Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guugol
essendo su paranoid android 4+ devo scaricare la versione CM?
nono, devi mettere la versione normale!
-
Ragazzi mi spiegate come è possibile che con rom Omnia e SOLO questo kernel alla mattina mi trovo il Cell acceso quando la sera lo spengo?!!!!come è possibile
-
Quale versione devo mettere sulla mahdi rom?
-
Quote:
Pirat21
Giovas91 Ho scritto tutto sopra.
Mahdi e bassato sulla ROM originale AOSP, aggiungendo un paio di modifiche per migliorare la stabilità e le caratteristiche.
Allora la risposta lo sai gia.
Ho chiesto perché ho provato a mettere la versione normale, ovvero senza la sigla "CM" ma non mi funziona più il WiFi.
Avete soluzioni?
-
Quote:
Pirat21
Prova usare FIX., fai dalvik cache e cache.
Quale versione di kernel hai provato ultima b47.
Mahdi monta Faux kernel questo potrebe essere un problema.Io una volta ho installato Mahdi con Kernel experimaental e tutto funzionava male in piu aveva problema con Package access helper come magggiore parte di Rom per Nexus 4.Cerca uun altro Rom piu stabbile Mahdi non'e uno di questi.
Mahdi è stabilissima, il problema del WiFi c'è anche con in Franco e dicono sia dovuta alla 4.4.3.
Con l'ultima versione del Franco dovrebbero aver risolto ma è ancora in test.
Credevo che il fix era stato integrato, attenderò ancora un po'... Grazie comunque!
-
Quote:
Pirat21
Giovas91 Sono curioso su che base scrivi che Mahdi e una Rom stabilissima, se non sapevi nemeno se AOSP o CAF.Questo Rom ha un bug non risolto da dieci versioni leggi bene intorno.Se per te sta bene io sono contento ma le parole che scrivi sono completamente fuori luogo.Puoi dire che ti piace capisco ma stabilissima e una prola Grande credo che nemeno Developer avrebe detto questa cosa.
Si e stabilissima per telefonare e usare facebook solo per questo.
Ti rispondo ma non intendo continuare oltre visto che sarebbe inutile... Ognuno la pensa come vuole.
So cos'è una rom aosp o Caf... Non dico di essere un esperto come vuoi farmi credere tu ma fidati qualcosa ne capisco.
Per quanto riguarda la stabilità, io attualmente molto mahdi da almeno 3 mesi e non ho mai avuto un problema di qualsiasi tipo, magari tu avevi montato una vecchia versione...
Comunque visto che sei esperto, sulla base di cosa dici che la mahdi non è stabile e quale sarebbe questo bug irrisolto?
-
Quale settaggi mi conviene mettere per un giusto equilibrio di batteria e performance? Ps. Sto usando la PA 4.4
-
qualcuno mi spiega gli stati di inattività C0, C1, C2, C3? vorrei capire quali abilitare e quali no...grazie
-
Quote:
Menec
qualcuno mi spiega gli stati di inattività C0, C1, C2, C3? vorrei capire quali abilitare e quali no...grazie
io,ho attivato gli stati C0,C2 e C3!!!
-
Sì, ma perché? A cosa servono i singoli stati di inattività?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Che app posso usare per settare questo kernel? (undervolting ecc...)
-
Quote:
andrea909
Che app posso usare per settare questo kernel? (undervolting ecc...)
Hellscore kernel manager...disponibile sul playstore e gratuita
-
Ho appena scoperto di avere la cpu "fast". Che undervolt posso fare? (se potete ditemi esattamente i voltaggi per ogni frequenza) grazie mille
-
Quote:
Grimmy
Ho appena scoperto di avere la cpu "fast". Che undervolt posso fare? (se potete ditemi esattamente i voltaggi per ogni frequenza) grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cambia da CPU a CPU, comunque orientativamente puoi andare da -75 a -100... Anche a -125 ma lascia -100
-
Quote:
Giovas91
[quote name="Grimmy" post=5818626]Ho appena scoperto di avere la cpu "fast". Che undervolt posso fare? (se potete ditemi esattamente i voltaggi per ogni frequenza) grazie mille
Androidiani App
Cambia da CPU a CPU, comunque orientativamente puoi andare da -75 a -100... Anche a -125 ma lascia -100[/QUOTE]
Io non riesco fare l'undervolt nemmeno di - 25. Anzi devo fare +25 rispetto allo stock. Ovvero 1075 su 1500
-
Quote:
Grimmy
Cambia da CPU a CPU, comunque orientativamente puoi andare da -75 a -100... Anche a -125 ma lascia -100
Io non riesco fare l'undervolt nemmeno di - 25. Anzi devo fare +25 rispetto allo stock. Ovvero 1075 su 1500
Androidiani App
l'hells core ha già un undervolt di -100 quindi i valori che tu vedi da hells manager sono già undervoltati quindi se provi a scendere di troppo è normale che ti si frezza
-
Quote:
larsonalux
[quote name="Grimmy" post=5819664]Cambia da CPU a CPU, comunque orientativamente puoi andare da -75 a -100... Anche a -125 ma lascia -100
Androidiani App
l'hells core ha già un undervolt di -100 quindi i valori che tu vedi da hells manager sono già undervoltati quindi se provi a scendere di troppo è normale che ti si frezza[/QUOTE]
Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
-
Quote:
Grimmy
l'hells core ha già un undervolt di -100 quindi i valori che tu vedi da hells manager sono già undervoltati quindi se provi a scendere di troppo è normale che ti si frezza
Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non credo... Io dicevo -100 ma dai valori standard, poi se un kernel è già undervoltato di suo occorre tenerne conto
-
Quote:
Giovas91;5820640]Quindi avendo fatto un overvolt di 25 è come aver fatto un undervolt di 75. Ma perché c'è gente che riesce a fare anche 200?
