Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Come si mette Hall?
Inviato dal mio Nexus 4
Se intendi halo si dovrebbe trovare l apk... Asp
-
Oppure intende il kenel Hell?
-
Quote:
musgo
m si può mettere halo anche su questa ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Halo..... Maledetta correzione automatica..! Qualcuno ha trovato l'apk?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Disponibile versione 8.Vediamo come va. Ciao :)
-
Quote:
Poldosbaffini
Ok intanto l'ho scaricata..... vorrei azzardare un flash con il wipe cache e dalvick e basta nel caso vi faccio sapere come è andata :)... ad ogni modo mi sapete spiegare quali personalizzazioni perdo rispetto a PA, ovvero per me sono importanti la riduzione della navbar la tengo al 70% su psx è possibile? Inoltre cambiano i colori dei soft touch a seconda dell'app. che apro, settati da me abbinati al colore della barra sopra e questo sono quasi sicuro non si possa fare in psx è corretto? poi con lo slide della tendina con un dito a dx si aprono i toggle nel centro si aprono solo le notifiche in psx si può si vero e anche mettere i toggle che uno vuole giusto? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi per ora questo di importante....
-
Quote:
M3t3or4
Ok intanto l'ho scaricata..... vorrei azzardare un flash con il wipe cache e dalvick e basta nel caso vi faccio sapere come è andata :)... ad ogni modo mi sapete spiegare quali personalizzazioni perdo rispetto a PA, ovvero per me sono importanti la riduzione della navbar la tengo al 70% su psx è possibile? Inoltre cambiano i colori dei soft touch a seconda dell'app. che apro, settati da me abbinati al colore della barra sopra e questo sono quasi sicuro non si possa fare in psx è corretto? poi con lo slide della tendina con un dito a dx si aprono i toggle nel centro si aprono solo le notifiche in psx si può si vero e anche mettere i toggle che uno vuole giusto? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi per ora questo di importante....
Modificare la navbar si può, colorarla no. Si posso aggiungere i toggle e anche aprire la tendina dei toggle scorrendo il dito da destra.
-
Sì può fare tutto di quello che hai elencato, tranne cambiare i colori di statusbar e navbar
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ghon
Sì può fare tutto di quello che hai elencato, tranne cambiare i colori di statusbar e navbar
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie altra domandina si possono mettere tutti i widget nel lookscreen ovvero mi pare ci sia un flag sulla PA che dice che puoi mettere tutti i widget infatti io ho HDwidget e metto esattamente lo stesso che ho nel mio desktop nel lookscreen qui si può? cmq mi sa mi avete convinto ora passo in PSX dopo tanto a PA :) non devo fare in format system giusto non l'ho letto da nessuna parte bastano wipe cahce data e dalvick giusto?
-
Quote:
Poldosbaffini
changelog?
mi è venuto un lapsus, nell'aggiornare la rom devo riflashare anche le gapps?
-
Quote:
NooBs7yle
changelog?
mi è venuto un lapsus, nell'aggiornare la rom devo riflashare anche le gapps?
No non serve. Noob tu che avevi PA fino a l'altro ieri mi dici come ti trovi con PSX?
-
Quote:
M3t3or4
No non serve. Noob tu che avevi PA fino a l'altro ieri mi dici come ti trovi con PSX?
per quanto riguarda la domanda di mettere i widget sulla lockscreen credo si possa fare, o per lo meno a me elenca quasi tutti i widget.
Cmq mi sto trovando bene con questa ROM soprattutto sulla durata della batteria combinandola con Hells core (infatti è stato l'unico motivo per cui sono passato a questa, ieri 5 ore di schermo ) cmq devo dire che da una sensazione di fluidità e reattività migliore della PA (però non vorrei che fosse solo autosuggestione :p) . io per passare a questa ho fatto un full wipe (data, cache, dalvink, system)
-
Quote:
NooBs7yle
per quanto riguarda la domanda di mettere i widget sulla lockscreen credo si possa fare, o per lo meno a me elenca quasi tutti i widget.
