Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jckwht
qualcuno sa qual'è la differenza tra le versione CM t14, JSS t04, JSS anykernel ecc?
CM= versione per ROM Cyanogen; JSS= versione per ROM base JSS; JWR= versione per ROM base JWR; txx= test numero xx
-
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
Oggi mi è successa una cosa strana, mentre scattavo una foto il cellulare si è bruscamente spento e al riavvio le impostazioni di trickster si erano resettare...vi è mai successo?
Inviato dal mio Nexus 4
A me è successo ma non scattando una foto e al riavvio ho dovuto rimettere un po' di impostazioni...per esempio l'accesso a facebook e poi non ricordo che altro.trickster mi pareva fosse a posto però
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
A mio avviso non dipende dal kernel, inoltre a me ed a altri succedeva con la 4.2.2 quando avevo messo la mod per la fotocamera della 4.3 facevo una foto faceva 3 click e si spegneva il device riavviandosi se vai in sos modding è melgio penso trovi + aiuto...
-
Ho messo la b39 con PA 3.99 RC2 ed ho notato che il GPS (quella impostazione associata alla localizzazione Wi-Fi di Google) mi crea un mare di alarms... è un problema del kernel m
-
ho appena flashato la ROM stock deodexed 4.2.2 con hells core kernel b29.
vi farò sapere come và non appena la avrò testata per un paio di giorni..
-
Quote:
cm0s
ho appena flashato la ROM stock deodexed 4.2.2 con hells core kernel b29.
vi farò sapere come và non appena la avrò testata per un paio di giorni..
Immagino tu intenda b39...comunque ho pure io questa versione e mi sembra consumi più della b38!però potrebbe essere una mia impressione.Chi lo prova poi dica se è così pure lui.
-
Quote:
elmarso
Immagino tu intenda b39...comunque ho pure io questa versione e mi sembra consumi più della b38!però potrebbe essere una mia impressione.Chi lo prova poi dica se è così pure lui.
B39 e' per 4.3 ;)
-
Quote:
ryk
B39 e' per 4.3 ;)
Ah cavolo,mi ero perso il particolare del 4.2.2...ooops!
-
Quote:
musgo
Ho messo la b39 con PA 3.99 RC2 ed ho notato che il GPS (quella impostazione associata alla localizzazione Wi-Fi di Google) mi crea un mare di alarms... è un problema del kernel m
Scusa non ho capito cosa intendi dire ovvero anche io monto sulla Pa RC2 il kernel b39 ma non ho problemi sono due giorni che lo uso... mi puoi spiegare bene il tuo problema?
-
Quote:
chaball
Inviato dal mio Nexus 4
non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Inviato dal mio Nexus 4
non è da escludere che sia a causa del kernel. a quanto ho letto la gpu a 400mhz ad alcuni ha creato problemi al reparto fotocamera, non ricordo nel dettaglio quale fosse l'errore. la tua gpu a quanto è impostata ?
A 400...
La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
A 400...
La situazione cmq oggi è peggiorata, mentre salvavo uno screenshot il telefono si è spento e al riavvio non andava oltre il logo della psx. Riflashato tutto ma niente.
Sono stato costretto a fare una bella pulizia di sistema..ho deciso di utilizzare il kernel della psx.
Inviato dal mio Nexus 4
Capisco, nel caso la prossima volta imposta la GPU a 320 e dovresti risolvere
-
Prima avevo messo la b39 t2, ieri ho messo la b39 t5 ma quest'ultimo non mi mostra le opzioni hotplog da modificare su trickster mod
-
Bellagggentee!
Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
Non voglio far danni, opinioni? S:
EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
-
Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini :) grazieee :)
-
Quote:
jckwht
Forse vado OT, però lo scrivo perchè credo che ank qst kernel abbia qst cosa.
qualcuno sa cosa sia il modulo CAF? io monto ROM crDroid e negli ultimi due aggiornamenti ho dovuto cambiare kernel. Prima usavo la versione JSS poi ho dovuto mettere la CM, nell'ultimo addirittura ho quasi brikkato il cell xk voleva uno con modulo CAF...e poi da dove sta uscendo qst JLS6...? qualcuno che mi illumini :) grazieee :)
Pure io non ci capisco più niente con ste versioni sinceramente...non che questo ti aiuti tanto,ma non saprei neppure io cosa risponderti!Ho cambiato rom,ho messo su la revolt,domani provo a flashare il b39 v4 per jss...spero vada bene
-
Quote:
Eliminati0n
Bellagggentee!
