Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho la psx, devi prendere la versione per la base JWR. Prova il semaphore, pare faccia un buon lavoro sulla batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da haget
Anche io ho la psx, devi prendere la versione per la base JWR. Prova il semaphore, pare faccia un buon lavoro sulla batteria..
Ovvero? Puoi linkare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Errore mio, avevo messo l'ultimate hellscore. Ora ho messo l'hellscore b38. Il telefono è FLUIDISSIMO, molto piú dell'ak (non che prima non lo fosse). Con trickstermod per ora non ho modificato niente. Voi consigliate di lasciare tutto com'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Errore mio, avevo messo l'ultimate hellscore. Ora ho messo l'hellscore b38. Il telefono è FLUIDISSIMO, molto piú dell'ak (non che prima non lo fosse). Con trickstermod per ora non ho modificato niente. Voi consigliate di lasciare tutto com'è?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per caso giochi ad Asphalt 8 ? Se sì come va con questo kernel ?
Poi su rom JLS quale versione devo mettere?
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Androidiani App
Per caso giochi ad Asphalt 8 ? Se sì come va con questo kernel ?
Poi su rom JLS quale versione devo mettere?
Non gioco ad asphalt 8 :c posso dirti che dead trigger va benone.
-
Come batteria meglio questo o il semaphore?
-
Salve a tutti. Dopo un ottima impressione del b37 noto che il b38 non va in deep sleep. Capita anche a qualcun altro?
Sono su Pacman
-
Quote:
Zim
Salve a tutti. Dopo un ottima impressione del b37 noto che il b38 non va in deep sleep. Capita anche a qualcun altro?
Sono su Pacman
Io sono con questo kernel b38 su rom probam (un'alternativa alla pacman) e va regolarmente in deep sleep.ottimo kernel comunque
-
Quote:
Grimmy
Non gioco ad asphalt 8 :c posso dirti che dead trigger va benone.
Androidiani App
Ok lo provo :)
-
Ragazzi quale delle due versioni devo flashare sulla psx v6? La aosp o quella NON aosp?
-
Quote:
davide997
Ragazzi quale delle due versioni devo flashare sulla psx v6? La aosp o quella NON aosp?
Se leggi il titolo della Rom in questione su Androidiani e il primo post di questa , ti potrai rispondere da solo !
-
Sapete quando esce la b39 ?
-
Quote:
davide997
Sapete quando esce la b39 ?
Dovresti chiedere al dev :)
-
-
flashata ieri sera la B38 su PA 3.99, dopo una decina di minuti c'è stato un riavvio che mi è costato tutte le app... il mio tel è regredito ad uno step passato... per ora ho cestinato questo kernel! peccato, avrei voluto provarlo!
-
Musco riflashalo io personalmente te lo consiglio moltissimo!! Molto meglio del franco del semaphore e del matrix secondo me ! Sicuramente il tuo è stato un incidente, ma non penso sia dovuto al kernel....
-
Su PA ho avuto sempre qualche problema con kernel "esterni", in genere glitch video. Comunque la PA non che sia il massimo in quanto a ottimizzazione secondo me. Io ho trovato la pace con Cataclysm e Purity (purity ha qualche sprint in più come prestazioni, ma ora sono su cataclysm)
Stando ai manuali intellidemand del hells core dovrebbe essere ottimo come consumi /fluidità
-
4 allegato(i)
Hagat io ti consiglio vivamente psx , io faccio tranquillamente tutti i giorni 4 ore e 15 di schermo sfruttando moltissimo il nexus , tutta la mattina in 3g e il pomeriggio wifi.
Ti metto qualche allegato per farti capire meglio.
Edit: le restanti due ore sono whatsapp e messaggi
-
Quote:
haget
Su PA ho avuto sempre qualche problema con kernel "esterni", in genere glitch video. Comunque la PA non che sia il massimo in quanto a ottimizzazione secondo me. Io ho trovato la pace con Cataclysm e Purity (purity ha qualche sprint in più come prestazioni, ma ora sono su cataclysm)
Stando ai manuali intellidemand del hells core dovrebbe essere ottimo come consumi /fluidità
sei sicuro di aver flashato le versioni jwr su PA ?
-
Quote:
ryk
sei sicuro di aver flashato le versioni jwr su PA ?
Io si! Eppure mi ha fato quel problema...
Quote:
davide997
Hagat io ti consiglio vivamente psx , io faccio tranquillamente tutti i giorni 4 ore e 15 di schermo sfruttando moltissimo il nexus , tutta la mattina in 3g e il pomeriggio wifi.
Ti metto qualche allegato per farti capire meglio.
Edit: le restanti due ore sono whatsapp e messaggi
Con quale settaggio?
Con paranoid si riescono ad avere quei risultati?
-
Bellina la psx, l'ho tolta soltanto perché non si possono mettere i toglie rapidi che uso di solito
-
Quote:
musgo
Io si! Eppure mi ha fato quel problema...
Con quale settaggio?
Con paranoid si riescono ad avere quei risultati?
