CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 514
Discussione:

[ROM J.B. 4.2.2][MIUI Redefining Android]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Gran bella rom. Finalmente mi sono deciso e ho fatto il flash. Che dire, secondo. Me va alla grande. A me non scalda neanche un Po e la batteria é molto longeva. Sono molto soddisfatto. C'è solo una peccha: non si può attivare e disattivare la sincronizzazione con l' apposito totale come in cyanogen.... E questo mi secca un Po. Il resto per ora va bene compreso le notifiche. Tra poco dopo una settimana di utilizzo sarò. Più preciso!!!
    Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Sincronizzazione cosa intendi? Io per le impostazioni (non tutte, non salva ad esempio quelle delle applicazioni in avvio e quelle delle notifiche) uso il backup. Volendo per contatti, note, calendari, foto e altro si può usare l'account MIUI
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Androidiano L'avatar di dariett

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Abbandonata da tutti? Io sono passato all'ultima di MIUI Italia con hellscore kernel e secondo me non c'è nulla di meglio
    Ciao, che differenze trovi tra il kernel hellscore e quello della miui?
    Io ora ho il kernel miui, avevo provato il franco kernel che è di default nella miui di datsun, ma non vedevo migliorie, anzi antutu mi dava un punteggio più basso.

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

I benchmark non dicono nulla secondo la mia esperienza... Io trovo miglioramenti nella batteria.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Sincronizzazione cosa intendi? Io per le impostazioni (non tutte, non salva ad esempio quelle delle applicazioni in avvio e quelle delle notifiche) uso il backup. Volendo per contatti, note, calendari, foto e altro si può usare l'account MIUI
    Intendo dire il toggle con la freccetta circolare con cui si attiva con un click la sincronizzazione degli account.... Ma ho capito e visto che anche su Miui c'è!

I benchmark non dicono nulla secondo la mia esperienza... Io trovo miglioramenti nella batteria.
    Assssssolutamente daccordo, non capisco perchè ancora ci si ostina a farli e a ritenerli un metodo di paragone attendibile...
    Tra l'altro vogliamo mettere la brillantezza dei colori del franco al cospetto del kernel stock?

comunque devo rilevare l'assoluta bellezza di questa room, mi sta colpendo per la sua completezza e per le sue molteplici funzioni, tra l'altro almeno per ora io sto ricevendo con estrema puntualità anche tutte le nofiche. Non capisco perche google non esca con una room così curata e così ricca di funzioni, e sinceramente non capisco perchè sia cosi poco diffusa la miui tra noi androidiani. Troppo spesso si gareggia per avere l'ultimo android puro e si rinuncia a ottimizzare davvero bene la versione in uso..... Questa 4.2. davvero ben ottimizzata è forse ad oggi la rom piu completa e ben ottimizzata che ho provato ed usato, per non parlare poi dell'altissima possibilità di personalizzazionee, che è un valore aggiunto da non sottovalutare!!!
    Note 10.1 e superspettacolare nexus 4!

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Installato hells core kernel... Tra qualche giorno vi farò sapere ;-)
    @Max92 ha fatto settaggi particolari o hai lasciato tutto di default?

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Tutto default

9. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

dariett (31-10-13)

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 5X

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Dopo una prima giornata, la combinazione hellscore + miui (italia) non mi sembra male.
    Ho scoperto anche l'opzione attivabile molto carina : sweep2wake (sblocca e blocca lo schermo con lo sweep )
    Considerando il governor intellimand e che la freq min è 192 più bassa di quella di default, antutu mi ha dato circa 16000...però sembra durare un pò di più e il cell è molto fluido.
    Se ci sono novità, riaggiorno tra qualche giorno.

P.S. A qualcuno con la ultima miui italia 3.10.11 da problemi con il mute durante le chiamate???

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Lo dava anche con le precedenti versioni. Diciamo che non va

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ho da poco acquistato un N4 e ho voluto subito provare la MIUI. Che dire ... semplicemente spettacolare. Solo che utilizzandola un po' ho riscontrato un problema che mi dà alquanto fastidio, non riesco a vedere la navbar senza effettuare lo swipe, le ho provate tutte, ho installato anche la Mod ma niente, rimane sempre nascosta, volevo sapere se avevate dei consigli da darmi (come kernel monto un Franco r193). Poi volevo anche chiedervi se per caso la Rom Datsun nel pacchetto multilingua presenta anche l'italiano o no. Grazie

Pagina 25 di 52 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio