Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinorendina
Io la sto provando, ma la mia e più tosto un ibrido perché monto la psx come ROM le gapps Paranoid e il kernel franco 188 e ti posso solo dire fluidità ai massimi livelli con consumi di batteria contenuti, da stamattina le 9 ad ora ho fatto 2 ore e 20 di schermo acceso tra browser app androidiani FB e twitter ma tutto in WI FI con tutte le varie emails FB twitter in push e sono ancora al 55%.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Scusate il piccolo OT, cos'hanno di diverso le gapps della paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da asgard96
Quote:
Originariamente inviato da valentinorendina
Io la sto provando, ma la mia e più tosto un ibrido perché monto la psx come ROM le gapps Paranoid e il kernel franco 188 e ti posso solo dire fluidità ai massimi livelli con consumi di batteria contenuti, da stamattina le 9 ad ora ho fatto 2 ore e 20 di schermo acceso tra browser app androidiani FB e twitter ma tutto in WI FI con tutte le varie emails FB twitter in push e sono ancora al 55%.
Androidiani App
Scusate il piccolo OT, cos'hanno di diverso le gapps della paranoid?
Io ho messe quelle perché hanno la funzione photosphere, poi credo che siano uguali.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
valentinorendina
Io ho messe quelle perché hanno la funzione photosphere, poi credo che siano uguali.
Androidiani App
Lo sviluppatore sconsiglia fortemente di installare gapps da diverse fonti , ma solo quelle psx. Quelle paranoid cm etc sono tutte gapps stock quindi non sono fatte ad-hoc per la rom. Queste di psx si e inoltre sono aggiornate all'ultima release 19 settembre.
Nel caso vogliate Photosphere 4.3 aggiornato alla ultima build ecco il link . potete flasharlo dopo aver flashato le gapps.
-
Quote:
johnmuddy
Lo sviluppatore sconsiglia fortemente di installare gapps da diverse fonti , ma solo quelle psx. Quelle paranoid cm etc sono tutte gapps stock quindi non sono fatte ad-hoc per la rom. Queste di psx si e inoltre sono aggiornate all'ultima release 19 settembre.
Nel caso vogliate Photosphere 4.3 aggiornato alla ultima build ecco il
link . potete flasharlo dopo aver flashato le gapps.
io ho gia photosphere senza installare quella del tuo link. come mai??
e poi sono identiche??
-
Quote:
johnmuddy
Nel caso vogliate Photosphere 4.3 aggiornato alla ultima build ecco il
link . potete flasharlo dopo aver flashato le gapps.
Salve io con questa rom non riesco a trovarla, ho flashiato lo zip ma non riesco a trovare l'applicazione
-
ho riscontrato un problema dato sono 3, la modalità Enable networks non funziona per passare da rete GSM(TIM) a WCDMA and GSM (3) confermate?????
-
funzionare funziona, ma solo se il segnale è buono. Anch'io preferire un selettore 2G/3G, non 2G/2G+3G
-
Quote:
ggnisci
funzionare funziona, ma solo se il segnale è buono. Anch'io preferire un selettore 2G/3G, non 2G/2G+3G
quindi funziona solo se il segnale è buono???
-
Non ho idea del criterio con il quale decide quale rete è meglio, ma io ho notato che se quella 3G è scarsa allora resta in 2G
-
Da ora sono anch'io user della PsX...
L'unica cosa che ho notato è che le gapps fornite sono davvero scarne...Non c'è nessuna delle principali app quali Gmail, Maps, ricerca... perché?
Quali sono le app che installa quello zip?
-
Quote:
musgo
Da ora sono anch'io user della PsX...
L'unica cosa che ho notato è che le gapps fornite sono davvero scarne...Non c'è nessuna delle principali app quali Gmail, Maps, ricerca... perché?
Quali sono le app che installa quello zip?
Se non ci sono vuol dire che non le hai flashate correttamente !
-
????
non ci sono quelle GAPPS
anche da me.
infatti l'archivio Rar e' piccolissimo (del 19/9). solo 29 mega
-
Quote:
t3xa5
Sorry :-[
colpa mia, non li avevo visti nell'elenco :)
Allora quali devo flashare scusate? Avete detto che quelle della PA non vanno bene...
Quali app sono incluse nelle gapps?
-
Quote:
musgo
Allora quali devo flashare scusate? Avete detto che quelle della PA non vanno bene...
Quali app sono incluse nelle gapps?
Beh ma le app che mancano le scarichi dal play store non vedo il problema..
-
Vorrei flashare l'AK 25+ ma non riesco a scaricarlo qualcuno mi può passare lo zip per cortesia?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
C'è la possibilità di nascondere la barra enorme della luminosità nella tendina dei tiles?
-
Quote:
fabry83
C'è la possibilità di nascondere la barra enorme della luminosità nella tendina dei tiles?