Ho la vanir, mi consigliate la b38 oppure la b39??
Non voglio far danni, opinioni? S:
EDIT: qualora non dovesse andar bene potrò riflashare un altro kernel senza perdere dati?
la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)
-
Quote:
NooBs7yle
la b38 permette di modificare più settaggi, nel flashare il kernel non perdi nessun dato, ti serve solo fare wipe cache e wipe dalvink.. Cmq attento flashare il kernel compatibile con la tua rom (es Paranoid vuole jwr)
Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da elmarso
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Ma tu consigli di mettere b38 o b39 a livello di prestazioni ma soprattutto batteria?
Io tra poco metto la psx v8 quindi visto che devo riflashare il kernel servirebbe anche a me sapere se è migliore la b38 o la b39 (anche se è ancora in test)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
personalmente ho messo la b38 solo perché mi permette di modificare più parametri, sta sera metto la psx v8 e provo la b39
-
Quote:
NooBs7yle
personalmente ho messo la b38 solo perché mi permette di modificare più parametri, sta sera metto la psx v8 e provo la b39
Ok,allora attendo una tua impressione,per il momento sto con il kernel stock della revolt che va veramente bene
-
B39 non è più in test...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
chaball
B39 non è più in test...
Inviato dal mio Nexus 4
Nel senso che è diventato ufficiale o è stato abbandonato il test?
-
Quote:
elmarso
Nel senso che è diventato ufficiale o è stato abbandonato il test?
È uscita la versione stabile:)
-
Quote:
Poldosbaffini
È uscita la versione stabile:)
Ottimo...riesci anche a mettere il link cortesemente?
-
Il link è in prima pagina!
-
Sarebbe divertente capire quale versione va messa nella rom Revolt :confused:
EDIT: ho provato jss e mi pare funzioni bene.Ho invece problemi con il wifi,è collegato ma non scarica,però probabilmente è problema del mio router che come sempre fa i capricci
-
Quote:
elmarso
Sarebbe divertente capire quale versione va messa nella rom Revolt :confused:
EDIT: ho provato jss e mi pare funzioni bene.Ho invece problemi con il wifi,è collegato ma non scarica,però probabilmente è problema del mio router che come sempre fa i capricci
Se hai una jss metti quello per jss, se hai un jwr o una jls metti quello per jwr
-
Ma la b39 è compatibile con android 4.3.1 della cm?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dryblow
Ma la b39 è compatibile con android 4.3.1 della cm?
Il 4.3.1 non era uscito solo per Nexus 7 II?
-
Quote:
Grimmy
Il 4.3.1 non era uscito solo per Nexus 7 II?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Cm e Aokp sono state aggiornate alla 4.3.1 e sicuramente anche altre Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da ryk
Cm e Aokp sono state aggiornate alla 4.3.1 e sicuramente anche altre Rom
La psx no :c
-
Confermo che b39 funziona su cm, ma la funzione hotplug su trickster mod con hellscore b39 che fine ha fatto?
-
Quote:
Dryblow
Confermo che b39 funziona su cm, ma la funzione hotplug su trickster mod con hellscore b39 che fine ha fatto?
Interessa anche a me quella funzione, ma a quanto pare nella b39 la hanno tolta, mi sa che ritorno in b38
-
Nonostante ciò la b39 ha le stesse performance della b38?
-
Quote:
musgo
Nonostante ciò la b39 ha le stesse performance della b38?
A me sembra che dirti un po di meno, ma sono ancora si primi cicli
-
Quote:
NooBs7yle
A me sembra che dirti un po di meno, ma sono ancora si primi cicli
Solitamente quando su hanno degli upgrade la situazione dovrebbe migliorare..possibile che in questo caso peggiori?
-
Uscito b40 test.. In download guardiamo come va;-)
-
Prima impressione non molto buona bootloop al riavvio.. Test antutu prima..
E... Dopo