Cmq mi sto trovando bene con questa ROM soprattutto sulla durata della batteria combinandola con Hells core (infatti è stato l'unico motivo per cui sono passato a questa, ieri 5 ore di schermo ) cmq devo dire che da una sensazione di fluidità e reattività migliore della PA (però non vorrei che fosse solo autosuggestione :p) . io per passare a questa ho fatto un full wipe (data, cache, dalvink, system)
Azz il system cosa cancella anche le cartelle interne al cellulare perchè cancella il sistema operativo vero?
Inoltre ti chiedevo a me con PA mi succede che cade la linea e non sento nulla oppure non parte la chiamata succedeva anche a te?
-
Ragazzi anche io, leggendo le vostre opinioni, sono passato alla pure X ! Partivo con android 4.3 stock puro senza nemmeno il root, ho effettuato le operazioni di sblocco (Ncry Tools) e poi ho messo questa rom con le varie Gapps e alcuni add on ad in prima pagina e la tastiera del sony xperia Honami che è qualcosa di SPETTACOLARE !
E' il secondo giorno e devo dire che mi ci trovo davvero bene ! non ho flashato nessun kernel ma ho lasciato quello stock della rom e arrivo alle 4 ore di display acceso tranquillamente ... senza l'ausilio di Battery guru (che fa davvero miracoli con terminali dotati di Processori Snapdragon). E oltre alla reattività davvero impressionante e alla miglior durata della batteria, ho notato dei colori del display meno slavati (tipici della rom stock) e anzi direi molto piu accesi ... cosa che non mi dispiace affatto anzi !!!
Quindi consiglio a tutti quelli che non vogliono personalizzazioni grafiche eccessive, ma prediligono stabilità reattività e durata della batteria di installare questa rom che è davvero un gioiellino. Più in là proverò il kernel Hells che come ho letto risulta essere ancora piu ottimizzato (5 ore display acceso !!!) .
Con l'occasione volevo chiedervi un consiglio su qualche mod per migliorare la qualità dell'audio ... ho installato il pacchetto beats che postarono tempo fa sul forum ... ma non sento tutto questo miglioramento.
Un saluto
-
Quote:
M3t3or4
Azz il system cosa cancella anche le cartelle interne al cellulare perchè cancella il sistema operativo vero?
Inoltre ti chiedevo a me con PA mi succede che cade la linea e non sento nulla oppure non parte la chiamata succedeva anche a te?
con recovery clockworldmod, il format system cancella "la rom" , quindi non la musica, ecc.. Cmq mai avuto il problema che esponi, ne con PA ne con questa (magari quando hai messo la PA non avevi fatto bene i wipe)
-
Ragazzi devo dire che ho provato questa ROM tempo fa, e l'unica cosa che non mi piaceva era il nova launcher integrato. Nella nuova versione, cioè la 8, è ancora così o no ?
-
Quote:
futuro82
Ragazzi devo dire che ho provato questa ROM tempo fa, e l'unica cosa che non mi piaceva era il nova launcher integrato. Nella nuova versione, cioè la 8, è ancora così o no ?
Non ci vuole molto a scaricarne un altro e ad impostarlo di default xD
-
Quote:
NooBs7yle
con recovery clockworldmod, il format system cancella "la rom" , quindi non la musica, ecc.. Cmq mai avuto il problema che esponi, ne con PA ne con questa (magari quando hai messo la PA non avevi fatto bene i wipe)
Grazie allora mi sa che prima che esca il nuovo j.b la provo così poi so dove vado a finire :). Qui da me siamo in 3 che abbiamo lo stess oproblema due dei quali con PA entrmbi unica ROM installata da toolkit e poi uppata con i wipe... direi installazione pulitissima... grazie cmq
Ma dici con CWM io ho la TWRP è la stessa cosa?
-
Con il kernel stock della v8 che modulo si deve usare per touch control?