Vai in Impostazioni/PSXtras/Status Bar/Quick Settings e disabilita Brightness and Volume Seekbars
-
questa rom vuole kernel jwr o aosp?? perhè sulla prima pagina c'è scritto "altrimenti potete mettere qualsiasi altro kernel non per JWR" mentre sul link hells core c'è scritto non aosp
-
Quote:
NooBs7yle
questa rom vuole kernel jwr o aosp?? perhè sulla prima pagina c'è scritto "altrimenti potete mettere qualsiasi altro kernel non per JWR" mentre sul link hells core c'è scritto non aosp
Credo che la descrizione in prima pagina si riferisca ad una vecchia versione perchè questa rom è basata su JWR. Quindi va bene qualsiasi kernel JWR
EDIT: Ovviamente mi riferisco all'ultima versione, la v7.2, non so se avevi intenzione di metterne una più vecchia. In ogni caso dalla v6 in poi è JWR
-
Comunque jss 1000 volte meglio di jvr sia come stabiltà che come consumi. Io sono tornato alla v5
-
c'è un modo per mettere la dettatura vocale? non trovo il tasto microfono sulla tastiera
-
Ragazzi con la 7.2 non mi funziona il toogle audio...neanche se abbasso il volume con i tasti laterali ne silenzioso ne vibrazione...perché? Aiutoooo
-
Quote:
musgo
Ragazzi con la 7.2 non mi funziona il toogle audio...neanche se abbasso il volume con i tasti laterali ne silenzioso ne vibrazione...perché? Aiutoooo
Immagino tu stia parlando del menù audio esteso.
Prova ad andare nelle impostazioni->audio e spunta->volume panel style e metti Expandable
-
Quote:
asgard96
Immagino tu stia parlando del menù audio esteso.
Prova ad andare nelle impostazioni->audio e spunta->volume panel style e metti Expandable
No sto dicendo che se voglio mettere il mio cellulare silenzioso o in modalità vibrazione sia tramite il toogle (tasto nel menu rapido a tendina) sia tramite i tasti volume non funziona, continuo ad avere i suoni... perché?
-
Ragazzi ho appena installato la ROM e ne sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità e reattività. Mi ha turbato hba sola cosa ... Non mi funziona l'auto rotazione ... Come è possibile ? Ho installato la nuova 7.2 con stock kernel ... Come posso risolvere ?
-
Quote:
gianluchiello
Ragazzi ho appena installato la ROM e ne sono rimasto piacevolmente colpito dalla velocità e reattività. Mi ha turbato hba sola cosa ... Non mi funziona l'auto rotazione ... Come è possibile ? Ho installato la nuova 7.2 con stock kernel ... Come posso risolvere ?
Io l'ho messa ieri e funziona
-
Scusate la domanda magari poco intelligente ma siccome ho troppe app. ecc. sul device posso passare da PA a questa rom senza un format system o un wipe data, quindi solo con i wipe cahce e dalvick? Intendo dire sono sulla stessa base o sbaglio?
EDIT: so che c'è scritto in prima full wipe ma se qualcuno ha già fatto l'esperimento... e si potessero evitare grazie.
-
Quote:
M3t3or4
Scusate la domanda magari poco intelligente ma siccome ho troppe app. ecc. sul device posso passare da PA a questa rom senza un format system o un wipe data, quindi solo con i wipe cahce e dalvick? Intendo dire sono sulla stessa base o sbaglio?
EDIT: so che c'è scritto in prima full wipe ma se qualcuno ha già fatto l'esperimento... e si potessero evitare grazie.
USA titanium per portarti le app. È facile. Se usi nova launcher è ancora più semplice avere un backup del desktop.
-
Quote:
IImanuII
USA titanium per portarti le app. È facile. Se usi nova launcher è ancora più semplice avere un backup del desktop.
Si conosco titanium ma quando lo usavo con samsung S2 spesso poi creava problemi bug strani force closed ecc... quindi eviterei, quindi deduco che è inevitabile il full wipe? :(
-
Quote:
M3t3or4
Si conosco titanium ma quando lo usavo con samsung S2 spesso poi creava problemi bug strani force closed ecc... quindi eviterei, quindi deduco che è inevitabile il full wipe? :(
Si è inevitabile
Io uso Titanium ma non ho nessun problema con le app ripristinate ne bug ;)
-
Le ho provate tutte,partendo sempre da factory image, in modo tale da avere sempre la stessa situazione di partenza,oggi ho voluto provare questa ma secondo me di speed ha solo i punteggi di antutu e simili,con giochi come real racing è piena di lag, secondo il mio modesto parere per quello che può valere la migliore in assoluto al momento resta la paranoid android, mai un impuntamento,mai un lag,mai un force close,fluida veloce. sicuramente qualcuno adesso mi risponderà che avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione,io rispondo dicendo che evidentemente ho eseguito un'ottima installazione della PA 3.99 RC2. Per concludere, saluto questa discussione,ritorno alla mia PA.
-
Quote:
Originariamente inviato da energyword
Le ho provate tutte,partendo sempre da factory image, in modo tale da avere sempre la stessa situazione di partenza,oggi ho voluto provare questa ma secondo me di speed ha solo i punteggi di antutu e simili,con giochi come real racing è piena di lag, secondo il mio modesto parere per quello che può valere la migliore in assoluto al momento resta la paranoid android, mai un impuntamento,mai un lag,mai un force close,fluida veloce. sicuramente qualcuno adesso mi risponderà che avrò sbagliato qualcosa durante l'installazione,io rispondo dicendo che evidentemente ho eseguito un'ottima installazione della PA 3.99 RC2. Per concludere, saluto questa discussione,ritorno alla mia PA.
