quindi passo da stock?
Visualizzazione stampabile
Passato da kernel stock fatti i wipe nulla da fare errori avviò servizi e programmi....tornato al doctor
Quello per stock sulla stock hells-Core-b47-kk_anykernel
Rom stock 4.4.3 telefono sbloccato con recovery modificata. Quindi nulla di particolare. Non capisco perché non va... Bho
Sono tornato a kernel stock con toolkit, prima avevo hells doctor.
Poi ho messo hellscore facendo i 2 wipe, come sempre
Come si comporta l'ultima versione è stabile? posso procedere al flash su PA RC2?
chiedo un consiglio vorrei installare hells core b47,,, funziona sensa problemi mahdi rom 4.4.3??? nexus 4
Ragazzi come mai solo a me questo kernel non sopporta il minimo undervolt? Basta un - 25 o che abissi appena la frequenza minima che iniziano riavvii improvvisi o freeze del touch. Avere un kernel modificato e non poterlo sfruttate è assurdo!
2 domande:
1) la b47 va bene anche su 4.4.2?
2) a qualcuno capita che a volte i tasti touch (indietro,home,recenti) non rispondano?
Più che altro qualcuno dovrebbe evitare di scrivere siocchezze visto che buona parte degli utilizzatori di questo KERNEL si vantano di durate di batteria epocali facendo vari undervolt o a abbassando le frequenze. Bisognerebbe essere più onesti dicendo di lasciare i settaggio di default le cui prestazioni a livello di consumi sono leggermente migliori dello stock
Io (e tanti altri) sono riuscito ad applicare minimi undervolt rispetto ai valori stock, già undervolt ;)
Però poi ho riportato tutto come di dafault, in quanto non mi garantiva ulteriori vantaggi rispetto alla già ottima autonomia :)
Per le prestazioni, dissento, è vero che consuma meno, ma è anche più lento, me ne accorgo a esempio durante le installazioni o aggiornamenti delle app, con Hells Core ci mette forse il 50% in più come tempo ;)
Infatti, recentemente, sto provando la stock di CM, che ha autonomie leggermente inferiori (anzichè 35 ore vado sulle 27-28), però la velocità è visibilmente superiore ;)
Scelte personali, ovviamente, su cosa preferire, velocità o autonomia :)
con Nexus 4 35 ore di autonomia? Non ci arriveri neppure con 1 ora di schermo!
questa e la mia durata.....con 2 ore di dispely...cosa notate di strano?Allegato 114325
ho lasciato tutto di default,tranne che per la frequenza minima impostata a 192 ma il dt2w non sembra funzionare bene,occorre fare più dei due tap per farlo funzionare!!!
avete qualche suggerimento a tal proposito?
EDIT
dipendeva dalle impostazioni relativi agli stati di inattività (C0 C1 C2 e C3) qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come funziona questi stati e quali vanno attivati?
il b47 funziona anche con 4.4.4 giusto?
Ragazzi chi fa 4/5h di display lo lascia acceso in aorplane mode,display scurissimo e ci soffia sopra per non farlo scaldare dai su....non supero mai le 2hmex sia con franco che hells e per di più ho la.freq max a 1156mhz ma dalle 7:30 della mattina se arrivo alle 22 è grassa
Non superi le 2h e 30? o_O io arrivo benissimo alle 3h e 30-4h! e con 3g sempre acceso, se invece sto solo con il wifi arrivo anche a 4h e 30-5h senza lasciarlo a schermo acceso con luminosità bassissima come dici tu, basta impostare bene i settaggi del kernel, io ho hellscore b47 sull'ultima release della mahdi!
Ora riprovero' ma io non ci credo....senza offesa è
Il fatto è che dipende cosa ci fai col telefono. Se giochi per 2h a giochi pesanti consumi di più e quindi ovviamente non arriverai a 4h di schermo. Inoltre, ho notato che le telefonate consumano più batteria dello schermo, quindi se ad esempio fai 2h di telefonate non arriverai ovviamente a 4h di schermo! Per non parlare di WiFi vs 3g...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma senti io non gioco mai,frequenza massima a 1,1ghz,undervoltato leggero,e uso intelli3g che mi swictha il 2g a schermo spento.Per telefonate si magari si ma mai 1h al giorno ecco...cmq dai voglio riprovare
Ecco, fai conto che 1h30m di telefonate equivalgono circa 1h30m di schermo in meno. Quindi se fai 2h30m di schermo, senza telefonate arriveresti a 4h.
Sì ma ancora non abbiamo visto quali sarebbero questi settaggi magici.
Io ancora non riesco a passere a questo kernel.
Sono giorni che provo.
Lo installo, funziona, ma il telefono all'avvio inizia a darmi errore servizi google, errore gmail, errore tesla unread, errore..ecc ecc... ... e il wifi non si connette.
Sono su hells doctor, ho messo il kernel stock, poi hells core.
Ho la rom stock 4.4.3, ho l'ultima radio, la 1.02, ho fatto sempre i 2 wipe.....
Mi spiace perchè questo è il mio kernel preferito.....
Qualcuno ha qualche idea senza dirmi piallla tutto?
Mi pare che su XDA nella prima pagina ci sia scritto qualcosa proprio per chi vuole passare a Hells Core provenendo da HellsDoctor, dacci un'occhiata!
Credo che tanto del consumo della batterie lo facciano anche le applicazioni che sono installate, mi riferisco a quelle che costantemente si connettono alla rete per aggiornamenti o ricerca di notifiche o sincronizzazioni, ecc. Poi molto del consumo viene dalla lockscreen notification se impostato che si accenda lo schermo alla ricezione di notifiche.
Su telefono "pulito" sono quasi certo che la durata sarebbe molto simile per tutti gli utenti. Io utilizzo hellscore da sempre con mahdi rom, sempre identico setting e ho risultati molto differenti nei vari periodi a seconda di cosa ci ho installato. In questo periodo per esempio consuma parecchio, non riesco a capire a cosa sia dovuto però
Io l ho voluto installare ma già ho dovuto riavviarlo perché i softkey non andavano più....vediamo come si comporta
essendo su paranoid android 4+ devo scaricare la versione CM?
Trovato il problema
Siccome sono parrato a 4.4.4 ho messo subito hells core e funziona.
Poi ho messo hells doctor e tutto ok
Dopo sono tornato a hells core.... e qui cominciano gli errori di sempre.
Dunque hells doctor modifica qualcosa che poi disturba hells core anche passando per il kernel stock.
A questo punto se avete soluzioni o idee fatemi sapere
Te l'ho già scritto qualche post precedente! Nella prima pagina di XDA dedicata a Hells Core c'è scritto proprio di questo problema e come risolverlo!