Musgo con nessun settaggio particolare .. il merito è tutto della combinazione hells core - psx!! io te la consiglio vivamente !! con la paranoid non c'è confronto !! io ho provato una buona parte delle rom che sono in circolazione , ma come prestazione e batteria ma la psx-hells
non si batte !! ti dico solo una cosa , adesso sto al 51 % di batteria con 2 ore e 45 di schermo !!!!!!!!!
-
Quote:
davide997
Musgo con nessun settaggio particolare .. il merito è tutto della combinazione hells core - psx!! io te la consiglio vivamente !! con la paranoid non c'è confronto !! io ho provato una buona parte delle rom che sono in circolazione , ma come prestazione e batteria ma la psx-hells
non si batte !! ti dico solo una cosa , adesso sto al 51 % di batteria con 2 ore e 45 di schermo !!!!!!!!!
Certo che sono risultati davvero strepitosi
Provero' anch io questa accoppiata :)
-
1 allegato(i)
Ryk per sfatare ogni dubbio sulla veridicità di quello che dico ;)
-
Si ti credo Davide :) ci mancherebbe ;)
Davvero strabiliante :)
-
Quote:
ryk
Si ti credo Davide :) ci mancherebbe ;)
Davvero strabiliante :)
lo so che è strabiliante , e quello che non ci crede sono proprio io xD una volta ero riuscito a fare con la slimbean con batteria al 50 % 2 ore e 27 senza 3g , ma questi risultati sono stati fatti CON 3g .. mi pare impossibile !! la cosa incredibile è che la batteria è praticamente congelata e la fluidita è PAZZESCA !! con utilizzo normale la batteria non supera i 27 gradi !!!
-
Quote:
davide997
lo so che è strabiliante , e quello che non ci crede sono proprio io xD una volta ero riuscito a fare con la slimbean con batteria al 50 % 2 ore e 27 senza 3g , ma questi risultati sono stati fatti CON 3g .. mi pare impossibile !! la cosa incredibile è che la batteria è praticamente congelata e la fluidita è PAZZESCA !! con utilizzo normale la batteria non supera i 27 gradi !!!
Wow davvero ottimo anche il fatto della temperatura che si mantiene cosi bassa :)
Ti ringrazio moltissimo per le info e per aver condiviso con noi i tuoi test ;)
Domani mattina flasho anch'io la PSX v7 + Hells Core :)
-
Quote:
ryk
Wow davvero ottimo anche il fatto della temperatura che si mantiene cosi bassa :)
Ti ringrazio moltissimo per le info e per aver condiviso con noi i tuoi test ;)
Domani mattina flasho anch'io la PSX v7 + Hells Core :)
é stato un piacere aiutarti :D che posso dire ... ottima scelta !
-
Quote:
davide997
Cacchio... domani la provo!
Intanto psx v7 in download...
Che setting hai messo al kernel?
L'hai lasciato inalterato? Niente Uv?
Per modificare i parametri di questo kernel che app bisogna utilizzare?
Thx
-
Quote:
musgo
Per modificare i parametri di questo kernel che app bisogna utilizzare?
Thx
trickster mod
-
quali sono i settaggi per avere questi risultati strabilianti??? :)
-
Allora il ho montato prima la psx e poi il kernel , ho semplicemente messo come governor intellidemand e volevo fare undervolt , ma ho notato che il kernel è di per se undervoltato su alcune frequenze , quindi ho lasciato tutto come prima...
-
Quote:
davide997
Allora il ho montato prima la psx e poi il kernel , ho semplicemente messo come governor intellidemand e volevo fare undervolt , ma ho notato che il kernel è di per se undervoltato su alcune frequenze , quindi ho lasciato tutto come prima...
Cavolo allora è un portento!
Con altre rom non funziona altrettanto bene?
Hai cpu Faster?
-
Quote:
musgo
Cavolo allora è un portento!
Con altre rom non funziona altrettanto bene?
Hai cpu Faster?
Per altre rom non so dirti l' hells come funziona pechè l' ho provato solo sulla psx , comunque lì va egregiamente .
cpu fast
-
Quote:
davide997
Per altre rom non so dirti l' hells come funziona pechè l' ho provato solo sulla psx , comunque lì va egregiamente .
cpu fast
Quindi consigli di non undervoltare per niente?
-
Io personalmente non ho toccato niente poiché il kernel già è undervoltato di per se.
-
Quote:
davide997
Io personalmente non ho toccato niente poiché il kernel già è undervoltato di per se.
Ecco perché scalda poco
-
Quote:
musgo
Quindi consigli di non undervoltare per niente?
Beh,un po' di undervolt non fa altro che migliorare la durata della batteria per cui prova a scendere un po'.fino a -50 puoi andare tranquillamente,anche di più
-
Ha il slide2wake giusto? Attivabile da?
Provo con paranoid ma se con psx ha risultati irraggiungibili si dice addio alle personalizzazioni e si va di.psx rotfl
-
Quote:
davide997
Intellidemand sarebbe ondemand?