Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
nuova v8.1 che dovrebbe in teoria risolvere i bootloop ma che alcuni continuano ad avere con recovery clockworldmod
Infatti io ho flashato la v8.1 e ho la CWM touch. Primo avvio OK, secondo in bootloop...
-
Bene dopo giorni che faccio opera di autoconvincimento monto la PSX.... non va tasto centrale non vanno i toggle sopra... mha... sarà causa della V8?
EDIT: Visto che oramai sono tutto pulito proverò a montare la 7.2... speriamo non sia stata una grossa scemata quella di provare la PSX :)
RIEDIT: allora è proprio con me che non vuole saperne scaricato il file della 7.2 altro full wipe altra installazione resta sul logo psx allora riavvio parte subito e non va il tasto centrale ecc.. come prima...... mi sa che mi arrenderò all'evidenza e mi tengo la mia buona PA ^^ grazie a tutti cmq
RIRIEDIT: boia chi molla e visto che la penso così ho fatto un ultimo tentativo flashando le GAPSS e ora tutto funziona.... scrivetelo magari in prima che una volta installata la rom non funziona nulla prima di installare le GAPSS.. ora la proviamo...
-
Sbaglio o nel link ufficiale hanno tolto la 8.1 e ritornati alla 7.2??
-
Quote:
Frangy
Sbaglio o nel link ufficiale hanno tolto la 8.1 e ritornati alla 7.2??
No credo l'abbia ritirata, dava un mare di problemi.
-
Quote:
mattialevra
Infatti io ho flashato la v8.1 e ho la CWM touch. Primo avvio OK, secondo in bootloop...
su xda ha detto che se va in bootloop basta rientrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvink e tutto dovrebbe risolversi.... poi ha consigliato anche soprattutto a chi passa alla 8.1 di flashare il kernel stock, poi flashare la rom 8.1
-
Quote:
IImanuII
No credo l'abbia ritirata, dava un mare di problemi.
Io ho fatto in tempo a scaricarla ieri, se qualcuno vuole metto un link per scaricarlo... ma a sto punto neanche la monto, aspetto che faccia uscire un'altra... nei commenti però dicevano che questa 8.1 era più veloce e rapida della 7.2
-
Quote:
NooBs7yle
su xda ha detto che se va in bootloop basta rientrare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvink e tutto dovrebbe risolversi.... poi ha consigliato anche soprattutto a chi passa alla 8.1 di flashare il kernel stock, poi flashare la rom 8.1
si infatti ho risolto cosi' anch'io
Quote:
NooBs7yle
Io ho fatto in tempo a scaricarla ieri, se qualcuno vuole metto un link per scaricarlo... ma a sto punto neanche la monto, aspetto che faccia uscire un'altra... nei commenti però dicevano che questa 8.1 era più veloce e rapida della 7.2
molto piu' veloce io l'ho flashata e la sto usando :)
-
8.1?? Io ieri ho flashato la 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Dove posso scaricare la versione 8.1?
-
Quote:
Grimmy
8.1?? Io ieri ho flashato la 8...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le versioni : 8 e 8.1 sono state eliminate dalla lista dei download...
Secondo me conviene rimanere con la 7.2 in attesa di sviluppi
-
Quote:
Originariamente inviato da Poldosbaffini
Le versioni : 8 e 8.1 sono state eliminate dalla lista dei download...
Secondo me conviene rimanere con la 7.2 in attesa di sviluppi
Io rimango con la 8. Mi trovo benissimo
-
Quote:
Grimmy
Io rimango con la 8. Mi trovo benissimo
Androidiani App
Io avrei scaricato la 8 ma ho installato la 7.2 e non so se aggiornare nel caso preferisco farlo ora che non ho su nulla o quasi.... ma presumo che a breve uscira la release fixata...
Domanda le gapps che ci sono in prima sono solo il play store e poche altre cose infatti gmail, google new, google+, maps, ecc, bisogna installarli a manina dal play store è corretto oppure ho sbagliato io qualche flash?
