per adesso a me è tutto ok..ho notato che ora la freq minima del proc rimane a 384.. questo influenzerà positivamente sulla batteria.. invece i blocchi per adesso non ne ho avuti..spremerò whatsapp per confermare :)
Visualizzazione stampabile
è possibile mettere un kernel alternativo?
Confermo i riavvi. Mi sono arreso ad usare la PA per ora in attesa di tempi migliori per la CM.
Come ha detto ParanoidAndroid. Ma non andate ot
E' già uscita la nightly del 17, la scarico e vedo subito se hanno risolto il problema del riavvio.
A primo impatto, ieri non mi ha dato problemi di blocco sulla tastiera.
a me nessun problema fino adesso honfatto wipe cache ..dalvik e system e via liscio come l'olio!
A me la 16 funziona bene.. Consuma un lo troppo ma non mi da problemi
Credo che i problemi di blocco tastiera si siano risolti con il recente cambio della base con la nightly del 16. Hanno però cominciato ad essere presenti fastidiosissimi riavvi e blocchi con diverse applicazioni. Il problema c'è peraltro solo con il nexus 4. Ho anche un nexus 7 2013 (che pur condivide parzialmente lo stesso hardware) e con quello è invece tutto perfetto. Mi sono quindi arreso a passare alla Ca e noto che non vi è il minimo problema. Purtroppo consuma di più ma questo è l'unico aspetto negativo.
Personalmente continuo a preferire la cyano ma non posso permettermi di montare una mod in stato effettivo di alpha release. Monitorerò per adesso le evoluzioni sul nexus 7 e poi vedremo.
Decisione sofferta ma obbligata dell'impossibilità di utilizzare il nexus per lavoro in quelle condizioni.
Qualcuno è riuscito ad inst PGM? Se si con che Kernel?
Ci ho provato ma PGM (touch controllo ora si chiama l'app) non riconosce il Kernel cm). Inizialmente pensavo avessero integrato già una applicazione ma non ho trovato alcuna funzione relativa.
L'ho provato sulla cm per nexus 7 2013 visto che sul n4 per ora ho la PA.
Visto che sono stato qui a criticare spesso questa rom..ora devo fare un grande applauso alla cm...freeze spariti durata batteria direi ottima...e fluidità ottima...dico solo che prima con kernel semaphore e rom stock non facevo oltre le 4 ore di schermo..oggi è il secondo giorno e sempre 5 ore spaccate con 2 flash fatti...chapeau ;)
Solo cm original :)
Siamo a un passo dalla stable?
Non ho da segnalare problemi al momento.
Ah, ho visto che toccando 5 volte velocemente Stato sel di linux esce una cosa tipo sicurezza seandroid. Che roba è? Qualche giorno fa mi ha mandato in crash + bootloop infinito....
Io l'ho provata ieri sera e quando si registra un video e si zooma l app crasha..
Per una stable la vedo dura...forse una M!
Confermo che con l'ultima nightly neanche un problema ho trovato, ed una durata di batteria buona davvero per il mio utilizzo. Con tutto stock...
Ma quindi sono riusciti a fixare i deadlock?
cacchio a me con quella del 19 ho avuto un riavvio...aspetto quella di oggi e faccio un flash pulito per vedere se cambia qualcosa
Nightly del 17 non ci sono freeze e nemmeno in quella del 19 ormai credo siano stati eliminati...sapevo che ora viene usata una nuova base...ma non so onestamente non seguivo piú cyanogen...ora sono ricreduto e sto con quella del 19 felice come un bimbo...solo se si zooma nel video poi crasha l app
Io ho avuto un solo riavvio oggi, in carica. Il resto tutto ok.
Io ho quella del 16. Sinceramente non ho avuto alcun problema di blocchi o riavvi strani. Ho un problema però nella gestione del flash della fotocamera. Se facio una foto con il flash, quando premo scatto si illumina il flash e la foto viene scattata dopo circa un secondo di flash acceso. Il discorso è che l'immagine visualizzata al momento dello scatto è diversa da quella che in realtà viene memorizzata.
Esempio per intenderci: scatto una foto al mio cane, premo tasto azzurro, il flash si illumina, sullo schermo vedo l'immagine del cane, ma se prima del suono dello scatto mi sposto (ad esempio verso il prato), nonostante che l'immagine visualizzata a schermo sia il mio cane (anche nell'immagine piccola in alto a destra della foto appena scattata), la foto realmente scattata sarà il prato?
Idee? (Naturalmente parlo di applicazione fotocamera nativa)
Si è capitato anche a me...è un bug io avevo quella del 17...ma nemmeno con quella del 20 è stato risolto...si va a rilento purtroppo
Set Dns funzionava con il JB 4.2 quindi Cm10.1.. ma non con JB 4.3 quindi con questa Cm10.2.. Avete un'app da consigliarmi? Tnk
Io ho un problema dall'aggiornamento del 19. In pratica installa tutto ma al riavvio dopo l'update il telefono rimane bloccato sul logo Google, e risolvo solo reinstallando da recovery la versione del 18. Anche con l'ultimo update di oggi non ho risolto. Premetto che uso il kernel Matr1x v11.0 con il fix dei colori. Non ha mai dato problemi ma è da 3 giorni che ormai non riesco più ad aggiornare. Qualcuno sa aiutarmi?