Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
devo installare pure il kernel stock prima ?
cmq su xda leggo che e' uscito un altro kernel final b44 . qualcuno l'ha messo ?
Ma dove l'hai trovato il b44 final?Io nell'area download trovo il test b44 t3 per tutte le basi non CM e il b43 come stabile...
-
Quote:
elmarso
Ma dove l'hai trovato il b44 final?Io nell'area download trovo il test b44 t3 per tutte le basi non CM e il b43 come stabile...
Vai su xda nella sezione di hellscore e trovi un link con la data di oggi, se non sbaglio è infondo al primo post
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
E' vero !! O.o questo e' il link http://d-h.st/K3S
Ma come mai su android-hilfe c'è ancora il b44 t3 ????
-
nel controllo tocco schermo che avete messo?
i colori li avete impostati o lasciati tutti di default?
come recovery quale usate ?(non vorrei che influenzi qualcosa anche questo)
non vorrei che fosse qualcosa di questo che mi fa impuntare il terminale.
-
Quote:
maxtro
nel controllo tocco schermo che avete messo?
i colori li avete impostati o lasciati tutti di default?
come recovery quale usate ?(non vorrei che influenzi qualcosa anche questo)
non vorrei che fosse qualcosa di questo che mi fa impuntare il terminale.
io di solito metto sweep2wake però sul b44 di oggi non l'ho ancora provato,i colori lascio quelli di google.
-
Raga ma non credo che quel b44 final e' per il nexus 5 ?? Xche all'inizio di quel post c' e' scritto in inglese "oggi e' un nuovo giorno per il nexus 5" o una cosa del genere...
-
io l ho impostato su S2S .... mettendo la combinazione s2w+s2s mi da problemi... puo' essere?
come recovery hai usato il twrp?
cmq ho sempre problemi sia con la 44t3 che con la 44 final... mi si blocca alla schermata google all'accensione e nn si avvia... nn ho capito il xche' :( trickmod non e' impostato
-
Quote:
steste88
Raga ma non credo che quel b44 final e' per il nexus 5 ?? Xche all'inizio di quel post c' e' scritto in inglese "oggi e' un nuovo giorno per il nexus 5" o una cosa del genere...
È per nexus 4,lo dice appena più avanti nel post
-
Quote:
maxtro
io l ho impostato su S2S .... mettendo la combinazione s2w+s2s mi da problemi... puo' essere?
come recovery hai usato il twrp?
cmq ho sempre problemi sia con la 44t3 che con la 44 final... mi si blocca alla schermata google all'accensione e nn si avvia... nn ho capito il xche' :( trickmod non e' impostato
Come recovery uso cwm
-
x non farlo riavviare di continuo con questo kernel ho dovuto mettere queste impostazioni:L
81000 - 712500
192000 - 737500
384000 - 787500
540000 - 812500
702000 - 837500
1026000 937500
1242000 1012500
1350000 1037500
1512000 1062500
secondo voi,con queste impostazioni(ho duvuto alzare le frequenza confronto a quelle di default del kernel)il consumo di batteria sara' elevato?
PS: come si fa a rispondere ai post con l'app ANDROIDIANI BETA ?
-
Quote:
maxtro
x non farlo riavviare di continuo con questo kernel ho dovuto mettere queste impostazioni:L
81000 - 712500
192000 - 737500
384000 - 787500
540000 - 812500
702000 - 837500
1026000 937500
1242000 1012500
1350000 1037500
1512000 1062500
secondo voi,con queste impostazioni(ho duvuto alzare le frequenza confronto a quelle di default del kernel)il consumo di batteria sara' elevato?
Per rispondere ai post con l'app ti devi loggare da impostazioni,dopo quando vai sul forum puoi scrivere e nel caso volessi quotare tieni premuto il post e ti appaiono le opzioni in cima al post.
Riguardo al consumo secondo mè non dovrebbe cambiarti più di tanto
-
che versionedi trickmod usi ?
-
Quote:
maxtro
che versionedi trickmod usi ?
Quella gratuita scaricabile dal google play
-
salve a tutti, moto la versione b44 sul mio nexus 4 con purity aggiornata al 28/02, tramite trickster ho provato a impostare i valori di blocco frequenza a 1350000 e 81000 e attivato il blocco però ogni volta che riavvio si disattiva e si resettano i valori, lo stesso vale per il risveglio con il doppio tap.
Sapreste darmi una mano a risolvere il problema???
-
Quote:
lococat
salve a tutti, moto la versione b44 sul mio nexus 4 con purity aggiornata al 28/02, tramite trickster ho provato a impostare i valori di blocco frequenza a 1350000 e 81000 e attivato il blocco però ogni volta che riavvio si disattiva e si resettano i valori, lo stesso vale per il risveglio con il doppio tap.
Sapreste darmi una mano a risolvere il problema???
Hai impostato l'opzione per ripristinare le impostazioni del kernel all'avvio vero?
-
A me, nonostante le continue formattazioni e reinstallazioni della purity e slimkat, questo kernel non mi Fa avviare il terminale... Non ho capito proprio xche fa così anche xche con la versione b44t2 va con le altre no. Sarà la frequenza minima di 81mhz?
-
Quote:
maxtro
A me, nonostante le continue formattazioni e reinstallazioni della purity e slimkat, questo kernel non mi Fa avviare il terminale... Non ho capito proprio xche fa così anche xche con la versione b44t2 va con le altre no. Sarà la frequenza minima di 81mhz?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io con Slim non ho problemi, ed uso tranquillamente la frequenza minima ad 81mhz......
-
Ragazzi volevo sapere dove si scarica hellscore kernel tweaker? Io ho trickster mod e kernel tweaker, ma volevo provare anche quest'altro che nn riesco proprio a trovare! Grazie :)
-
Quote:
Frankie700
Io con Slim non ho problemi, ed uso tranquillamente la frequenza minima ad 81mhz......
