Se scarichi l'app dell'Hells core dal play store puoi settare dei profili anche predefiniti per la batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, avevo provato questo kernel con CM11 e ho avuto quel problema dei colori del display... Ora che sappiate hanno risolto? Ho la SNAPSHOT m8 ... altrimenti mi dite cosa quale devo scaricare?
Hai scaricato l'ellscore per cm? Io ho la nightly del 20 e nessuno problrma. Ma nemmeno con le precedenti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Devi scaricare la t4, l'ultima
Niente sono tornato con AK kernel...non mi andava il wifi con questo...
Se avevi messo il WiFi Fix devi prima flashare il revert, poi funzionerà tutto.
Era un Fix per far funzionare il WiFi su 4.4.4. Se non lo avevi messo non devi nemmeno fare il revert. Strano però che non ti faccia il WiFi con hellscore, vedo che capita a molti ma a me non ha mai dato nessun problema. Attendi e vedi se altri utenti ti sanno aiutare.
devi mettere hellscore b47! è questa l'ultima versione ed è compatibile con android 4.4.4!
Buona sera ragazzi sapreste consigliarmi delle impostazioni per aumentare un po' la durata della batteria? Non voglio che mi duri x giorni interi a me basta che duri x tutta la giornata e arrivi a sera con almeno 3h di schermo... Ho la rom mahdi Ed ho iniziato da poco ad utilizzare l'Hells core manager... Grazie
Ma lo sviluppo è fermo? Non c'è un b48 in fase di test?
buon giorno a tutti! Volevo fare una domanda per quanto riguarda questo fantastico kernel hellscore! Volevo chiedervi come mai non riesco a cambiare il profilo del colore nella schermata "controllo lcd" nel manager del kernel......quando provo a cambiarlo nei diversi profili già aggiunti mi dice che sono bloccati....
Sviluppo fermo ha aggiornato solo al b47 quando c'era il problema del WiFi
è uscita la nuova versione
Compiled with Linaro GCC-4.9.1 from Christopher83
msm_mpdecision from showp
intelliactive governor (default)
ZEN scheduler (default)
FIOPS scheduler
Many many things under the hood (check git)
Touch Wake (stratosk)
DT2W (stratosk)
and so on... ... ...
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flashando l'ultima versione dall'app dell'hellscore sono sparite le opzioni per l'undervolt e in più scegliendo il numero min/max dei core attivi l'app crasha. Probabilmente bisogna aspettare che venga aggiornata l'app..
Sapete se è compatibile con il porting di L?!
procedo a provare il b50 sull'ultima purity..vi farò sapere XD
edit: confermo che l'ultimo kernel e l'app dedicata vanno un po' in conflitto e non si riescono a settare bene i parametri, in particolare da problemi con i voltaggi...inoltre legge sempre 918mhz come minima freq, ma in realtà è impostato a 198mhz come dimostra il comportamento della cpu nelle info in tempo reale, per cui per adesso ritorno a trickster e vedo un po' come si comporta
anche io ho la tua stessa configurazione..ho notato che i voltaggi sono davvero impostati in maniera abbastanza ambigua..sicuramente dovranno aggiornare l'applicazione principale..come governor uso intelliactive, scheduler deadline..
Questa nuova versione non mi ha convinto.. Sono tornato alla b47 sperando che migliorino quanto minimo l'applicazione
Ma il problema è nel kernel o nell'applicazione? Se l'applicazione ha dei bug, niente vieta di usare il kernel comunque, magari gestito dall'onnipresente Trickster Mod ;)
Beh io uso quella in versione a pagamento ma ho notato che il dispositivo in standby a volte si blocca e sono costretto al riavvio forzato..questo probabilmente dovuto alle frequenze anche se non ho capito bene come vanno i consumi
Il problema è nell'applicazione e il suo autore la sta già aggiornando, per ora con il b50 non ho riscontrato nessun tipo di bug con i settaggi predefiniti e un undervolt di 100
Quindi hai undervoltato di 100? Ma non era già undervoltato di suo questo kernel? Hai CPU fast?
Con la nuova versione i voltaggi sono stock,ho CPU faster e per fare l'undervolt ho usato trickster
B47 fermo per mesi, e poi in 2 giorni B48, B49 e B50, e tutte e tre nel canale stabile? o_O
Io ho CPU fast.. Credo che farò undervolt di 75 per provare la stabilità..Per il resto come frequenze Min e max cosa hai messo? Governor e scheduler?
No sono versioni di test
Per il resto ho lasciato stare per vedere come andava sia di prestazione che di batteria, per ora sono molto soddisfatto, in più finché non è pronta la sua app anche cambiando la frequenza minima con trickster poi te la ricambia da solo perché ha cambiato il tipo di boost al tocco,se leggi su xda i suoi post te lo spiega meglio
Supponevo, però, nel sito dal quale si scaricano, nella pagina TEST ci sono solo il B46 T3 e T4, mentre nella pagina "stabile" ci sono B49 e B50, quindi un utente che va a scaricare, reperisce il 49 ed il 50 dalla pagina dei kernel stabili ;)[/QUOTE]
Si hai ragione però su xda nella prima pagina scrive che queste versioni sono di test,l'ultima versione stabile è il b47, il b49 e b50 sono completamente diversi dalle versioni precedenti ,ha riscritto completamente il kernel
Infatti dai commenti ero indeciso se aggiornare o tenermi la B47, con la quale mi trovo benissimo :(
Se però le successive fossero bug esenti, aggiorno senza pensarci due volte ;)[/QUOTE]
Ti consiglio di provare il b50 ,secondo me ha fatto un bel lavoro anche questa volta
Per chi fosse interessato è uscita la nuova applicazione HKM http://forum.xda-developers.com/devd...ct/dl/?id=8237
Il B50 fa guadagnare in autonomia rispetto al B47 (sia con le frequenze stock che con - 100/125 di undervolt)?
A me ha fatto perdere, tornato al 47.
Io l'ho tolto ho messo il kernel stock della Purity