-
Quote:
M3t3or4
RIRIEDIT: boia chi molla e visto che la penso così ho fatto un ultimo tentativo flashando le GAPSS e ora tutto funziona.... scrivetelo magari in prima che una volta installata la rom non funziona nulla prima di installare le GAPSS.. ora la proviamo...
Non dirlo a me, io ho provato e scartato in tre secondi la Vanir perché non avendo installato le gapps non mi andava il tasto centrale né i toggle.
Poi lo stesso problema si è ripresentato con la psx e ho pensato che non potevo essere io così sfigato, ho provato ad installare le gapps e magia rotfl
-
Quote:
ggnisci
Non dirlo a me, io ho provato e scartato in tre secondi la Vanir perché non avendo installato le gapps non mi andava il tasto centrale né i toggle.
Poi lo stesso problema si è ripresentato con la psx e ho pensato che non potevo essere io così sfigato, ho provato ad installare le gapps e magia rotfl
Hahahaha mi consola vedere che non sono l'unico rimba... senza offesa :D.
Cmq al momento dopo tanto che avevo PA e la ritengo comunque una bella ROM finalmente mi sembra di riavere il mio vecchio nexus bello performante come quando montavo la 4.2.2 .... mi mancava, spero di non avere bug o intoppi vari...
Per la cronaca non si possono mettere tutti i widget nel lookscreen... ma pazienza... con la PA c'era un flag apposta.
-
Ma vanno messi kernel jwr o jss scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da dubledude
Jwr
-
Quote:
dubledude
La ROM dalla v6 in poi è basata su jwr ovvero la ROM stock di nexus 4. Quindi vanno i kernel jwr soltanto. Tutti quelli aosp/jss/jls/cm no.
-
Una domanda per chi usa questa rom da quando era ancora con android 4.2.2. Dal momento che è uscito il 4.3 in quanto tempo è uscita la release della psx con il 4.3? Giusto per sapere quanto dovrò aspettare per il 4.4.
-
ragazzi perchè la v8.1 è stata tolta da xda e si è tornati alla 7.2 o.O??
-
Quote:
Grimmy
Una domanda per chi usa questa rom da quando era ancora con android 4.2.2. Dal momento che è uscito il 4.3 in quanto tempo è uscita la release della psx con il 4.3? Giusto per sapere quanto dovrò aspettare per il 4.4.
E' nata con la 4.3 agli inizi di agosto. è solo passata da jwr a jss e poi di nuovo a jwr
Quote:
davide997
ragazzi perchè la v8.1 è stata tolta da xda e si è tornati alla 7.2 o.O??
Era instabile e creava bootloop sia la 8 che la 8.1
-
Quote:
Originariamente inviato da johnmuddy
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
E' nata con la 4.3 agli inizi di agosto. è solo passata da jwr a jss e poi di nuovo a jwr
Era instabile e creava bootloop sia la 8 che la 8.1
Ah ok... Va be, vedremo :) comunque io ho la v8 e mi trovo benissimo, meglio della 7.2
-
Quote:
johnmuddy
File doesn't exist! ;)
-
-
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'( non accetto che sul nexus 4 non giri bene!
-
Quote:
Grimmy
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'https://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-4/336320-rom-aosp-4-3-jwr-jss-pure-speed-x-post4654380.html#post4654380\" rel=\"nofollow\">
C'è un problema. Ho acquistato asphalt 8 ma... Lagga con la grafica al massimo. Ora ditemi: è l'app o la rom? Vi prego ditemi che è l'app :'( non accetto che sul nexus 4 non giri bene!
Androidiani App
Normale. Scatta anche a me. quasi ingiocabile.
anche il 7 era simile.
Mettendo FrancoKernel un po' andava meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da Frangy
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Normale. Scatta anche a me. quasi ingiocabile.
anche il 7 era simile.
Mettendo FrancoKernel un po' andava meglio
Ma non è normale... Giocherò con la grafica media.. Ma non lo accetto
-
Scusate Breve OT
perche non e' normale??
piu si va avanti e piu i giochi Scattano o sono pesanti..