Quote:
maxtro
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
maxtro
81000 - 712500
192000 - 737500
384000 - 787500
540000 - 812500
702000 - 837500
1026000 937500
1242000 1012500
1350000 1037500
1512000 1062500
Io con b44 e gli 81Mhz non ho problemi, ma ho dovuto variare i voltaggi della CPU, , prima di queste variazioni ho avuto un freeze del touch screen e un paio di crash. Secondo la mia esperienza , se si abilita la frequenza di 81Mhz bisogna farle un piccolo over-volt.
-
ma la versione b44 kk upstream nella cartella test cosa significa? avevo capito che era uscita una stable del b44 ma non la vedo
-
Quote:
grogi
Io con b44 e gli 81Mhz non ho problemi, ma ho dovuto variare i voltaggi della CPU,
, prima di queste variazioni ho avuto un freeze del touch screen e un paio di crash. Secondo la mia esperienza , se si abilita la frequenza di 81Mhz bisogna farle un piccolo over-volt.
Io sto adottando voltaggi ben più bassi, e funziona perfettamente :)
-
Ed allora provo anch'io a scendere ancora un po', magari i problemi riscontrati erano dovuto ad altro.
Quote:
jimfe87
ma la versione b44 kk upstream nella cartella test cosa significa? avevo capito che era uscita una stable del b44 ma non la vedo
La upstream è una versione pre-stable, è infatti ancora nella sezione test, a meno di report importanti la prossima release sarà la stable.
-
Segnalo la pubblicazione di un app dedicata alla gestione del kernel HellsCore http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2669442 è ancora in fase beta.
-
Si mi piace ma... Non c'è "imposta all'avvio" e senza questa opzione è inutile l'applicazione :/
-
Qualcuno mi può dare il link del kernel stock 4.4.2? Non riesco a trovarlo nel post di xda... grazie
-
Quote:
Birolo
Qualcuno mi può dare il link del kernel stock 4.4.2? Non riesco a trovarlo nel post di xda... grazie
Kernel stock mako 4.4.2 https://www.dropbox.com/s/kunsk6cu9b...ock_Kernel.zip è un link al mio dropbox. (non XDA ma l'ho preso da li).
-
quello e' il kernel stock di kitkat originale android?
-
-
Avendo slimkat 4.4.2 quale kernel scarico dei 4 kernel in zona download per KK?
-
Quote:
-Miciox-
Avendo slimkat 4.4.2 quale kernel scarico dei 4 kernel in zona download per KK?
b44 kk upstream
-
Raga ma e' una mia impressione o questo b44 unpstream consuma più batteria del b43 ??
-
Quote:
steste88
Raga ma e' una mia impressione o questo b44 unpstream consuma più batteria del b43 ??
Secondo mè no,anzi lo trovo migliore sia in fluidità che in durata
-
Ho messo l'ultima versione sulla slimkat stabile, non riesco ad attivare il dt2w con l'app del semaphore. È normale?
-
Quote:
Ringo89
Ho messo l'ultima versione sulla slimkat stabile, non riesco ad attivare il dt2w con l'app del semaphore. È normale?
Ciao,io non ho mai usato l'app del semaphore perciò non saprei dirti,però per abilitare dt2w puoi usare o trickstermod oppure il programma dedicato a hellscore che trovi su xda che si chiama "Hellscore Kernel Tweaker",lo trovi nella sezione "Themes and apps" del nexus 4
-
Quote:
Senny86
Ciao,io non ho mai usato l'app del semaphore perciò non saprei dirti,però per abilitare dt2w puoi usare o trickstermod oppure il programma dedicato a hellscore che trovi su xda che si chiama "Hellscore Kernel Tweaker",lo trovi nella sezione "Themes and apps" del nexus 4
Ho installato l'app dedicata e ora va. Unica pecca è che il dt2w integrato nel kernel non è quello che permette lo sblocco tappando due volte solo il centro dello schermo :'(
-
Quote:
Ringo89
Ho installato l'app dedicata e ora va. Unica pecca è che il dt2w integrato nel kernel non è quello che permette lo sblocco tappando due volte solo il centro dello schermo :'(
Ma cosa intendi? Spiegati meglio..
Il dt2w a me funziona come dovrebbe, doppio tocco per attivare il display...
-
Quote:
-Miciox-
Ma cosa intendi? Spiegati meglio..
Il dt2w a me funziona come dovrebbe, doppio tocco per attivare il display...
Se hai provato le ultime slimkat pui capire. Cioè con la slimkat lo schermo si accende solo se tappi 2volte a centro schermo. Mentre nelle altre posizioni non si accende. Molto comodo
-
ragazzi ma la differenza tra s2w+s2s - s2s qual'e'?
quale impostazione mettere ?
nel trickstermod il "doubleTap2Wake" come valora si deve mettere 1 o 2 o cosa?
poi ho un problema cn l'ultimo kernel ,in parole povere se e' con la corrente parte,se non lo e' rimane fisso all'avvio (quella con la scritta google) e si riavvia cntinuamente .
-
S2W = swipe to wake
S2S = swipe to sleep
Quindi Con S2W+S2S abiliti entrambi, con il solo S2S abiliti solo lo spegnimento con lo swipe.
Per il problema all'accensione non mi è mai capitato , hai provato a reinstallarlo?
-
Ciao, che differenza c'è tra upstream e l'altro?
Io ho la xenon hd, quindi devo usarne uno per cm.. quale conviene dei due?
Ho letto che consigliano di tornare allo stock prima.. io ora ho l'ak, devo flashare lo stock anche se sono su rom cucinata?
Grazie a chi risponderà