Probabilmente devi riflashare le gapps... Cioè a me lo faceva in questo caso.
Confermo che l'unica versione che attualmente funziona con gli aggiornamenti dell' l'app "updater" e con aggiornamenti incrementali è quella dal sito miui.com.
Tale versione è in inglese e cinese ed ha di default la mipop al posto della navbar classica (anche se si può abilitare).
salve ragazzi nella miui del nostro cell è presente la fotocamera stock di android sapete dirmi se è possibile sostituirla con un altra? in particolare con quella originale miui o una simile magari un file .zip da flashare che la rimpiazzi completamente?
Ultima modifica di metallo95; 29-12-13 alle 22:05
Prima c'era una mod per la camera della miui, che per le ultime versioni non è più compatibile. Ti consiglio di installare una delle app presenti nello store... Come qualità delle foto e rapidità io uso "mx camera" o "a better camera", poi sono sempre gusti personali ma sempre meglio della stock
Anche Cymera è ottima
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Io cerco una fotocamera che sostituisca quella di android stock una flashabile da cambiare che abbia la registrazione video meglio se è quella originale miui ma anche una che si integri con la grafica miui né ho falsate alcune ma in un modo o nella altro crashavano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho un Galaxy Nexus, ma questo problema affligge tanti devices. Il problema è il ritardo delle notifiche whatsapp, email, ecc.. Anche qui ho letto che pure il Nexus 4 soffre di questo problema e volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolvere o scoprire quale possa essere il problema, visto che i dev xiaomi secondo me non lo fixeranno mai. Io ho provato di tutto, e forse le due uniche soluzioni sono due app, Advanced Wifi Lock e Push Notifications Fixer, che più che risolvere migliorano la situazione, visto che qualche ritardo si ha ugualmente.
Non monto più la MIUI ma ricordo che autorizzano le applicazioni a creare pop up. È un opzione che si attiva dalle impostazioni --> app --> impostazioni singola app
Ho lasciato questa ROM proprio perché non si muove nulla da parte dev.
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Si ma con better camera non mi trovo bene... Ne vorrei una da flashare da cwm e poi disinstallare quella di sistema
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App