Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ha il slide2wake giusto? Attivabile da?
Trickster mod ;)
-
Quote:
gigi8703
Intellidemand sarebbe ondemand?
No sono due cose diverse
-
Quote:
ryk
No sono due cose diverse
Ma con hells core non ho questa opzione nel governor..
PS: trovato, è già impostato di default
-
sarà stato detto sicuramente,ma io non ci capisco tra jwr ecc...che versione devo mettere sulla PA? scusatemi
-
Quote:
dubledude
sarà stato detto sicuramente,ma io non ci capisco tra jwr ecc...che versione devo mettere sulla PA? scusatemi
B38 Anykernel,non l'Aosp
-
Quote:
ryk
B38 Anykernel,non l'Aosp
se ho capito bene quindi ad esempio sulla vanir che è JLS su cui vanno bene kernel JSS come indicato nel thread ,devo flashare la versione AOSP di questo kernel,giusto?
-
Adesso sono con la PA perché mi piacciono molto le sue personalizzazioni, ma se mi dite che psx + hells b38 si ha una buona durata di batteria, allora la provo (qualcuno mi può lineare il thread da dove scaricare la rom e le gapps?)
Ps su Google + uno con la combinazione rom carbon + b37 riusciva a ottenere 6 ore di schermo in WiFi
-
Quote:
NooBs7yle
Adesso sono con la PA perché mi piacciono molto le sue personalizzazioni, ma se mi dite che psx + hells b38 si ha una buona durata di batteria, allora la provo (qualcuno mi può lineare il thread da dove scaricare la rom e le gapps?)
Ps su Google + uno con la combinazione rom carbon + b37 riusciva a ottenere 6 ore di schermo in WiFi
peccato che la fotocamera della carbon mi si blocchi ad ogni foto roftl
letto anche io di quel tipo,boh
-
Quote:
dubledude
peccato che la fotocamera della carbon mi si blocchi ad ogni foto roftl
letto anche io di quel tipo,boh
Cmq qualle sarebbe questa psx rom?
-
Quote:
NooBs7yle
Cmq qualle sarebbe questa psx rom?
è qui sul forum..QUESTA
-
Quote:
dubledude
Ho 2 domande
1) in prima pagina c'è scritto di flashare super su, come mai? Di solito nelle altre rom non ho mai dovuto farlo..
2) che tipo di kernel devo mettere su questa? JWR o JSS?
-
Quote:
NooBs7yle
Ho 2 domande
1) in prima pagina c'è scritto di flashare super su, come mai? Di solito nelle altre rom non ho mai dovuto farlo..
2) che tipo di kernel devo mettere su questa? JWR o JSS?
sulla Psx JWR
-
il link per i download in prima pagina comunque e' out
-
Era un problema del server, ora è tornato a funzionare.
-
Salve vorrei modificare i colori del display ma non so da dove prendere la configurazione (mi interessa quella della PA). Sul sito in tedesco cè uno spoiler "farb-profile" con le configurazioni, ma lanciandole dal terminale mi dice che non i premessi ( una soluzione sarebbe quella di prendere i parametri e inserirli manualmente su trick ma non so come collocarli correttamente). Spero che qualcuno può aiutarmi. Grazie
-
Scarica Trickster MOD, l'ultima voce della pagina Strumenti permette di modificare i colori in modo automatico, con varie impostazioni, tra cui quella che cerchi.
-
ho visto che utilizza l'interfaccia di franco per la modifica dei colori, quindi se vuoi spendere qualche spicciolo c'è la sua app https://play.google.com/store/apps/d...displaycontrol
è solo x i colori ma è fatta davvero bene
-
Avevo già provato e non cambia nulla.
-
Risolto con faux display ;)
-
qualcuno sa perchè il 3d su xda è stato chiuso?
-
Quote:
jckwht
qualcuno sa perchè il 3d su xda è stato chiuso?
Non saprei è da un bel po che l'hanno chiuso
-
Quote:
falcon89
ho installato questo kernel sulla psx... muovendomi nelle schermate ho micro lag e icone "deformate-spezzate" per un attimo...capita anche a voi?
Ho anche io lo stesso problema con la Purity e la versione b38-AOSP ... devo dire che è abbastanza fastidioso..qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
GianniRulez
Ho anche io lo stesso problema con la Purity e la versione b38-AOSP ... devo dire che è abbastanza fastidioso..qualcuno sa come risolvere?
Ciao. Ci credo. Dovete flashare la versione JWR non la JSS. (AOSP)
-
nessuna nuova versione in vista ? :p
-
http://d-h.st/users/hellsgod/?fld_id=15489#files a questo link c'è l'ultimo kernel ancora in versione test...
-
Quote:
fpg
già uscita la b39 e nessuna ha detto niente? :p cmq quale dei tanti nella lista mi consigliate di mettere nella Paranoid?
-
Quote:
NooBs7yle
già uscita la b39 e nessuna ha detto niente? :p cmq quale dei tanti nella lista mi consigliate di mettere nella Paranoid?
hells-Core_b39-JWR-t2_4.3_anykernel.zip
-
Scusa... ma per la nuova AOPK che versione devo usare???
-
Quote:
bobo80
Scusa... ma per la nuova AOPK che versione devo usare???
La versione JSS (AOSP)
-
qualcuno ha cambiato qualche parametro o governor?
-
Quote:
dubledude
io solo Scheduler Deadline e performance CPU
-
Quote:
dubledude
io ho impostato come governor ondemand e come scheduler cfq... mi sembra più economica in termini di batteria. Ieri ho fatto 1 gg e 10 ore di utilizzo con 3 ore e 40 di schermo. L'ho collegato al 16%.
-
Ma non c'è un thread ufficiale dei creatori del kernel? Uno su cui vedere i vari changelog..
-
Quote:
NooBs7yle
Ma non c'è un thread ufficiale dei creatori del kernel? Uno su cui vedere i vari changelog..
questo è quello di riferimento: [KERNEL][JB][JSS15J / JWR66V] hells-Core b38 [19/09/2013] - Android-Hilfe.de
è quello presente in prima pagina ;-)
-
Quote:
gigi8703
io ho impostato come governor ondemand e come scheduler cfq... mi sembra più economica in termini di batteria. Ieri ho fatto 1 gg e 10 ore di utilizzo con 3 ore e 40 di schermo. L'ho collegato al 16%.
Scusa ma mi hai messo curiosità ma come fai a fare 3 ore e 40 di schermo su 1 gg e 10 ore totali azz... manco morto le faccio. Sappi che ti ritengo responsabile per avermi indotto a provare sto kernel hahahahahahahah scherzo ovviamente :)
EDIT: ma una domandina ma con 3g o wi-fi attivi?
-
qualcuno sa qual'è la differenza tra le versione CM t14, JSS t04, JSS anykernel ecc?
-
Quote:
IdolMaster
Pensavo fosse abbandonato perché è ancora fermo al b38
Che voi sapete non esiste un thread su xda o almeno uno in inglese
-
Sto provando la versione test 39b...non sembra male,direi a livello della precedente.in compenso ho problemi con il wifi,non prende per niente bene.però sinceramente ho spesso problemi con il modem,potrebbe essere anche colpa sua
-
Il 39 è più performante con consumi inferiori al secondo ciclo.. Il Wifi devo controllare. Su rom pacman (che non dovrebbe essere una scheggia essendo la più personalizzabile) raggiungo i 21187 con antutu e 22.8 sec. Con sql
-
Questi sono consumi nella media con hells core con ROM stock. WiFi e 3g sempre accesi, naturalmente.