Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haget
Per i fans delle prestazioni consiglierei una passatina sulla CFX experiment :D l'ho appena montata e sui bench mi segna piu di tutte quelle provate finora..
io avevo chiesto di aggiungere il tab Sync, per disattivare/attivare la sincronizzazione solo in alcuni momenti e risparmiare batteria, ma non mi ha risposto neanche -.-
Comunque nella rom CataClysm c'è la funzione Smart3G, dateci un'occhiata. Passa in 2G quando lo schermo è spento o la batteria è poca.
Quanto hai fatto con la Cfx ? :)
-
Quote:
haget
Mi piace il kernel faux e l'applicazione proprietaria FauxClock.
Lo sviluppatore ha scritto su xda i settaggi per la combinazione performance e quella battery, in un attimo posso passare dalle prestazioni (1600 su geekbench3) all'autonomia (900 su geekbench)
prova a cambiare un paio di cose con Trikster, metti come Governor Interactive e Scheduler Deadline e performance alla CPU.. dovrebbe essere la combo più POWA
riesci a linkarmi nel post dove da i settaggi faux?
-
Metà di sta roba ignoravo perfino esistesse
FauxClock App recommended Settings"
CPU Control
- Max clock - GHz 1.512 GHz for performance, 1.242 GHz for battery
- Min clock - MHz 384 MHz for both
- CPU Governor - Intellidemand for performance AND battery
- mpdecision - Off
- Snake Charmer - OFF for performance, On for Battery
- Eco Mode - Off for performance, On for battery
- Set On Boot - On
SOC Control
- Set On Boot - On
- C0 - On
- C1 - On
- C3 - On (Note: N4 AP modem is very sensitive to some of the deeper sleep states, if you experienced Green/Yellow AP Modem Watchdog Bark screens, I recommend disabling C2/C3 states).
Voltage Control
- Set On Boot -
- Global CPU Voltage - mV
intellidemand gov control
- Up Threshold - 95 for both
- Up Threshold Any CPU Load - 85 for both
- Up Threshold Multi Core - 75 for both
- Boost Frequency - 1026000 for both
- Two Phase Freq - 1134000 for both
- Optimal Freq - 1242000 for both
- Synchro Freq - 756000 for both
- Set On Boot - On
GPU Control
- GPU Governor - Simple for both
- GPU Clock - 400 MHz for performance and 320 MHz for battery
- GPU Vsync Toggle - On for both
- Set On Boot - On for both
I/O Scheduler Control
- I/O Scheduler (eMMC) - FIOPS for both
- Readhead Size (eMMC) - 2048 for both
Misc Control
- Dynamic File Sync - On for both
- TCP Congestion Control - Westwood for both
Vibration Control
- Vibration Control - 70 for both
Screen Color
- Factory Presets - LG Presets
- Color Adjustments - R, G, B 255, 250, 245
- Gamma Amp Adjust 0 - R, G, B 13, 20, 22
- Gamma Amp Adjust 1 - R, G, B 0, 2, 3
Z-Control
- ZRAM Disk size - 150~200 Megabytes (or 50 MB when disabled)
- ZRAM Enable/Disable - Enable if you mult-task often
- Clear VFS Cache After Boot - On
- Auto FS Writeback Delay Mode - On
- Swappiness - 100% if ZRAM enabled, 0% if disabled
- VFS Cache Pressure - 100% if ZRAM enabled, 150% if disabled
- Dirty Ratio - 20% for both
- Dirty Background Ratio - 5% for both
Above is what I use personally. MAY NOT be optimal for all :fingers-crossed:
Updated on September 6, 2013
-
Quote:
davide997
Ragazzi gli screen finali con psx + hells core.. Spettacolo *_*
quale versione? io ho hells-Core_b38-AOSP_4.3_anykernel.zip e mi lagga in un modo mai visto prima..:'(
-
Quote:
santiagos5
quale versione? io ho hells-Core_b38-AOSP_4.3_anykernel.zip e mi lagga in un modo mai visto prima..:'(
Non devi mettere la versione aosp..
