intendi i toggles?
Visualizzazione stampabile
intendi i toggles?
Per ora non c'è nessuna procedura "ufficiale", si può solo flashare la navbar più piccola (24 o 36 dpi rispetto ai 48 stock). Effettivamente sebbene Miui sia molto personalizzabile sarebbe bello se mutuassero da ROM come la CM o la PA queste modifiche più dettagliate a status bar, navbar ecc. Su alcune chicche di personalizzazione MIUI -prima molto molto avanti- ora è rimasta un po' ferma.
Se usi Titanium e fai ripristina app+dati ti ripristina anche tutti i dati di app e giochi. Quello che giustamente diceva Gaslaf è di ripristinare solo le applicazioni utente e non quelle di sistema.
Ragazzi,ma come mai se io metto il widget meteo mi dice di installare miui weather? Dove lo posso reperire? :)
E' un macello perché Miui Weather (perlomeno qualche mese fa quando trovai l'apk) funziona malissimo. Semmai installa le Gapps Extra dove hai WeatherBZ ed eviti i problemi.
Se invece vuoi Miui Weather ed è una questione di vita o di morte segui le istruzioni qua rotfl:
http://www.miui.it/forum/index.php?t...ui-weather.35/
Ti chiedo scusa per l'altra informazione, è sbagliata. Non ricordavo che si potesse fare... ma si può!!! :D
Per cambiare la Navbar devi andare in Impostazioni -> Impostazioni tast -> personalizza tasti virtuali. Da lì puoi cambiare l'ordinamento e decidere se mostrare o meno il pulsantino multitasking.
Ragazzi scusate, al momento sono su Android 4.3 con il nuovo bootloader e la nuova Radio. Volevo chiedervi... se ora metto una ROM con base 4.2.2 (MIUI), sono compatibili sia il bootloader che la radio?
anche io venivo dalla Stock 4.3 e non ho avuto problemi dopo i vari wipe
Anche a voi dà un fastidiosissimo errore il Servizio Exchange? Ora l'ho eliminato con Titanium, tanto non mi serve ma comunque è strana sta cosa.
13 minuti e sarò anche io da oggi un MIUI user su Nexus 4 (lo ero già sul mio vecchio SGS :D) . Comunque vi consiglio di installare il pack completo delle icone... Così è ancora meglio!!
Sto provando le versione di MIUI Italia ma fa veramente pena... Non è inclusa neanche la tastiera MIUI ed il mediascanner. Ora provo quella di XDA... vediamo se è meglio.
Quella su XDA (parlo avendo usato la 3.8.9, poi ho abbandonato per la legnosita di alcuni scrool) è decisamente meglio di quella su MIUI Italia. Volendo credo che flashando le Gapps complete di XDA su quella Italiana ti ritrovi il media scanner (c'è anche sul PlayStore), Photosphere, ecc... la tastiera MIUI no.
Ragazzi non facciamo affermazioni frettolose e fuorvianti che vengono fatte, che magari possono confondere gli utenti meno esperti... LEGGETE BENE IL MIO POST dell'altro giorno, che è stato inserito anche nel post introduttivo. Tutte queste funzioni, che sono extra-Miui, sono incluse nelle Gapps extra (inclusa la tastiera Miui, che però è penosa di suo).
Quella su XDA è ESATTAMENTE la stessa ROM. Quella italiana ha una traduzione più accurata e alcuni piccoli fix, ma è la stessa.
COSA E' INCLUSO NELL GAPPS EXTRA:
- Gapps complete con camera completa di Photosphere
- Adaway
- Custom BootAnimation
- DSP Manger
- Flash Player
- Google Installer (Install other Google apps )
- Mediascanner
- MIUI Email
- MIUI Keyboard
- MiuiSpnConf (per modificare il nome operatore che ti compare nella barra di stato)nt use the airplane button in the app or it will FC)
- MOTCamera
- Rebooter
- Weather BZ (meteo funzionante)
Ovviamente vi ritroverete due gallerie e due fotocamere, una delle due (quella che vi piace meno) la potete congelare o disinstallare via Titanium o qualsiasi altro programma di root uninstalling.
Flash completato, backup pure peccato per i dati delle app.. ho perso tutti i record (ma vabbè quelli li rifarò), parlando della rom molto bella e fluida la batteria per ora è a 37 ° meno di quando l'avevo provato le altre volte, per oggi darei un voto positivo alla rom domani vedo con un utilizzo intenso se si scalda e quanto dura la batteria
Edit
Ecco il link per scaricare il Multi Lang Mako per la 3.8.31 preso da miuiandroid
é molto importante seguire la procedura : Factory Reset > Flash Rom > Flash Multilang > Reboot > Flash GApps > Reboot > (eventuale) Flash Kernel
Sto provando questa rom e non è affatto vero che scalda parecchio come dicono in molti, inoltre è molto fluida e completa.
La release di oggi è la 3.8.31 unofficial ed è quella che ho io , funziona davvero molto bene. Ho associato il franco kernel in modo da poter gestire la frequenza e numero CPU
Per chi non riuscisse a vedere il contenuto della memoria dal PC deve andare su Storage /Default USB connection Type ed impostare su mount SD card.
Il Root è disabilitato per default, bisogna cercare l'applicazione "gestione autorizzazioni" e attivarlo.
Vorrei segnalarvi inoltre :
Temi
Icon Pack
Trucchi Rom :
Non mi piace una cosa...... Non posso scaricare dal play store app di dimensione superiori a 10 mb e non mi sta bene il fatto di non poter eliminare questo limite
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Non ho quella voce posso impoztare max 10 mb minimo 100kb non ho la possibilità di eliminarlo
è vero che il limite massimo è 10mb, ma si riferisce a una connessione 3G.
io ho l'ultima release è si può togliere i limite.. cmq prova a mettere in download l'applicazione dal playstore , vai al download menager , clicchi sull'applicazione che stai scaricando, ti dovrebbe uscire un popup in cui ti dice che la puoi far partire
Dopo un po' di giorni normale utilizzo la temperatura è molto buona solo ieri sera si era scaldato ma perchè giocavo, per il resto dei giorni sono arrivato a 28°, per autonomia della batteria diciamo che arrivo alle 8 di sera che devo caricare non mi lamento dai :) fluidità buona, quindi di nuovo voto positivo per questa rom! :D
Qualcuno che la monta utilizza Tasker?
ragazzi una curiosità attualmente monto la paranoid , volendo mettere la miui so che questa è basata sulla 4.2.2.... avendo la 4.3 bootloader e radio sono aggiornati se provo a flashare questa rom mica devo fare un downgrade del botloader e radio?? o posso tranquillamente mettere questa rom??
raga ma dove trovo i kernel compatibili con la miui? i link in prima pagina non vanno più :(
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
Clicca sul primo post al link del forum xda
possibile avere l'apk della bussola ? (quella presente in questa rom? non quella del play store).
Installata la miui ... ho qualche problema l'app mail crasha , poi volevo chiedere visto che ho le icone sparse non le posso organizzare nelle pagine in modo più veloce rispetto a creare una cartella e poi spostare tutte le app li ? Inoltre prima sul mio nexus s con la miui se dovevo spostarmi tra le lettere di un testo usciva una sorta di lente di ingrandimento qui è possibile fare lo stesso grazie :)
Secondo me devono rivedere il launcher, non riconosce bene il movimento e spesso non volta pagina...
Ho riscontrato un problema nella musica. Quando uso l' app della ROM o google music non mi trova nessun file. Ma quando uso poweramp e scelgo la cartella in cui si trova la musica la trova tutta. Sapete aiutarmi?