Androidiani App
Non credo... Io dicevo -100 ma dai valori standard, poi se un kernel è già undervoltato di suo occorre tenerne conto[/QUOTE]
-
Ho letto che qualcuno riesce a tenere il voltaggio massimo a 950
-
Io su cyqno con la b47 ho grandi problemi. Non regge nemmeno un -50, freeze continui.
-
Hai letto quello che c'è scritto sopra?
-
Posso usarlo con la rom Mahdi? Se sì, come mi consiliate di undervoltare?
-
Quote:
Ciao600
Posso usarlo con la rom Mahdi? Se sì, come mi consiliate di undervoltare?
Si si puoi, per l'undervolt dipende dalla tua cpu, vedi https://www.androidiani.com/forum/mo...uguali-11.html
-
Ho la Mahdi. Devo scaricare la versione cm o la normale?
-
Quote:
Ciao600
Ho la Magdi. Devo scaricare la versione cm o la normale?
ciao, scarica quello normale
-
Quote:
Maedras95
Quale settaggi mi conviene mettere per un giusto equilibrio di batteria e performance? Ps. Sto usando la PA 4.4
Che versiona devo scaricare per la PA 4.4? CM o normale?
Potresti linkarmela?
-
Quote:
Guugol
Che versiona devo scaricare per la PA 4.4? CM o normale?
Potresti linkarmela?
quella normale, se vai sulla prima pagina del thread c'è il link, oppure qualche pagina prima l'ho postato a un utente, basta cercare ;)
-
Quote:
orion97
quella normale, se vai sulla prima pagina del thread c'è il link, oppure qualche pagina prima l'ho postato a un utente, basta cercare ;)
L'ho messo ma non mi va più il wifi. Che faccio?
-
Quote:
Guugol
[quote name="orion97" post=5828534]quella normale, se vai sulla prima pagina del thread c'è il link, oppure qualche pagina prima l'ho postato a un utente, basta cercare ;)
Anche io stesso problema con la mahdi ed hells core.
L'ho messo ma non mi va più il wifi. Che faccio?[/QUOTE]
-
Quote:
Guugol
Quote:
Ciao600
Anche io stesso problema con la mahdi ed hells core.
Era un problema sorto con la precedente versione (e in generale con tutti gli altri custom kernel) quando è arrivato l'aggiornamento ad Android 4.4.3. Potreste innanzitutto controllare se avete le ultime versioni di kernel e radio e nel caso aggiornarle entrambe. Se neanche così risolvete date un'occhiata a questo thread
-
Monto la Mahdi e vorrei passare a questo kernel...Ma se prima flasho lo stock kernel (come scritto nel primo post) perdo il root...Sapete dirmi una procedura corretta per installare questo kernel? Grazie
-
Fai i due wipe cache e installa direttamente la kernel HC.... Non avrai problemi....
-
Quindi evito il passaggio da stock e lo installo normalmente?
-
Quote:
Menec
Quindi evito il passaggio da stock e lo installo normalmente?
fai come credi. Io non passo dalla stock. Comunque anche se installi prima la stock, secondo me, non perdi il root del sistema. ciao
-
Quote:
Poldosbaffini
fai come credi. Io non passo dalla stock. Comunque anche se installi prima la stock, secondo me, non perdi il root del sistema. ciao
L'ho perso il root....non è una supposizione
-
Ho provato. Hai ragione. Scusa. Ripristino il backup. Ciao
-
Posso usare l'Hellscore se ho multirom?
-
Quote:
Inkubo
Posso usare l'Hellscore se ho multirom?
Tranquillamente, ogni rom è indipendente
-