-
Quote:
haget
Per i fans delle prestazioni consiglierei una passatina sulla CFX experiment :D l'ho appena montata e sui bench mi segna piu di tutte quelle provate finora..
io avevo chiesto di aggiungere il tab Sync, per disattivare/attivare la sincronizzazione solo in alcuni momenti e risparmiare batteria, ma non mi ha risposto neanche -.-
Comunque nella rom CataClysm c'è la funzione Smart3G, dateci un'occhiata. Passa in 2G quando lo schermo è spento o la batteria è poca.
link cfx experimental?pleaseeee
-
Disponibile versione 7.2. ciao;)
-
Appena montata la 7.2 mi sembra migliorata
-
Quote:
Originariamente inviato da pertini90
Appena montata la 7.2 mi sembra migliorata
Sai dirmi se funziona viper?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kekkopf
link cfx experimental?pleaseeee
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2372132
Col kernel stock ho fatto 1690 su geekbench 3.
-
Quote:
Grimmy
Sai dirmi se funziona viper?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scusa perché viber che problemi ti dà con questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da pertini90
Scusa perché viber che problemi ti dà con questa rom?
Viper... Non viber
-
Salve a tutti, con questa rom si possono diminuire i dpi della navbar? Quale consigliate fra questa e la purity?
-
Quote:
fabrix23
Salve a tutti, con questa rom si possono diminuire i dpi della navbar? Quale consigliate fra questa e la purity?
Navbar personalizzabile.... Io preferisco questa. Un consiglio : provale entrambe e poi decidi...
:)
-
Quote:
Grimmy
Aaaaa scusa non so cos'è
-
Voi come avete risolto il problema della luminosità automatica troppo bassa? Non essendoci il menu per regolare i parametri io ho installato velis..qualche altra idea?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Poldosbaffini
Navbar personalizzabile.... Io preferisco questa. Un consiglio : provale entrambe e poi decidi...
:)
Oggi mi sono deciso e l'ho messa..la migliore rom che abbia provato! Perfetta per le mie esigenze! Unico piccolo problema: non riesco a cambiare font con rom toolbox pro, ma è un problema da poco.
Ottimo il fatto che questa rom includa il browser stock e la possibilità di cambiare canzone usando i tasti del volume
-
Ho voglia di provare questa rom, che mi ispira. Visto che non ho voglia di leggermi tutti i post, mi potete dire se è completamente in italiano? :*
Impostazioni PSXtras a parte, ovviamente. ( o se ci sono stati cambiamenti di lingua in queste impostazioni)
Grazie
-
Quote:
stratocaster70
Ho voglia di provare questa rom, che mi ispira. Visto che non ho voglia di leggermi tutti i post, mi potete dire se è completamente in italiano? :*
Impostazioni PSXtras a parte, ovviamente. ( o se ci sono stati cambiamenti di lingua in queste impostazioni)
Grazie
Si è tutta in italiano ad eccezione delle PSXtras..provala te la consiglio.
-
Quote:
chaball
Voi come avete risolto il problema della luminosità automatica troppo bassa? Non essendoci il menu per regolare i parametri io ho installato velis..qualche altra idea?
Inviato dal mio Nexus 4
Prova lux !
-
Piccolo problema: supersu mi dice che non ho i binari del root.. Devo rifarlo con il toolkit? O c'è qualcosa da flashare via recovery?
-
Quote:
fabrix23
Piccolo problema: supersu mi dice che non ho i binari del root.. Devo rifarlo con il toolkit? O c'è qualcosa da flashare via recovery?
Ma questa rom ha superuser già installato
-
Quote:
Poldosbaffini
Ma questa rom ha superuser già installato
Infatti superuser è installato, ma quando apro l'app supersu esce un avviso con scritto che non sono presenti i binari su e supersu non può installarli e che quindi devo provvedere a fare il root manualmente, in pratica ho l'app installata ma senza i permessi di root (che infatti non funzionano neanche con altre app).
Ho flashato oggi l'ultima versione disponibile della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da fabrix23
Infatti superuser è installato, ma quando apro l'app supersu esce un avviso con scritto che non sono presenti i binari su e supersu non può installarli e che quindi devo provvedere a fare il root manualmente, in pratica ho l'app installata ma senza i permessi di root (che infatti non funzionano neanche con altre app).
Ho flashato oggi l'ultima versione disponibile della rom
Mooolto strano.. Prova a flashare super su (scaricabile daggli "addon").
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
Scusa. Non ho capito. Con la rom hai flashato anche lo zip di SuperSu 1.65????
-
Quote:
Grimmy
Androidiani App
A dir la verità non lo trovo negli add-on.. Va bene anche se prendo lo zip di supersu direttamente dal sito di chainfire ad esempio?
