Con l ultima di miui.com di nuovo è sparita la navbar :(
Come faccio a rimetterla ?
Visualizzazione stampabile
Con l ultima di miui.com di nuovo è sparita la navbar :(
Come faccio a rimetterla ?
X andrealandia
Io non ho questi problemi, prova a fare i vari wipe e rifleshare
X ryk
Ti consiglio di mettere quella al primo post che ha già la navbar.
Altrimenti devi modificare una voce in prob.build e poi disinstallare l'app mipop. Adesso non ricordo bene il parametro da modificare, era qualcosa tipo "qemu.hdw..." da settare il valore a 1.
Poi se vuoi diminuire l'altezza della nav bar, devi installare wsm mod, che é exposed per miui, molto utile per tanti settaggi
Ok ho un altro problema però Allegato 98583 perchè il play store mi dice sempre cosi ?
reinstalla le gapps ;)
X ryk
Riesci a fare gli aggiornamenti incrementali con la versione miui.com, cioè quella solo in inglese e cinese?
A me li notificava, ma all'atto del flash mi dava errore; credo sua un problema di twr... Tu che recovery hai?
Credo che sia TWRP... Per installare la cyanogenmod mi dava lo stesso errore, finché non ho riavviato tramite nexus toolbox in recovery CWM... Però quando montavo la miui cinese non c'ho pensato di provare
mi da ancora problemi il play store :(
Io di solito dopo l'aggiornamento mi dava quel errore, ma dopo il flash delle gapps spariva... Io proverei in sequenza:
-Prova a fare un wipe cache e dalvik e riflashi le gapps.
- cancellare la cache del play store
- eleminare e raggiungere l'account di google.
Almeno una delle tre deve funzionare
Speriamo che non mi penta del downgrade alla 4.2.2... l'ho appena installata ha molte funzionalità,il broswer mi piace tantissimo non vedo l'ora che esca per KK. Come si comporta con i giochi e la batteria?
EDIT : Ho notato che non è presente il root,vorrei cancellare qualche app di sistema tipo la fotocamera stock,trovo più funzionante quella miui
Devi abilitarli dall'app sicurezza/permessi
Grazie mille,una cosa,sbaglio o consuma un po di più rispetto a KK?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io utilizzo il franco, c'è il link al primo post. Supporta loverclock e il touch control per lo sblocco con il doppio tap
Ora metto anche io questo kernel magari migliora la batteria..
Bvasta che lo flasho?
Quale dai 3 franko.kernel presenti in prima pagina usi? e quali sono le differenze sostanziali?
Io utilizzo il 165... Non saprei le differenze, se vuoi approfondire magari li provi e ci fai sapere :-)
Ragazzi ho appena flashato la ROM ma mi appare in continuazione la tendina che la app e-mail si è bloccata... Che devo fare?
Quanto riuscite a fare di schermo acceso con il kernel stock?
Problemi del genere li ho avuti quando mi sono saltato qualche wipe... Rifai un wipe cache, dalvik, system (se hai TWRP) in più se provieni da un'altra rom anche un wipe data. Per la seconda domanda, non saprei rispondere... Non ho lo schermo accesso per così tanto tempo di continuo
Per il wifi, devi rifleshare la radio .84
come si comporta questa rom? batteria sopprattuto
Ma la miui esiste solo per 4.2.2? Ha bug? È un porting?
Solo per 4.2.2 e si è un porting. (dovrebbe uscire a breve la v6 basata su kk, ma non saprei se il nostro device sarà supportato)
Secondo me funziona molto bene... Bug che io conosca:
-fotocamera scattosa e lenta (risolto installando mx camera )
- mute durante una telefonata (risolto mettendo in attesa)
Ma come mai solo porting per il Nexus4? È l'unica Rom che si comporta cosi o.o
Perche a differenza delle altre ROM la miui graficamente e diversa dalla stock quindi richiede molto piu lavoro e per questo che loro sono in ritardando con le nuove release,questo e un parere mio
Ma è talmente a se, che su questa rom non guardi il num di versione android IMHO
Quale è l'ultima versione della MIUI per il Nexus 4? Ho installato quella da nexus lab, ma comunque il wifi non va ed è la 3.11, mentre su XDA si è alla 4.1.3, ma che ha una traduzione schifosa e comunque non va il wifi.. sapete aiutarmi?
L'ultima disponibile é la 4.14, la scarichi dal link nel primo post. Se vuoi una migliore tradizione in italiano, scarica da miui.it, (spesso stanno di qualche versione indietro).
Per il wifi è stato già detto che serve riflashare la radio di android 4.2 per chi viene da kk.
P.S. Leggere i vecchi post aiuta a rispondersi
Io ho un problema non mi fa scaricare le app dal play senza wifi quindi con la rete mobile e anche se de flaggo l opzione di scaricarli solo tramite wifi niente....qualcuno puó aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
volevo provare questa rom. Credo d'aver seguito tutto. Ho flashato bootloader e radio del 4.2.2, ma nel momento in cui vado a flashare il zip della rom, mi da il messaggio "aborted".
Uso la CWM.
Mi aiutate?
Grazie
ciao, qualcuno sa a che punto sono con la v6?
A quanto pare questo thread è morto...
Penso che la MIUI non ha molti stimatori in Italia Per me rimane la numero 1 ma pero non viene aggiornate molto come le altre concorrenti .
Il bootloader non dovrebbe compromettere il funzionamento di nessuna rom, io monto l ultimo relativo alla KK per esempio. Il massimo della radio che puoi mettere è la .84.
Per l abort, controllo che la CWM sia all ultima versione disponibile, poi riscarica da zero il file della ROM. Caricala con tutti i wipe necessari :D
Purtroppo sarà presto disponibile per i prodotti seguiti dalla MIUI, per il nexus 4 sono tutti port, quindi ci sarà d aspettare qualche cosa in più ;)
Per una versione più aggiornata ma NON in italiano: [ROM] [4.2.2] MIUI v5 From MIUI.com [4.2.14] - xda-developers
Questa versione lo provato per un po e ce un file per italiano,la ROM non e male .
[4.2.21][ROM Download] Unofficial MIUI V5
Download: http://goo.gl/4IiZsW
Quote:
MIUI ROM 4.2.21 Full Changelog
[Phone]
Fix - Singapore build was not able to make emergency 999 calls (2-19) (Mi 3 WCDMA)
Fix - Card scanning accessories were not being recognized by the phone (2-19) (Mi 3 WCDMA)
[Camera]
New - Smart face beauty mode supported (The front camera can automatically make your face thinner and eyes larger) (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Skin beauty effect becomes more natural (2-19) ( MI3 TD)
Optimization - Improved focusing in weak lights (2-19) ( MI3 TD)
[Calendar]
Fix - When switching languages, user was not able to switch time zones properly (2-18)
[Security Center]
Optimization - After you exit Do Not Disturb mode, unread indicators will be cleared (2-19)
Fix - Sometimes virus scan would FC (2-19)
[Video]
Optimization - Merged Video and Video player apps (2-19)
Fix - When playing video on a DLNA device, the name displayed by the Video player and the name displayed in the list were different (2-19)
[Weather]
Optimization - Notifications for weather forecasts are enabled by default (2-18)
Fix - Sometimes weather data would not be displayed in the correct language after user switched system languages (2-19)
Ciao, ora monto android 4.4.2.. Mi potete dire tutti i file da flashare apparte la rom??
Nessuno puo aiutarmi??