Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincy_00
Installata la miui ... ho qualche problema l'app mail crasha , poi volevo chiedere visto che ho le icone sparse non le posso organizzare nelle pagine in modo più veloce rispetto a creare una cartella e poi spostare tutte le app li ? Inoltre prima sul mio nexus s con la miui se dovevo spostarmi tra le lettere di un testo usciva una sorta di lente di ingrandimento qui è possibile fare lo stesso grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4
Anche a me, appena aggiornata alla 3.8.30 l'app email non va, crasha. Come si può sistemare?
Ps. Per aggiornare ho dovuto installare l'aggiornamento della rom, dell'italian pack e reinstallare le gapps. Ho fatto tutto senza fare i wipe, ho fatto male?
-
Purtroppo ho riscontrato un nuovo problema. Per i messaggi uso go SMS pro ed ho bloccato l' app di sistema. Ora non mi arrivano piú degli SMS. Sapete cosa fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Come hai bloccato l'applicazione di sistema? Prova a sbloccarla... Lasciala attiva con le notifiche disattivate.
-
Quote:
pippobaude
Anche a me, appena aggiornata alla 3.8.30 l'app email non va, crasha. Come si può sistemare?
Ps. Per aggiornare ho dovuto installare l'aggiornamento della rom, dell'italian pack e reinstallare le gapps. Ho fatto tutto senza fare i wipe, ho fatto male?
ok il wipe non va fatto, l'indicazione è flashare la rom, il language pack, riavviare e poi flashare le gapp altrimenti non funzionerà il tasto Home.
-
Quote:
davide marcon
Purtroppo ho riscontrato un nuovo problema. Per i messaggi uso go SMS pro ed ho bloccato l' app di sistema. Ora non mi arrivano piú degli SMS. Sapete cosa fare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Penso che per usare Gosms Pro non devi bloccare nessuna App. Comunque tranne le faccine cosa ti da in più rispetto a quella di default che è in grado di mandare sms anche ai gruppi. Questo era il motivo per anche io su android stock usavo Gosms o Handcent sms, ora sono felice di non dover installare un'altra app perchè quella di default va benissimo.
-
Quote:
davide marcon
Androidiani App
Penso che per usare Gosms Pro non devi bloccare nessuna App. Comunque tranne le faccine cosa ti da in più rispetto a quella di default che è in grado di mandare sms anche ai gruppi. Questo era il motivo per anche io su android stock usavo Gosms o Handcent sms, ora sono felice di non dover installare un'altra app perchè quella di default va benissimo.
-
Allora ho fatto bene :)
Come posso risolvere il crash continuo della email?
Come si fa per scaricare dal play store senza wifi?
-
Quote:
pippobaude
Allora ho fatto bene :)
Come posso risolvere il crash continuo della email?
Come si fa per scaricare dal play store senza wifi?
Per l'email non so perchè uso solo gmail, per il limite di download vai nella cartella sicurezza e apri l'applicazione download, vai in impostazioni e selezioni qualunque dimensione(era già stato detto qualche post fà.)
-
Grazie, scusa ma non avevo letto bene, l'app androidiani mi da dei problemi, non mi fa rispondere, quindi viaggiavo un pò li è un pò su crome :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaslaf
Mi piaceva la personalizzazione in modo da avere l' app come piace a me. Ma se questo vuol dire un minor usabilità lascio stare subito
-
Ho cancellato go SMS pro e anche usando l' app di sistema riscontro gli stessi problemi..
-
Quote:
davide marcon
Ho cancellato go SMS pro e anche usando l' app di sistema riscontro gli stessi problemi..
Androidiani App
aggiornalo alla versione di questa settimana e poi senza cambiare nulla prova a vedere se ti arrivano sms
-
c'è qualcuno che è ancora con la miui??
-
Quote:
NooBs7yle
c'è qualcuno che è ancora con la miui??
Ovvio, c'è di meglio?
-
Quote:
Gaslaf
Ovvio, c'è di meglio?
Riscalda troppo
-
Quote:
Gaslaf
Ovvio, c'è di meglio?
Attualmente sono con la Paranoid (android 4.3) ma essendo che non ho mai provato rom miui volevo sapere se ne vale la pena di passare ad essa...
Qualche bug in particolare? Durata batteria?
-
ryk che CPU monta il tuo cellulare? Io con la faster ho temperature come con le altre ROM.
-
Quote:
Max92
ryk che CPU monta il tuo cellulare? Io con la faster ho temperature come con le altre ROM.
Io ho la Fast,riscalda molto con la Miui e anche con il Franco Kernel,con la miui ho provato anche a metterci l`AK ma scalda molto lo stesso,con tutte le altre rom e kernel nessun problema
-
Che temperatura raggiungi? Dati attivi?