-
Quote:
M3t3or4
Grazie allora mi sa che prima che esca il nuovo j.b la provo così poi so dove vado a finire :). Qui da me siamo in 3 che abbiamo lo stess oproblema due dei quali con PA entrmbi unica ROM installata da toolkit e poi uppata con i wipe... direi installazione pulitissima... grazie cmq
Ma dici con CWM io ho la TWRP è la stessa cosa?
adesso non ricordo qual'era il comando della twrp per cancellare il system.. ma non credo sia un wipe così importante
-
Come mai se non disattivo l'overlay hardware (e forzo esclusivamente il rendering tramite la GPU) nelle impostazioni sviluppatore ogni volta che scorro il dito sullo schermo fa uno strano effetto? Cioè non si muove in modo fluido ma i pixel si muovono in modo scordinato, come se la superficie fosse di acqua.
-
Quote:
NooBs7yle
adesso non ricordo qual'era il comando della twrp per cancellare il system.. ma non credo sia un wipe così importante
Il comando è wipe system mentre con la CWM dovrebbe essere wipe data factory/reset se non erro cmq detto questo se non cancella le cartelle interne del device posso procedere altrimenti resto fregato :) mi confermi che non le tocca vero... ^^
-
Ragazzi è uscita la V8 in cui è possibile modificare il colore del led direttamente dalla rom senza dover installare programmi del market (es light manager o Light Flow).
Ho effettuato i wipe cache e dalvink e poi ho installato la nuova rom, reinstallato le gapps. Mi si è bloccata mentre diceva ottimizzazione delle applicazioni ... ho riavviato il cell ed è partita la rom.
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi è uscita la V8 in cui è possibile modificare il colore del led direttamente dalla rom senza dover installare programmi del market (es light manager o Light Flow).
Ho effettuato i wipe cache e dalvink e poi ho installato la nuova rom, reinstallato le gapps. Mi si è bloccata mentre diceva ottimizzazione delle applicazioni ... ho riavviato il cell ed è partita la rom.
Quindi qual'è il tuo problema? Come va la v8?
-
Nessun problema, volevo condividere la mia esperienza con gli atri utenti che montano la Pure X ... sempre rettiva e velocissima ! con in più la possibilità di modificare il colore del led che io ritengo utilissima.
-
Quote:
M3t3or4
Il comando è wipe system mentre con la CWM dovrebbe essere wipe data factory/reset se non erro cmq detto questo se non cancella le cartelle interne del device posso procedere altrimenti resto fregato :) mi confermi che non le tocca vero... ^^
Non confermo perché non so come si chiamano i wipe della twrp, cmq con la cwm quando dico wipe system, sarebbe il format system che in pratica cancella la rom (sarebbe come eliminare tutti i file e le cartelle sul PC, o per lo meno io ho capito così), per i wipe da fare sulla twrp è meglio se ti fai suggerire da un'altro :)
-
qualcuno può mettere il link di halo da flashare?
-
Quote:
NooBs7yle
Non confermo perché non so come si chiamano i wipe della twrp, cmq con la cwm quando dico wipe system, sarebbe il format system che in pratica cancella la rom (sarebbe come eliminare tutti i file e le cartelle sul PC, o per lo meno io ho capito così), per i wipe da fare sulla twrp è meglio se ti fai suggerire da un'altro :)
Scusa ma allora non ho capito, prima mi sembrava avessi detto che non cancella la musica e altro, ora mi dici che è come cancellare cartelle e file sul PC quindi anche quelle delle foto - musica - ecc...?
Ricapitoliamo per montarla da PA devo fare un full wipe quindi compreso di wipe system questo cancella tutte le cartelle interne del device? Scusa se rompo ma ho delle cartelle, che non ho individuato sul cellulare che contengono delle cose che mi serve tenere per questo insisto....
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma allora non ho capito, prima mi sembrava avessi detto che non cancella la musica e altro, ora mi dici che è come cancellare cartelle e file sul PC quindi anche quelle delle foto - musica - ecc...?