O.O...sempre avuto PA e con questa faccio di media un'ora in più di schermo. Per i giochi dipende molto dal kernel che usi. Io ad esempio con il faux non ho problemi, con l'hells ancora meglio ma non so perche mi aveva mandato in bootloop il telefono.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Sinceramente questa modo è eccezionale invece per me.
Dei benchmark non mi interessa, ma come velocità di Accenzione, reattività, lag, esecuzione, foto e anche navigazione, questa mod è velocissima.
E la batteria dura molto.
Poi mai un blocco davvero. E questo vuoldire tantissimo.
Nei giochi invece è rimasto tutto invariato.
Rr3 con gli ultimi aggiornamenti è diventato pesantissimo.
Ma si ovvia con il programmino Rr3 graphics, scaricabile su playstore
-
Quote:
energyword
Ma che metro di giudizio è l'utilizzo dei giochi?? Ma quali impuntamenti, lag, force close, questa rom non ha un minimo bug oltre che una durata eccellente.
-
Ho provato millanta rom, ma torno sempre alla psx. Come si fa a dire che si impunta? Sempre, e dico SEMPRE, fluidissima, mai un incertezza, tempi di reazione pari a zero. È perfetta.
-
Quote:
asgard96
Ho provato millanta rom, ma torno sempre alla psx. Come si fa a dire che si impunta? Sempre, e dico SEMPRE, fluidissima, mai un incertezza, tempi di reazione pari a zero. È perfetta.
Hahahaa pensare che sono ancora indeciso se montarla o tenere la PA poi mi arriva il commento sopra e dico mi tengo PA, poi sotto gli altri vostri giudizi, ma mi chiedo tolto qualche flash andato particolarmente male non esiste che una rom da una parte si comporti egregiamente e dall'altra faccia schifo qui c'è qualcuno che non si esprime nella maniera corretta... ma un pirla come me come fa a capire hahahaha.... Ma sbaglio o sia PA che PSX partono dalla stessa base la stock giusto? quindi ripeto la mia domanda perchè il full wipe? Io sono abituato da mamma samsung che se montavo rom sulla stessa base non facevo wipe se non il cache e dalvick chi mi sa spiegare...
-
Quote:
M3t3or4
Hahahaa pensare che sono ancora indeciso se montarla o tenere la PA poi mi arriva il commento sopra e dico mi tengo PA, poi sotto gli altri vostri giudizi, ma mi chiedo tolto qualche flash andato particolarmente male non esiste che una rom da una parte si comporti egregiamente e dall'altra faccia schifo qui c'è qualcuno che non si esprime nella maniera corretta... ma un pirla come me come fa a capire hahahaha.... Ma sbaglio o sia PA che PSX partono dalla stessa base la stock giusto? quindi ripeto la mia domanda perchè il full wipe? Io sono abituato da mamma samsung che se montavo rom sulla stessa base non facevo wipe se non il cache e dalvick chi mi sa spiegare...
allora ti risponde un altro pirla :-P
io ho tenuto per un po la paranoid, ma devo dire che le manca un po' di reattività.. poi non so perchè, ma dal punto di vista grafico mi è sembrata scarna.. io ora non so se è solo un effetto ottico, ma confronto ad altre rom mi è sembrata un po' pixellosa..
ora monto la PSX e arrivo da purity.
che dire? la bontà nei consumi la confermo in pieno, è poco assetata (io ci ho abbinato il semaphore).
ho provato l'hells core, ma mi ha mandato in boot il telefono.
io mi sento di consigliarla su tutte, anche perchè lo sviluppatore è davvero molto disponibile.
su xda c'è anche un foglio excell con tutte le richieste che può esaudire e quelle che non può.
poi vedi tu.
la rom è ottima.
ciao!!
Aggiungo che anche io arrivo da Samsung e posso garantirti che tra una ROM e l'altra anche con base identica è sempre meglio fare un bel wipe pulito pulito..
Ciao!!
-
ieri ho messo questa ROM dopo tanto tempo che ero con la PA, personalmente la trovo molto fluida e soprattutto con Hells core faccio 5 ore di schermo accesso o.0
però mi mancano tanto le personalizzazioni della PA, soprattutto la phablet mode, adesso mi sembra tutto gigantesco :p
-
Quote:
NooBs7yle
ieri ho messo questa ROM dopo tanto tempo che ero con la PA, personalmente la trovo molto fluida e soprattutto con Hells core faccio 5 ore di schermo accesso o.0
però mi mancano tanto le personalizzazioni della PA, soprattutto la phablet mode, adesso mi sembra tutto gigantesco :p
Ha ha ha veramente...niente trasparenze niente halo...pero si possono sempre mettere!
-
Quote:
Originariamente inviato da musgo
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Ha ha ha veramente...niente trasparenze niente halo...pero si possono sempre mettere!
Come si mette Hall?
Inviato dal mio Nexus 4