CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1186
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.3] CyanogenMod 10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Installato la nightly odierna, non noto cambiamenti, ed li bug fotocamera permane
    Edit: forse ho capito dove sbaglio, non lascio il tempo alla fotocamera di andare a fuoco.
    Ultima modifica di Mabit; 27-08-13 alle 23:47

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    non è grave, tranquillo...
    per fare un'installazione pulita dovrai seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
    ti spiegano meglio i vari wipe in base alla recovery che hai installato...
    Grazie... Ho messo quella di oggi con il sistema pulito... Per la 10.1.2 stabile la procedura è la stessa? Di cosa mi dovrei preoccupare? Comunque al momento mi piacerebbe seguire le nightly... Per aggiornarle scarico il pacchetto, elimino cache e dalvik cache e installo da recovery giusto? non dovrei perdere nulla...
    Edit: ho inserito l'account google all'accensione e non mi ha sincronizzato nulla di nulla... Come è possibile? Non dovrò mica rifare tutto da capo? La procedura non mi ha chiesto nemmeno se volevo ripristinare... Come se è mancato qualche passaggio...
    Ultima modifica di vinci91; 27-08-13 alle 17:59

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Grazie... Ho messo quella di oggi con il sistema pulito... Per la 10.1.2 stabile la procedura è la stessa? Di cosa mi dovrei preoccupare? Comunque al momento mi piacerebbe seguire le nightly... Per aggiornarle scarico il pacchetto, elimino cache e dalvik cache e installo da recovery giusto? non dovrei perdere nulla...
    Per la cm10.1 la procedura è sempre la stessa, per aggiornare le nighly è corretto il tuo procedimento.
    Ma da come si è capito gli sviluppatori cyano, non ritengono necessari i wipe, addirittura neanche dal passaggio da 10.1 alla 10.2,
    ma se vuoi falli, (cache, dalvik) non perdi nulla

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

vinci91 (27-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per la riposta... Mi è spuntato un ulteriore problema che ho scritto sopra... Ho cercato di tutto in giro ma non trovo niente che fa al caso mio (cercando su google dovrebbe chiedermi all'inizio di ripristinare applicazioni ecc, ma non l'ha fatto nonostante l'ho collegato al wifi)... Come posso fare? Mi devo rassegnare e inserire tutto a mano?

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinci91 Visualizza il messaggio
    Grazie per la riposta... Mi è spuntato un ulteriore problema che ho scritto sopra... Ho cercato di tutto in giro ma non trovo niente che fa al caso mio (cercando su google dovrebbe chiedermi all'inizio di ripristinare applicazioni ecc, ma non l'ha fatto nonostante l'ho collegato al wifi)... Come posso fare? Mi devo rassegnare e inserire tutto a mano?
    Stranamente non me le ha ripristinate neanche a me, bho!, solo le google app adesso che mi viene in mente, chissà perchè.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sono nuovo in sez. e forse mi sono perso qualcosa (se è così mi scuso)
    Ma cosa hanno le gapps che hai uppato di diverso/migliore?
    Io le ho installate e ad esempio il flash e lo scatto della fotocamera stock è sincronizzato quindi le foto con flash non sono "nere"

Grazie RaffBulgaro

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ginyod per il post:

Mabit (28-08-13)

Androidiano L'avatar di paolocasetta1976

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a scaricare l'icona pack per trebucher? Sapete dove posso trovare il tema della cm 10.1?

Androidiano L'avatar di yecca

Smartphone
    Samsung S10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Capita a nessuno che l'orario riportato nella barra di stato, differisca dall'orario effettivo di sitema (come se si bloccasse l'orologio...).
    Per essere onesto, mi capitava anche su Cyano 4.2.2 e pensavo che fosse stato corretto, invece evidentemente....premetto che da 4.2.2 a 4.3 ho fatto flash pulito con passaggio da ufficiale stock.
    Allego un screen per farvi capire meglio cosa intendo....(nella barra segna 14:44 mentre l'orologio di sistema segna le 16:30).
    Ciao.

Screenshot_2013-08-28-16-30-08.jpg
    Ultima modifica di yecca; 28-08-13 alle 16:57
    ***Please push ....se sono stato utile.***

Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocasetta1976 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a scaricare l'icona pack per trebucher? Sapete dove posso trovare il tema della cm 10.1?
    In che senso?
    I pacchetti icone li scarichi dal market, e poi li applichi da impostazioni trebuchet

Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Capita a nessuno che l'orario riportato nella barra di stato, differisca dall'orario effettivo di sitema (come se si bloccasse l'orologio...).
    Per essere onesto, mi capitava anche su Cyano 4.2.2 e pensavo che fosse stato corretto, invece evidentemente....premetto che da 4.2.2 a 4.3 ho fatto flash pulito con passaggio da ufficiale stock.
    Allego un screen per farvi capire meglio cosa intendo....(nella barra segna 14:44 mentre l'orologio di sistema segna le 16:30).
    Ciao.

Screenshot_2013-08-28-16-30-08.jpg
    Vai in impostazioni orologio e data e togli la spunta su impostazioni automatiche di rete, porti avanti la data di molti anni e sballi anche i giorni, tipo 15 02 2047,
    Rimetti la spunta su automatiche, e dovrebbe sistemarsi.

Androidiano L'avatar di Lorenzo2310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avevo esposto il mio problema aprendo un topic che giustamente mi hanno chiuso, quindi espongono il problema qui. praticamente avevo installato la 10.2 ma non mi piaceva e tramite la lista degli aggiornamenti automatici ho reinstallato la 10.1 e dopo aver riavviato il cell non mi partiva più rimanendo bloccato con l'anello della cyano che carica all'infinito. Ora sono entrato in recovery mode ma non so cosa fare per poter riutilizzare il cell. Qualcuno può darmi una mano?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Lorenzo
    Se ti sono stato d'aiuto premi in basso a sinistra su Thanks

Samsung Galaxy Nexus

Rom: FoxHound 0.6 4.0.4 Black Edition
    Kernel: Imoseyon 3.0.28
    Baseband: XXLA2

Pagina 32 di 119 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio