Visualizzazione stampabile
-
L'ho flashata ieri, e devo dire che per adesso mi ci trovo bene.. Ma volevo chiedervi.. Come faccio a settare la freq massima e minima del kernel stock? Ne da terminale, ne da menù prestazioni riesco a farcela.. Me la imposta sempre come all'inizio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fitrico
L'ho flashata ieri, e devo dire che per adesso mi ci trovo bene.. Ma volevo chiedervi.. Come faccio a settare la freq massima e minima del kernel stock? Ne da terminale, ne da menù prestazioni riesco a farcela.. Me la imposta sempre come all'inizio..
Suppongo debba flaggare set on boot
-
Bho l'avevo fatto, ma niente.. Ora sembra funzionare.. XD
-
Quote:
dubledude
Cosa indica? È una settimana che ho questo telefono non sono esperto
un kernel panic, cioé (da wikipedia) "Un Kernel Panic è una azione intrapresa da un sistema operativo Unix o Unix-Like volta a identificare un errore fatale interno. L'equivalente sui sistemi Windows è la Blue Screen of Death."
quel kernel panic dovrebbe indicare un errore che in un modo o nell'altro ha fatto bloccare (o ha fatto andare in protezione) la parte telefonica se non sbaglio... in questo caso dovrebbe essere colpa del deep sleep troppo spinto...
-
Non riesco a scaricare dal sito MBQ :(
-
Quote:
ryk
Non riesco a scaricare dal sito MBQ :(
scaricala QUI
-
Quote:
dubledude
Eh purtroppo non riesco mi dice la pagina contiene troppi reindirizzamenti sul server :(
-
a me la scarica tranquillo,cambia browser
-
Quote:
dubledude
a me la scarica tranquillo,cambia browser
Niente :( sono dal Nexus 4 ne con il browser Aosp ne con Chrome va
-
Quote:
ryk