Vedi RR3 che con gli ultimi aggiornamenti pesa molto di piu, e pensa ai nuovi che usciranno.
se no' chi lo compra il cellulare nuovo e potente?? ;)
e comunque e' un problema di ottimizzazione piu che altro.
Domani poi presentano il nuovo Nexus
Fine OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Frangy
Scusate Breve OT
perche non e' normale??
piu si va avanti e piu i giochi Scattano o sono pesanti..
Vedi RR3 che con gli ultimi aggiornamenti pesa molto di piu, e pensa ai nuovi che usciranno.
se no' chi lo compra il cellulare nuovo e potente?? ;)
e comunque e' un problema di ottimizzazione piu che altro.
Domani poi presentano il nuovo Nexus
Fine OT
Rispondo al piccolo OT poi basta :P
Un mio amico ha l's2 (con rom stock, per niente modificato) e gioca bene a nfs most wanted. Eppure è vecchio. E poi quando non avevo ancora modificato il N4 giocavo benissimo a real racing 3. So che è un altro gioco ma la grafica è uguale, se non piú alta...
-
Quote:
Grimmy
Rispondo al piccolo OT poi basta :P
Un mio amico ha l's2 (con rom stock, per niente modificato) e gioca bene a nfs most wanted. Eppure è vecchio. E poi quando non avevo ancora modificato il N4 giocavo benissimo a real racing 3. So che è un altro gioco ma la grafica è uguale, se non piú alta...
Androidiani App
Bene allora ti sei risposto da solo se con il N4 stock giocavi bene sai cosa può essere...
Damanda per chi monta la ROM da un pò di tempo spesso mi succede che la mattina quando accendo dopo la ricarica resta in boot devo riavviarlo e parte normalmente succede solo a me? grazie
-
Ho installato la rom (ver 7.2) da quattro giorni, dopo aver fatti tutti i wipe tra cui anche il factory reset.
Ho riscontrato i seguenti lag:
- bussola e giroscopio bloccati, non funzionano per niente..
- battery drain, ma non ho ancora identificato cosa lo provochi (a telefono in stand-by (notte) consuma circa il 6/7% di batteria l'ora, senza notifiche ricevute).
- sensore luminosità che lascia lo schermo troppo luminoso, soprattutto di notte
E' capitato anche a voi?
Per il resto la rom va alla grande, velocissima, mai un freeze o un impuntamento
-
Non saprei, a me di notte in modalità offline consuma un 1% di batteria.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione video a 1080p? incomincia a sfarfallare e cambiare colore.
Grazie
-
Quote:
giovandry
Qualcuno ha riscontrato problemi nella registrazione video a 1080p? incomincia a sfarfallare e cambiare colore.
Grazie
Non mi è mai capitato .. in ogni caso è un problema delle gapps e non della rom. Oppure se hai fatto un eccessivo undervolt potrebbe essere quello il problema.
-
Proverò a reistallare le GAPPS e ti dico, non ho mai assolutamente fatto modifiche undervolt o altro.
-
Ravviviamo!!!!
Disponibile versione 8.2
Tutto su Xda.
Speriamo bene :)
-
Qualcuno ha problemi con questa rom e viper?
Appena attacco le cuffie mi dice che viper si è bloccato in modo anomalo.
-
Quote:
Orlins
Qualcuno ha problemi con questa rom e viper?
Appena attacco le cuffie mi dice che viper si è bloccato in modo anomalo.
Con l'ultima versione?
Io purtroppo non uso Viper
Mi spiace
-
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da Mazzo98
Io sto usando le versione 7.2 + viper e non ho nessun problema!
Beato te! A me non installa i driver! Comunque io sto scaricando la v8.2. Ho visto dal changelog che c'è un nuovo Kernel. Prima di cambiarlo lo provo. Se la batteria dura 3h lo tengo che almeno gioco bene ad asphalt 8...