cyano usabile lascia perplessi.
Ho installato quella dell'11 dopo mesi e lo ritrovata peggiore di prima.
D'accordissimo che si può flashare altro, ma dal team più "blasonato" ci si aspetta di meglio.
Soprattutto su un nexus.
-
MA STATE SCHERZANDO? Ancora con questo discorso?
Non partecipo molto più attivamente al forum ma queste cose mi lasciano perplesso e forse è proprio questa la causa della mia inattività.
Sembra che ancora non abbiate capito che queste sono NIGHTLY! Chiudete questo thread e riapritelo quando ci sarà la stabile! Sembra che non sappiate nemmeno di cosa state parlando!
Nessuno vi dice di installarle! Nessuno vi promette un lavoro finito! Nessuno vi promette stabilità e perfezione! Queste lamentele le posso capire parlando di una build targata STABLE 10.2.0!
E soprattutto...la CM è la rom in assoluto più completa e organizzata...ma anche su un nexus è in fase di sviluppo. Il team non vi da delle nightly per usarle giornalmente...loro lavorano per arrivare ad una stabile! STOP!
-
Quote:
edwardeutsch
MA STATE SCHERZANDO? Ancora con questo discorso?
Non partecipo molto più attivamente al forum ma queste cose mi lasciano perplesso e forse è proprio questa la causa della mia inattività.
Sembra che ancora non abbiate capito che queste sono NIGHTLY! Chiudete questo thread e riapritelo quando ci sarà la stabile! Sembra che non sappiate nemmeno di cosa state parlando!
Nessuno vi dice di installarle! Nessuno vi promette un lavoro finito! Nessuno vi promette stabilità e perfezione! Queste lamentele le posso capire parlando di una build targata STABLE 10.2.0!
E soprattutto...la CM è la rom in assoluto più completa e organizzata...ma anche su un nexus è in fase di sviluppo. Il team non vi da delle nightly per usarle giornalmente...loro lavorano per arrivare ad una stabile! STOP!
Eh no caro mio:)
Ti do ragione sul fatto che il team e le rom che crea, sono le migliori, tutte le mod sono integrate perfettamente e tradotte, inoltre tutti gli altri team, pescano tutte features da questa.
Ma a questo punto ci ritroveremo una stock con 4.4 e l'ultima cyano stabile ferma a 4.2.2.
Un po' contraddittorio per un nexus che il suo punto di forza sono gli aggiornamenti Google.
Inoltre le rom devono sopperire alle mancanze della stock che e molto povera di personalizzazione.
Non trovo sbagliato discutere di questi aspetti, anche se non prettamente tecnici, anche per farsi un'idea di come la pensano gli utenti, sempre nel rispetto di tutti!
-
Quote:
dell
Bbboni, state bbbbbboni.
E non fatemelo ripetere.....
-
Quote:
Mabit
Eh no caro mio:)
Ti do ragione sul fatto che il team e le rom che crea, sono le migliori, tutte le mod sono integrate perfettamente e tradotte, inoltre tutti gli altri team, pescano tutte features da questa.
Ma a questo punto ci ritroveremo una stock con 4.4 e l'ultima cyano stabile ferma a 4.2.2.
Un po' contraddittorio per un nexus che il suo punto di forza sono gli aggiornamenti Google.
Inoltre le rom devono sopperire alle mancanze della stock che e molto povera di personalizzazione.
Non trovo sbagliato discutere di questi aspetti, anche se non prettamente tecnici, anche per farsi un'idea di come la pensano gli utenti, sempre nel rispetto di tutti!
beh android 4.3 è uscito neanche due mesi fa, sotto certi aspetti credo sia normale che ancora non ci sia una versione un po piú stabile..certo che ci sono diversi problemini ma per quanto mi riguarda sono comprensibili per una rom in fase di sviluppo...secondo me a questi blocchi saltuari si può anche "sopravvivere" e ai problemi della fotocamera non ci faccio neanche caso..
-
mah, andrò controcorrente e dirò che la nightly dell'11 va benissimo. La trovo molto più fluida, le notifiche push mi arrivano istantaneamente, per ora nessun freeze della tastiera e la batteria mi sembra più longeva.
-
Nightly o non nightly, mi sono sempre trovato benissimo con questa rom, non "sputo nel piatto dove mangio" nonostante i fastidiosi freeze. Le altre rom non riesco a usarle, dal tanto che sono abituato a cm. Mi auguro solo che kitkat faccia dare una mossa al team. (L)
-
E ripeto per l'ennesima volta. Se non fosse per le nightly nessuno userebbe la cyano. Non ha senso soprattutto per un nexus avere una stable di uno o due versione dietro. Per me cyano è sempre stata la migliore, ma non sono un fan, ne mi pagano per lodarla quindi esprimo il mio parere. Hanno sbagliato tutto in questi tre mesi, dalla scelta della jss che da solo problemi, alla modifica della rom che preclude molti kernel alla quasi commercializzazione della cyano. Stanno perdendo molti sviluppatori, seguo e nutro molte speranze nel progetto omnirom. Un utente normale deluso dalla ex miglior rom. Parere personale
-
Quote:
amo93
beh android 4.3 è uscito neanche due mesi fa, sotto certi aspetti credo sia normale che ancora non ci sia una versione un po piú stabile..certo che ci sono diversi problemini ma per quanto mi riguarda sono comprensibili per una rom in fase di sviluppo...secondo me a questi blocchi saltuari si può anche "sopravvivere" e ai problemi della fotocamera non ci faccio neanche caso..
