Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaslaf
So che hai risolto, ma quando si monta una nuova Rom si dovrebbe leggere per intero il primo post onde evitare problemi come questo.
si hai ragione infatti leggendolo ieri ho notato che era presente nel primo post.
-
Quote:
ryk
Riscalda troppo
forse hai una scaldapizzette travestito da nexus 4?
Scherzo, ma io no gioco col cell e non mai avuto la sensazione di calore eccessivo, come ad esempio avevo col Galaxy S solo usando WiFi
http://i44.tinypic.com/21mvrdj.png
-
1 ti confermo che non è possibile, puoi solo creare cartelle
2 a configurare correttamente il nome dell'operatore che appare sulla barra di notifica, nel caso sia errato.
-
Quote:
Gaslaf
Scherzo, ma io no gioco col cell e non mai avuto la sensazione di calore eccessivo, come ad esempio avevo col Galaxy S solo usando WiFi
Questa è la batteria :)
-
pensavo fosse la Cpu visto che Batteria è la voce precedente e ha più senso controllare la temperatura della Cpu, comunque confermo che non lo mai sentito scottare se non quando lo tolgo dal parabrezza dell'auto con sole cocente.
Trovo che la Miui sia eccezionale e spero a breve di poter acquistare lo Xiaomi Mi3.
-
Quote:
Gaslaf
Eheh :D
Comunque dall'ultima volta che la provai sembra che ora scaldi meno :)
Anche se piu rispetto ad altre rom
Anche per me la Miui è eccezionale :) poi e' velocissima :) un piacere usarla ;)
Sapete se si può mettere la bootanimation con il logo Mi al posto di Miui Android ?
-
Quote:
ryk
Eheh :D
Comunque dall'ultima volta che la provai sembra che ora scaldi meno :)
Anche se piu rispetto ad altre rom
Anche per me la Miui è eccezionale :) poi e' velocissima :) un piacere usarla ;)
Sapete se si può mettere la bootanimation con il logo Mi al posto di Miui Android ?
quella boot la hai se non flashing le gapps, prova a controllare dentro i file della rom e isolanti la bootanimation
-
Quote:
NooBs7yle
quella boot la hai se non flashing le gapps, prova a controllare dentro i file della rom e isolanti la bootanimation
Cioè se flasho solo la rom avrei il logo Mi ?
-
Sì ma cercane una dai temi... Metti come termine mi
-
Quote:
Max92
Sì ma cercane una dai temi... Metti come termine mi
Ah ok grazie ora vedo ;)
-
Per chi monta il kernel Franco (tutte le versioni 165) se notate che nello sblocco la pallina va alle ore 10 circa, provate a cambiare kernel...
-
Quote:
Max92
Per chi monta il kernel Franco (tutte le versioni 165) se notate che nello sblocco la pallina va alle ore 10 circa, provate a cambiare kernel...
Che vuoi dire alle ore 10 ?
-
Prendendo il cerchio come ho orologio, poco sopra l'icona del telefono :)
-
Salve, questa ROM è compatibile con faux kernel? E poi se faccio format system li perdo gli zip??
-
Quote:
Albxd98
Salve, questa ROM è compatibile con faux kernel? E poi se faccio format system li perdo gli zip??
si al primo qui [PORT] [4.2.2] [MIUI Porting Team] - MIUI v5 - [3.9.13] - Sep 14th 2013 - [LTE] [Multi] - xda-developers al primo post nel thread xda della Rom trovi i kernel compatibili
no con il format system non perdi gli zip :)
-
Io attualmente monto il kernel matrix 10 che a differenza di altri imposta la frequenza min. a 192Mhz e su antutu mi da 19088 e da app francokernel ho visto che al minimo lavora un solo core.
-
Le extras sono arrivate alla v3, aggiornate grazie
-
Quote:
Gaslaf
Io attualmente monto il kernel matrix 10 che a differenza di altri imposta la frequenza min. a 192Mhz e su antutu mi da 19088 e da app francokernel ho visto che al minimo lavora un solo core.
Ottimo grazie per l'informazione ;)
Provo anch'io il matrix :)
-
Ragazzi un dubbio alcuni dicono che "scaldi" eccessivamente altri no, io l'avevo messa qualche tempo fa, non questa ma sempre un porting su xda e avevo notato che scaldava di più della stock, inoltre qualcuno sa dirmi se i messaggi di messenger funzionano con lo stile holo dell'app? Perché a me non funzionava...grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ryk sei sicuro che con il format system non perdo gli zip nella cartella download?.
-
Con il format system no, ma accertati che i file non siano corrotti se no devi pusharli da ADB o fare il restore dal toolkit. (perché formattando il system non si accenderebbe più il terminale)
Il Matrix però perde in FPS...
Per chi ha problemi con le notifiche:
1. Impostazioni--->Applicazioni--->Messenger (es.) attivate il Pop-Up e modificate la visualizzazione
2. Avvio Automatico e impostate le stesse app.
3. PNF da GooglePlay
4. Riavvio del terminale
Io con alcune ho risolto
-
Ragazzi oggi ho flashato questa fantastica
ROM (col format system) e devo dire la verità ha una fluidità e velocità fuori dal comune, uso il faux AK che è compilato col toolchain linaro ed ha varie ottimizzazione credo al file system ecc.+ tutte le featueres del faux normale. Cali di FPS non ne ho visti, conosco bene il launcher miui e senza un buon kernel ottimizzato alla perfezione inizia a perdere frame e lagga come un trattore a due pistoni, davvero davvero ottima ROM.
