Mi spiego meglio, (sono un ragazzo) :), allora il pack ITA sono riuscito ad installarlo ma la traduzione non è completa, è normale? Ora controllo la banda, non ho fatto nessun wipe poiché l'ho installato col multirom
Visualizzazione stampabile
come faccio a cambiare la navbar ? non mi piace quel pulsabte di back sullo schermo. Come faccio a metterlo come e nella versione stock ?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
risolto. Chiudo
Ragazzi l'ultima traduzione in italiano disponibile? L'ultimo aggiornamento mi confermate che è la 4.3.21?
http://forum.xda-developers.com/nexu...itkat-t2691163 guardate qui
In realtà credo che sia un porting della v5 del nexus7, che essendo basata su kk, tutti la chiamano v6. Io credo che tra poco dovrebbe uscire la v6 per il nexus 5 e penso che in quel caso il porting riesca meglio.
Ragazzi vorrei provare miui... Ma ho gia come base kit kat... Cosa mi consigliate di fare?
ragazzi ho un problema e vorrei capire dove sbaglio e se chi ce l'ha è disposto a darmi una mano :) Ho scoperto da poco ultimate dynamic navbar solo che a quanto pare non vuole funzionare sulla miui. allora ho la 4.4.4 multilang in italiano, ho il root e ho wsm tools che sono indispensabili per far funzionare la dynamic navbar ( è in pratica un modulo xposed). non riesco a capire perchè non mi funziona.. dopo l'installazione (si trova nel playstore UDN lite) mi ha automaticamente installato il modulo (mi è arrivata la notifica di wsm) e quando vado ad attivarlo e a riavviare il telefono, la navbar di sistema sparisce e quella nuova non vuole uscire ( in realtà mi appare solo quando entro nell'app UDN). ho pensato fosse una questione di permessi ma non penso perchè gli ho dato tutti i permessi immaginabili, ho impostato l'avvio automatico, i permessi di root, insomma tutto!! ma niente..ho pensato andasse in conflitto con l'opzione del mi-tools show navigation bar; provato a toglierla e niente..ho provato a scaricarmi la versione a pagamento (persino le prime release) e niente..se qualcuno è riuscito mi faccia sapere cosi almeno se non si può mi metto l'anima in pace :D
Io proverei con questo :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2462815
C'è un file da flashare
quelle mod purtroppo sono solo per le rom di lushengduan (o come si chiama lui XD) che hanno solo il cinese e l'inglese mentre io monto la multilang in italiano. Ho provato a installare la dynamic mod ma in pratica non mi sparisce quella stock e si sovrappone soltanto a quest' ultima..poi è bruttina :D con UDN puoi modificare i dpi, cambiare set di icone, modificare il colore della navbar anche rendendola trasparente..insomma è una chicca che avrei voluto ma a questo punto probabilmente è wsm ad essere indietro rispetto a UDN..che peccato D:
Per ovviare a questo, se può interessare a qualcuno, ho scoperto da poco un altro modulo xposed compatibile con wsm che si chiama tinted status bar e funziona come l' hybrid engine delle paranoid (colora la status bar a la navbar del colore principale delle app). molte app sono compatibili di default, altre dovrete impostarle voi (niente di troppo difficile comunque è abbastanza intuitivo).
Altra cosa che non sapevo e che non mi spiegavo fino a poco fa è come cambiare la sola lockscreen o il solo font o il solo dialer di un tema. E' molto semplice: andando in temi, terza colonna (dove ci sono le categorie simple, cute ecc.), scorrete in basso c'è una categoria che dovrebbe tradursi in misti e ha 2 simboli 混俗. entrando potrete personalizzare ancora di più la MIUI a vostro piacimento:D
Spero di esser stato d'aiuto per qualcuno :D
Se volessi provare qiesta rom, devo anche cambiare la radio e il boot provenendo da 4.4.2?
Nessuno mi puoi aiutare?
Devi mettere la radio .84
Nessuno è in attesa del porting della Rom ufficiale rilasciata oggi per N5?
Io sono in attesa, ma temo che non sia questione di pochi giorni.....
Ciao a tutti! Voi riscontrate dei ritardi nelle notifiche? Ad esempio whatsapp, facebook...Ho dato ad entrambe le app (e al play service) i permessi per l'avvio automatico e le ho segnate come app fidate, ma ottengo ancora qualche minuto di ritardo...