Ricapitoliamo per montarla da PA devo fare un full wipe quindi compreso di wipe system questo cancella tutte le cartelle interne del device? Scusa se rompo ma ho delle cartelle, che non ho individuato sul cellulare che contengono delle cose che mi serve tenere per questo insisto....
ripeto non so I nomi che hanno i wipe nella twrp, perché uso la cwm. con la cwm se fai wipe data, cache e dalvink non cancelli musica ecc.. con la TWRP penso di si perché i wipe hanno nomi diversi (essendo 2 recovery diverse).
-
Quote:
NooBs7yle
ripeto non so I nomi che hanno i wipe nella twrp, perché uso la cwm. con la cwm se fai wipe data, cache e dalvink non cancelli musica ecc.. con la TWRP penso di si perché i wipe hanno nomi diversi (essendo 2 recovery diverse).
Ok questo l'ho capito ma non hanno nomi diversi io ho fatto i wipe data cache e dalvick e nessuno di questi cancella le cartelle è corretto il mio sospetto è sul wipe system siccome nella guida per installazione in prima dice di fare un full wipe presumo intendano anche il wipe system, ma per come sono abituato e per quello che ho capito di modding non servirebbe il wipe system, tu non lo hai fatto per passare dalla PA alla PSX questo benedetto wipe system? Tu hai fatto solo i wipe data cache e dalvick? grazie e scusa
EDIT: Scusa sono idiota io sono andato bene a leggere la prima pagina e per TWRP c'è scritto factory reset allora sono andato in recovery e ho letto il factory reset comprende il wipe data wipe cache e wipe dalvick... risolto :) scusa.
-
Mi date una mano per favore?!
Quote:
alexthedrummer
Come mai se non disattivo l'overlay hardware (e forzo esclusivamente il rendering tramite la GPU) nelle impostazioni sviluppatore ogni volta che scorro il dito sullo schermo fa uno strano effetto? Cioè non si muove in modo fluido ma i pixel si muovono in modo scordinato, come se la superficie fosse di acqua.
-
A qualcuno è capitato che alla seconda accensione andasse in bootloop?
-
Quale modulo per touch control con kernel stock?
-
nuova v8.1 che dovrebbe in teoria risolvere i bootloop ma che alcuni continuano ad avere con recovery clockworldmod
-
Salve ragazzi ho un problema abbastanza grave, dato che sono in città per gli studi mi occore collegarmi al web, ma dato che sono TRE non sò come passare da tim a TRE, mi tocca selezionare operatori di rete attendere per poi selezionare l'operatore desiderato. mi ricordo che con la cyna... selezionavo 2g mi stava sempre tim appena toglievo 2g per poi applicare dati mi passava 3 tutti in 30 secondo. come cosa è abbastanza fastidiosa con questa rom. qualcuno sa come aiutarmi???
-
Messa oggi la v 8 con hells b38. Ho installato 60 app con titanium, 10 min di jetpack joyride, 3g e luminosità MASSIMA (che vuol dire tantissimo). Sono all'11% con 2.30h di schermo. Con antutu ho fatto 22000. Direi soddisfatissimo. Domani vedo cosa faccio con luminosità automatica :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Youssi93
Salve ragazzi ho un problema abbastanza grave, dato che sono in città per gli studi mi occore collegarmi al web, ma dato che sono TRE non sò come passare da tim a TRE, mi tocca selezionare operatori di rete attendere per poi selezionare l'operatore desiderato. mi ricordo che con la cyna... selezionavo 2g mi stava sempre tim appena toglievo 2g per poi applicare dati mi passava 3 tutti in 30 secondo. come cosa è abbastanza fastidiosa con questa rom. qualcuno sa come aiutarmi???
Mi sa che te la devi tenere così.. Hai la radio .84 installata?
-
Grazie a tutti, siete molto disponibili eh!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexthedrummer
Grazie a tutti, siete molto disponibili eh!
Se nessuno risponde è semplicemente perché non ha una risposta...mi dispiace.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
fabry83
Mi sa che te la devi tenere così.. Hai la radio .84 installata?
sisi ho la radio .84 installata :)