-
Ragazzi problema urgente
Ho Tim con promozione SMS chiamate e internet, ho appena messo la miui e mi mangia soldi se invio SMS anche se ho la promozione... Capita anche a voi?
-
Quote:
NooBs7yle
Ragazzi problema urgente
Ho Tim con promozione SMS chiamate e internet, ho appena messo la miui e mi mangia soldi se invio SMS anche se ho la promozione... Capita anche a voi?
A me successe ai tempi del Galaxy S2, vedi se c'è l'opzione attiva "Conferma recapito" o "Conferma di lettura"!
-
da nuovo in questa rom ho 2 domande:
1 c'è un modo per nascondere alcune icone dal launcher?
2 a cosa serve il miuispnconf?
-
1. Non c'è modo di default
55 gradi in navigazione GPS...
-
Quote:
Max92
Che temperatura raggiungi? Dati attivi?
65 e più no solo WiFi attivo
Solo ?
-
Quote:
ryk
65 e più no solo WiFi attivo
Solo ?
Non ho mai toccato quelle temperature con uso normale... Prova come ti dicono su XDA ad abbassare la frequenza, io ho provato ma con il Franco linaro mi lagga in alcune operazioni
EDIT dopo un riavvio ho reimpostato la frequenza e non riscontro rallentamenti e lag
-
Quote:
Max92
Non ho mai toccato quelle temperature con uso normale... Prova come ti dicono su XDA ad abbassare la frequenza, io ho provato ma con il Franco linaro mi lagga in alcune operazioni
EDIT dopo un riavvio ho reimpostato la frequenza e non riscontro rallentamenti e lag
Si provo ad abbassare la frequenza e vedere come va ma non ci spero molto :(
-
Quote:
ryk
Si provo ad abbassare la frequenza e vedere come va ma non ci spero molto :(
E' una cosa molto strana... Hai provato partendo da situazione pulita con il Toolkit?
-
Quote:
Max92
E' una cosa molto strana... Hai provato partendo da situazione pulita con il Toolkit?
No cosi no
Ho in altro problema non mi trova I temi online dall'app :(
Perche' ?
Ps come temperatura batteria a te su quanto sta ?
-
Non ho problemi neanche con i temi... In uso da una mezz'oretta facendo semplici operazioni e sono a 42-43 gradi (20 l'ambiente, WiFi).
-
Quote:
Max92
Non ho problemi neanche con i temi... In uso da una mezz'oretta facendo semplici operazioni e sono a 42-43 gradi (20 l'ambiente, WiFi).
Con I temi ho risolto :)
Io ora sono a 42 CPU e 31° la batteria piu' che la cpu ora sembra scaldare la batteria..
-
Io invece non ho ancora mai superato I 40gradi .. adesso sono a 32 guardando la RAI in streaming con WIFI...
-
Io uso il kernel Franco Linaro ma comunque fino a 45 gradi non si sente neanche il calore sul retro, anche perché io ho letto il picco ma appena la CPU scende la temperatura torna sui 35.
P.S. Usi underclock o undervolt? Io solitamente tengo valori standard perché non mi piace giocare per poca resa di batteria
-
Quote:
Max92
Io uso il kernel Franco Linaro ma comunque fino a 45 gradi non si sente neanche il calore sul retro, anche perché io ho letto il picco ma appena la CPU scende la temperatura torna sui 35.
P.S. Usi underclock o undervolt? Io solitamente tengo valori standard perché non mi piace giocare per poca resa di batteria
Usi il Franco che ce di default giusto ?
-
No, questo: Linaro franco.Kernel - xda-developers DevDB La nightly r165 (quelle dopo sono 4.3)
-
ieri ho messo per la prima volta la rom ed il massimo è stato in 3g 40 gradi..
oggi ho messo il franco r165(quello normale) e ho fatto un po di undervolt e downclock, e continua a rimanere a temperature decenti.. con altre rom e con la stock si scaldava di più
-
Sicuro che 40 sia la CPU e non la batteria? Poi dipende anche dall'utilizzo in 3G... Io ero in navigazione, 3G, GPS, caldo...(55C)
-
ah scusa, pensavo che parlaste di batteria :p
-
Quote:
Max92
Ottimo grazie ;) lo provo :) ora ho il trinity :)
Quote:
NooBs7yle
ah scusa, pensavo che parlaste di batteria :p
Ah ecco :D allora si neanche a me è mai andata a piu di 40 la batteria neanche con i giochi pesanti :)
Come cpu sono arrivato anche a 65 con Asphalt 7
-
Il trinity non l'ho mai testato ma ho visto che un utente di XDA lo monta quindi non dovrebbe dare problemi.
-
Quote:
NooBs7yle
Ragazzi problema urgente
So che hai risolto, ma quando si monta una nuova Rom si dovrebbe leggere per intero il primo post onde evitare problemi come questo.