Salve a tutti... Non so il perché ma non mi fa flashare la miui. Ho provato la 3.11.8 e la 4.6.7 ma nessuna delle due va. mi da tipo error 7. Ho la CWM 6.0.4.7, e monto la mahdi 4.4.2. Avete qualche soluzione? Ho letto un pò su internet e mi dice che anche se mi da errore basta fare reboot e dovrebbe partire, anche se poi mi toglie la CWM e mi rimette a recovery stock. Ho provato anche così, prima di riavviare mi dice che ho perso i root access e se li rivoglio ma metto NO e non mi parte la rom, ma si ferma sulla scritta google..quindi sono costretto a rifare un restore. avete qualche idea?
Non riesco ad abilitareil root oerche mi dice di andare su gestione autorizzazioni .. E nonn so dov e
app Sicurezza -> Permessi -> Root
Sul link del sito per i download, la versione della rom per n4 è ferma a JB 4.2.2.
Esiste il port a KK 4.4.2?
Il language pack da dove si scarica?
Allora Miciox io ho scaricato diverse versioni ma purtroppo non riesco a flasharne nessuna. sul sito ufficiale della miui italia trovi nella sezione download il porting della rom 4.2.2 e il relativo language pack Ita. Però ho potuto notare che la versione è diversa rispetto al sito internazionale (almeno numericamente visto che non sono riuscito a flasharla). Per quanto riguarda la 4.4.2 da quel poco che so, è uscita la beta su nexus 5 e ancora non hanno fatto il porting. Comunque se riesci a flasharla fammi sapere che io ho avuto molti problemi e non sono mai riuscito a completare il flash poichè mi dava un errore durante l'install.
come ho scritto sopra... "Salve a tutti... Non so il perché ma non mi fa flashare la miui. Ho provato la 3.11.8 e la 4.6.7 ma nessuna delle due va. mi da tipo error 7. Ho la CWM 6.0.4.7, e monto la mahdi 4.4.2. Avete qualche soluzione? Ho letto un pò su internet e mi dice che anche se mi da errore basta fare reboot e dovrebbe partire, anche se poi mi toglie la CWM e mi rimette a recovery stock. Ho provato anche così, prima di riavviare mi dice che ho perso i root access e se li rivoglio ma metto NO e non mi parte la rom , ma si ferma sulla scritta google..quindi sono costretto a rifare un restore. avete qualche idea?"
Purtroppo ancora non riesco a risolvere... potrebbe essere che mi da errore perchè è 4.2.2. e non 4.4.2? Leggendo qua e là alcuni dicono che quell'errore lo da quando la recovery non riconosce la rom come compatibile con lo smartphone. Diciamo che è come un salvavita per non sbagliare rom.
La Miui va molto daccordo con la TWRP prova scrivere il file con questo secondo me riuscirai .
Poi fammi sapere.
Per eliminare l'errore di status 7 devi usare la twrp..anche a me con la cwm non andava..ma ragazzi, se posso chiedere, anche a voi il telefono scalda di più con la miui..a me abbastanza, con kernel franco..se no cosa consigliate? hells/faux/matr1x?
Ciao ragazzi, ho un Nexus 4 e ieri ho flashato la Miui 4.7.18, basata su android KK 4.4 presa su XDA e devo dire che funziona alla grande, ho solo 2 problemi, il primo è che la batteria si scarica leggermente più rapidamente che con la versione stock ed ho letto che dipende dal kernel , con quale kernel potrei sostituirlo che sia compatibile con KK 4.4 ? Secondo, come si fa a eliminare il tasto fluttuante virtuale che una volta cliccato simula i 4 tasti della della navbar, visto che questi ultimi sono già presenti? Allego uno screenshot, mi riferisco al tasto virtuale presente in basso a destra sopra l'icona dei messaggi, come faccio ad eliminarlo ? Nelle impostazioni non c'è nulla....
Questo é il link dove ho scaricato la ROM, é quella postata dall'utente Strobel, vi sarei grato se potesse aiutarmi...
[ROM][KitKat 4.4] MIUI v5 From MIUI.com [4.7… - Pg. 213 | Nexus 4 | XDA Forum
Allegato 116752
Avresti il link per scaricare le gapps per questa room?
Il playstore è presente nella ROM e da li ho poi installato tutte le altre GApps....
Capito, grazie. Ora sto scaricando un pacchetto per il multilanguage che pesa 300 MB e oltre...come mai cosi tanto?
se stai scaricando quella che ho postato io è già incluso il languagepack, praticamente include la rom e il languagepack
Ahh okok si si stavo scaricando sia quello che un altro più leggero...grazie. Comunque ha qualche grave bug?
più che bug è l'impossibilità di disabilitare il pulsante virtuale che simula i tasti della navbar, che è già presente di suo....
Strano, la proverò come seconda ROM allora...grazie :)
se riesci ad eliminare quel tasto fammi sapere :)