P.S.
Consiglio le gapps extras v3 che hanno il DSP integrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Ragazzi oggi ho flashato questa fantastica
ROM (col format system) e devo dire la verità ha una fluidità e velocità fuori dal comune, uso il faux AK che è compilato col toolchain linaro ed ha varie ottimizzazione credo al file system ecc.+ tutte le featueres del faux normale. Cali di FPS non ne ho visti, conosco bene il launcher miui e senza un buon kernel ottimizzato alla perfezione inizia a perdere frame e lagga come un trattore a due pistoni, davvero davvero ottima ROM.
P.S.
Consiglio le gapps extras v3 che hanno il DSP integrato.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il faux ak è compatibile con la miui?? Come temperatura sotto "stress" siamo ai livelli della stock?
-
Quote:
Daviparker
Il faux ak è compatibile con la miui?? Come temperatura sotto "stress" siamo ai livelli della stock?
Androidiani App
No, scalda un po di più, ma come prestazioni è un jet.
-
Quote:
Albxd98
No, scalda un po di più, ma come prestazioni è un jet.
Siamo comunque a temperature non superiori ai 45 gradi? PS le icone negli screen che ci sono all'inizio é un tema?
-
Da dove hai scaricato il faux ak? A me da errore.
-
ragazzi ho deciso di fare un'installazione pulita installando la 3.9.13 + multilanguage ... all'avvio però non mi compaiono i tasti virtuali e non posso saltare alcuni passaggi come l'impostazione dell'account miui ecc... come mai non sono usciti i tasti virtuali?? li devo attivare o è stato un errore nel flash della rom? Grazie!!
-
Quote:
Daviparker
Siamo comunque a temperature non superiori ai 45 gradi? PS le icone negli screen che ci sono all'inizio é un tema?
Si è un tema
-
Salve volevo un'informazione, al momento ho la cyanogen sul nexus 4 ma volevo montare la miui, per non avere problemi devo eliminare definitivamente la cyanogen oppure posso tranquillamente installare anche la rom miui? Lo chiedo perché la rom cyanogen era già montata dal vecchio proprietario del telefono e non glielo fatta togliere, solo che adesso mi sono invaghito di miui e vorrei cambiare ma non sono esperto. Grazie
-
Quote:
geko85
Salve volevo un'informazione, al momento ho la cyanogen sul nexus 4 ma volevo montare la miui, per non avere problemi devo eliminare definitivamente la cyanogen oppure posso tranquillamente installare anche la rom miui? Lo chiedo perché la rom cyanogen era già montata dal vecchio proprietario del telefono e non glielo fatta togliere, solo che adesso mi sono invaghito di miui e vorrei cambiare ma non sono esperto. Grazie
Devi seguire le istruzioni che ci sono nel primo post, e provenendo da un'altra ROM devi fare i tre Wipe.
-
Quote:
Vincy_00
ragazzi ho deciso di fare un'installazione pulita installando la 3.9.13 + multilanguage ... all'avvio però non mi compaiono i tasti virtuali e non posso saltare alcuni passaggi come l'impostazione dell'account miui ecc... come mai non sono usciti i tasti virtuali?? li devo attivare o è stato un errore nel flash della rom? Grazie!!
Hai fatto i tre Wipe?
-
Se non sbaglio è successo anche ad un utente su XDA, prova a controllare lo ZIP, probabilmente è corrotto.
-
Quote:
Vincy_00
Devi installare le GAPPS+extra V3, trovi tutti i link utili nel thread ufficiale su XDA.
-
Montata! Adesso però non riesco ad inserire l'account microsoft e whatsapp mi chiede di continuo se può accedere ai contatti, come risolvere? Grazie
-
Quote:
geko85
Montata! Adesso però non riesco ad inserire l'account microsoft e whatsapp mi chiede di continuo se può accedere ai contatti, come risolvere? Grazie
Per whatsapp, quando ti esce la richiesta flagga la voce per consentire sempre l'accesso.
-
Quote:
Max92
Per whatsapp, quando ti esce la richiesta flagga la voce per consentire sempre l'accesso.
fatto ma poi mi è uscito il messaggio che si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
Max92
Da dove hai scaricato il faux ak? A me da errore.
Scusa il ritardo, ecco la versione del faux AK che uso io: https://db.tt/v8qnBsM0 l'ho dovuta hostare io personalmente quindi fate uscire questo link il meno possibile dal forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da Albxd98
Scusa il ritardo, ecco la versione del faux AK che uso io:
https://db.tt/v8qnBsM0 l'ho dovuta hostare io personalmente quindi fate uscire questo link il meno possibile dal forum.
È l'ultima versione? Ed è fatto "apposta" per la MIUI? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Quote:
Scusa il ritardo, ecco la versione del faux AK che uso io:
https://db.tt/v8qnBsM0 l'ho dovuta hostare io personalmente quindi fate uscire questo link il meno possibile dal forum.
È l'ultima versione? Ed è fatto "apposta" per la MIUI? grazie
Androidiani App
Si ovviamente, mica vi do cose vecchie o non compatibili, solo il TOP.
-
Attenzione che cambiando i driver WiFi se tornate ad altro kernel non vi va più il modulo e dovete ripetere un wipe clean