Fatti un giro con la paranoid e poi dimmi: anche per loro android 4.3 è usciti da 2 mesi, eppure hanno delle release stabili già da un bel po' e sono arrivati alla RC2 (di nome).
Tu mi dirai: ma nessuno ti obbliga a mettere la cyano, cambia ROM, ed infatti è quello che ho fatto, ma a malincuore avendo da sempre usato la cm
Quote:
carlocarlo
E ripeto per l'ennesima volta. Se non fosse per le nightly nessuno userebbe la cyano. Non ha senso soprattutto per un nexus avere una stable di uno o due versione dietro. Per me cyano è sempre stata la migliore, ma non sono un fan, ne mi pagano per lodarla quindi esprimo il mio parere. Hanno sbagliato tutto in questi tre mesi, dalla scelta della jss che da solo problemi, alla modifica della rom che preclude molti kernel alla quasi commercializzazione della cyano. Stanno perdendo molti sviluppatori, seguo e nutro molte speranze nel progetto omnirom. Un utente normale deluso dalla ex miglior rom. Parere personale
Quoto in tutto
-
Quote:
carlocarlo
Beh, non hai tutti i torti, non direi però che la Cyano fa solo schifezze dai, no?
-
Ripeto...sono nightly, loro non hanno sbagliato proprio niente. Stanno costruendo passo passo un sistema operativo basato si android ma completamente riorganizzato. Se vogliamo parlare della paranoid android...ha tante funzionalità ma le più basilari? Perche permettere il riavvio avanzato da schermo bloccato con tanto di schermata di sicurezza attiva? Ed è solo una delle funzionalità che scrivo per farvi capire il lavoro che sta dietro a questo progetto.
Non è solo una ROM come le altre. È un vero e proprio sistema operativo ribassato e organizzato. Poi ognuno la pensi come vuole.
Ma dire che stanno facendo cagate o che sono in ritardo non mi pare giusto.
-
Quote:
robygt
Beh, non hai tutti i torti, non direi però che la Cyano fa solo schifezze dai, no?
Riguardo la 4.3 ne hanno combinato di tutti i colori. Oltre a quello già elencato vi ricordo le nightly che non partivano, i problemi di batteria ecc. Ecc.
-
Quote:
edwardeutsch
Ripeto...sono nightly, loro non hanno sbagliato proprio niente. Stanno costruendo passo passo un sistema operativo basato si android ma completamente riorganizzato. Se vogliamo parlare della paranoid android...ha tante funzionalità ma le più basilari? Perche permettere il riavvio avanzato da schermo bloccato con tanto di schermata di sicurezza attiva? Ed è solo una delle funzionalità che scrivo per farvi capire il lavoro che sta dietro a questo progetto.
Non è solo una ROM come le altre. È un vero e proprio sistema operativo ribassato e organizzato. Poi ognuno la pensi come vuole.
Ma dire che stanno facendo cagate o che sono in ritardo non mi pare giusto.
Sbagli per un semplice motivo. Rispondimi semplicemente a questa domanda. Se non pubblicassero le nightly. Quanti ad oggi avrebbero installato una cyano?
-
Dato che qua continuiamo a non ascoltare, chiudo. E forse riaprirò dopo 4.4. Forse.
######
riapro, non costringetemi più a chiudere.
-
Quote:
dell
Dato che qua continuiamo a non ascoltare, chiudo. E forse riaprirò dopo 4.4. Forse.
######
riapro, non costringetemi più a chiudere.
Grazie delle riapertura dell, vediamo di non creare altri flame...anche se il progetto sembra andare a rilento, almeno facciamo sì che l'unico posto in cui possiamo discutere e riportare quelle poche notizie in merito..resti aperto ;)
-
Grazie per la riapertura!! ;)
Qualcuno sa perchè non stanno uscendo più Nightly, ormai da 4 giorni? o_O
-
Quote:
Wolfnio
Grazie per la riapertura!! ;)
Qualcuno sa perchè non stanno uscendo più Nightly, ormai da 4 giorni? o_O
Macchè...non penso siano state rilasciate info in merito...correggetemi se qualcuno ne sa di più
-
installata l'ultima nightly, perfetta, solo un problema: il thetering wifi non va...se lo attivo dalle impostazioni mi esce scritto errore e non fa niente, nemmeno disattivarlo.
C'è un modo per risolvere?
Grazie mille
-
Quote:
ciacill
installata l'ultima nightly, perfetta, solo un problema: il thetering wifi non va...se lo attivo dalle impostazioni mi esce scritto errore e non fa niente, nemmeno disattivarlo.
C'è un modo per risolvere?
Grazie mille
Aspetta la prossima nightly, sperando che venga fixato (controlla il changelog)
-
Falshatori incalliti, preparate il dito, sta uscendo a breve la nightly del 16
-
oooh si è uscita!! era dal 9 ottobre che non aggiornavo :D
-
Hanno sistemato l hotspot wifi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Nooo, con questa nightly ho dei riavvii improvvisi, pure in stand-by.
Risulta anche a voi questo problema?