Davvero?? Io avevo provato una volta a - 50 (ma ancora con jelly bean a dir la verità) e continuava a riavviarsi.. Comunque buona notizia!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Davvero?? Io avevo provato una volta a - 50 (ma ancora con jelly bean a dir la verità) e continuava a riavviarsi.. Comunque buona notizia!
ragazzi io i tasti +/- non li tovo..
vado su specifiche ci sono le impostazioni UnderVolt -aumenta voltaggio (messo su off)
sotto vedo:
soglia di frequenza piu' alta
frequenza piu' bassa UV
frequenza piu' alta UV
PIU SOPRA CI SONO L'mpdecision (off)
GPU Governor (ONDEMAND)
MASSIMA FREQUENZA CPU 400
che impostazioni mettere e dove trovo sto +/- x scendere con l'undervolt? grazie mille e scusatemi x le tante domande magari pure banali...
Guarda quei 2 tastini blu a destra sopra l'elenco delle frequenze, ti posterei lo screenshot ma continua a darmi errore 😬
visti ,mi diresti quelli che hai tu?
Al momento io ho - 25000, poi vedi tu come regolarti
si riavvia di continuo con l'ultima versione ,incompatibilita' con la purity puo' essere?
ho messo questo :
hells-Core-b44-kk-t3_anykernel.zip
Io ho la purity del 22 gennaio e l'hells-core b43 e zero problemi..mi sembra strano. Al massimo prova a non fare undervolt
e' l' ultima versione test che mi da problemi... messa la penultima b43 e sembra andare.
come valori ho messo:
192000 725000
384000 750000
540000 775000
702000 800000
1026000 900000
1242000 975000
1350000 1000000
1512000 1025000
MPDECISION -OFF
FORZA CARICA VELOCE - OFF
MASSIMA FREQUENZA GPU -400
vanno bene come valori?
Certo! Se non ti da problemi puoi anche fare un leggero uv ma per adesso tienilo cosi e vedi come ti sembra l'autonomia
grazie mille...
nella sezione "generali"x il governor e' impostato su "intellidemand" e anche le altre impostazioni,le lascio cosi come sono?
Io a parte l'uv e il double tap to wake ho lasciato tutto così, l'intellidemand dovrebbe essere il miglior compromesso batteria/prestazioni ma se cerchi un attimo sul forum c'è un elenco con le descrizioni di tutti i governor se ti interessa
vorrei capire che uv ha questo kernel di default... si sa?
ho CPU faster e non riesco a fare uv a -50 ho reboot...
vedo che qualcuno qua non ha questi problemi...
voi fate un undervolt uniforme o regolate le frequenze singolarmente?
com'è possibile che io non ci riesco con CPU faster
http://img838.imageshack.us/img838/4657/230f.png
La rom è CM 11 :)
ragazzi , le impostazioni di origine senza undervolt dove le posso trovare ?
Nel pomeriggio posso dirtelo io (in occasione di aggiornamento rom e kernel), se qualcuno non mi anticipa :)
Edit: Eccole, b44 t3 per CM (tra poco provo la t4)
http://img593.imageshack.us/img593/138/z9bv.png
Mi scuso, mi ricordavo che partiva da 750, invece parte da 725, quindi non ho applicato -62.5 ma -37.5
Ragazzi cosa comporta il fatto di acquistare Trickster Mod donate?
Qualcuno ce l'ha?
Ps. Sono riuscì a fare uv di -62.5 :D
Prova prima ad usare la versione free... Vedrai che quando clicchi su certi pulsanti, ti dirà che per usufruire di quella determinata funzione devi possedere la versione Donate... Ecco cosa comporta :)
In base al kernel, le funzioni aggiuntive potrebbero essere più o meno utili nello specifico caso.
P.S. io ho la versione Donate
P.P.S. Il mio a -50 si riavvia, sporadicamente ma si riavvia :(
come va la b44t3?
Io con questo kernel e greenenify in wifi riesco a fare due ore di schermo acceso al 60% di batteria.. Clamoroso.. In 3g purtroppo solito consumo invece.. Però in wifi va molto molto bene
Salve, volevo sapere se la versione CM é su base CAF vero?!? Non sono riuscito a trovare niente a riguardo.grazie.
a me la b44t3 non mi fa avviare il terminale.
rimane sulla scritta "google" e si riavvia in continuazione.
Soluzioni? (rom purity)
CM11 b44t4Spoiler:
Ho flashato la b44t3 ora vediamo come va....
Ho notato però che la nuova frequenza introdotta 81 mhz non viene mai utilizzata dal mio n4...perché?
ragazzi mi passate le migliori impostazioni di UV con cpu fast ?
se non vi spiace anche le frequenze originarie ..
grazie mille ragazzi
Secondo me si risparmia e non crea nessun lag, non mi ricordo di quanto sia l'undervolt
Ho notato anche io che non regge più undervolt...Ho cpu faster e non riesco a fare nemmeno -50... :( perché?
fatto all'inizio ..mi scriverest che valori originali hai ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DShNU.jpg
gli stessi miei voltaggi