-
Quote:
Poldosbaffini
Scusa. Non ho capito. Con la rom hai flashato anche lo zip di SuperSu 1.65????
Negli add-on non l'ho trovato allora ho flashato lo zip preso dal sito di chainfire.. Devo provare a flashare il 1.65? Dove posso trovarlo?
-
Quote:
fabrix23
Negli add-on non l'ho trovato allora ho flashato lo zip preso dal sito di chainfire.. Devo provare a flashare il 1.65? Dove posso trovarlo?
Con questa rom non utilizzo superSu ma superuser compreso già nella rom. I permessi di root funzionano egregiamente.
-
Quote:
Poldosbaffini
Con questa rom non utilizzo superSu ma superuser compreso già nella rom. I permessi di root funzionano egregiamente.
Ok quindi cosa potrei fare? Riflashare la rom? Perderei i dati? È un peccato perchè la rom è davvero ottima e ho intenzione di tenerla per molto tempo ma devo risolvere questa questione perchè senza root è tutto molto limitato..
-
Quote:
Originariamente inviato da Poldosbaffini
Quote:
Originariamente inviato da fabrix23
Eh infatti dovrebbe essere cosí...
-
Quote:
Grimmy
Eh infatti dovrebbe essere cosí...
Androidiani App
Adesso lo so, ma leggendo il post iniziale pensavo di dover flashare anche supersu, ma non trovandolo nella cartella add-on l'ho cercato e scaricato separatamente, però adesso non capisco se per ottenere i permessi di root posso usare il toolkit o devo riflashare la rom..
-
Quote:
fabrix23
Ok quindi cosa potrei fare? Riflashare la rom? Perderei i dati? È un peccato perchè la rom è davvero ottima e ho intenzione di tenerla per molto tempo ma devo risolvere questa questione perchè senza root è tutto molto limitato..
Se si riesce a disinstallare supersu. Reinstalla la rom dopo aver fatto i due wipe cache. Se invece hai il backup dei programmi Reinstalla tutto dopo aver fatto un full wipe. I dati sulla sd non vengono toccati
Edit: la rom è già root-tata. Basta installarla da recovery
-
Quote:
fabrix23
A dir la verità non lo trovo negli add-on.. Va bene anche se prendo lo zip di supersu direttamente dal sito di chainfire ad esempio?
Lo trovi anche sul playstore...
-
Quote:
Poldosbaffini
Se si riesce a disinstallare supersu. Reinstalla la rom dopo aver fatto i due wipe cache. Se invece hai il backup dei programmi Reinstalla tutto dopo aver fatto un full wipe. I dati sulla sd non vengono toccati
Edit: la rom è già root-tata. Basta installarla da recovery
Ho provato a riflashare supersu prendendolo sempre dal sito di chainfire ed ha funzionato, ora ho i permessi di root, grazie comunque per l'aiuto
-
io non so come adeguarmi questa rom con la 3, per la questione di 2g tim, ed 3g la 3 mi tocca cambiare sempre operatore, quando invece con la cy.... mi bastava selezionare 2 g per passare tim :/ qualcuno ha risolto????
-
Quote:
Youssi93
io non so come adeguarmi questa rom con la 3, per la questione di 2g tim, ed 3g la 3 mi tocca cambiare sempre operatore, quando invece con la cy.... mi bastava selezionare 2 g per passare tim :/ qualcuno ha risolto????
Secondo me basta usare power toggles (gratis sul play store) che ha fra i vari toggle anche quello per lo switch 2g/3g
-
è possibile, dopo aver installato il pie control, eliminare la barra di navigazione e lasciare attiva la barra di stato?
questa combinazione la usando con la paranoid e mi piace un sacco!
-
ciao! anche io ho l'hells kernel (su rom stock), sarei interessato al settaggio ottimale!
-
ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione?? è tutto apposto???
-
Quote:
Originariamente inviato da Youssi93
ragazzi qualcuno ha provato l'ultima versione?? è tutto apposto???
Io la sto provando, ma la mia e più tosto un ibrido perché monto la psx come ROM le gapps Paranoid e il kernel franco 188 e ti posso solo dire fluidità ai massimi livelli con consumi di batteria contenuti, da stamattina le 9 ad ora ho fatto 2 ore e 20 di schermo acceso tra browser app androidiani FB e twitter ma tutto in WI FI con tutte le varie emails FB twitter in push e sono ancora al 55%.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App