sì è vero che idiota, c'era il più accanto.
che cambia tra vanir mako e mbq giant music?
E quel demo album che e' ??
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
Io non ho di questi problemi. In ogni caso c'è sempre una soluzione.Avresti potuto,cercando su internet, installare l'APK della fotocamera google 4.3 e flashare photosphere 4.3 build 3
Non saprei, funzionano entrambe bene , ma io mi ci trovo meglio con questa , per le varie personalizzazioni che psx non ha , e che tuttavia non appesantiscono mantenendo la fluidità ottimale
Anche se non le trovi puoi cercarle su googole . io ho messo quelle trovate sul sito di cyanogenmod , che poi sarebbero quelle su goo.im a cui tutti gli sviluppatori fanno riferimento
ryk (12-09-13)
appena flashata, tutto ok, tranne la fotocamera...se scatto una fotografia, scorro il dito per vederla e poi torno indietro all'applicazione della fotocamera mi rimane in sovrimpressione la foto che ho appena scattata e non me ne fa scattare delle altre
Non saprei perchè ti succede questo , perchè io non ho avuto alcun problema con questa rom.(forse provieni da una 4.2.2 o non l'hai flashata con i dovuti wipe ? )
Prova a fare cosi.
Scarica e flasha queste : Index of /Extras/Modded-camera è la camera 4.3 e una mod per migliorare la qualità dei video. inoltre puoi flashare anche questa che è l'ultima build di photosphere 4.3 , la build.beta.5 per la precisione. Se installi nell'ordine con cui te le ho descritte non dovresti avere problemi.
usi il kernel stock ? in tal caso prova a mettere l'ultimo hells core.
se il problema pensi che sia la rom puoi sempre riflasharla facendo solo wipe cache , dalvik .
no quale 4.2.2, sono su 4.3 dalla prima leakede ogni volta che cambio rom rado al suolo tutto flashando la JWR66Y...ho riprovato il flash e nada anche con le gapps standard che si scaricano da goo.im, alla fine ho risolto installando le gapps della PA. ma adesso ho un altro problema, in poco meno di 24 ore non so quante volte mi è andato in crash il browser, infatti sto pensando di disinstallarlo e usare solo ed esclusivamente chrome, ma non credo siano freeze dovuti alla build JSS perchè con tutto il resto va a meraviglia e mi trovo benone in accoppiata al franco kernel
Crasha spesso anche a me il browser
E Chrome non mi piace![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
non ho capito che bisogno ci sia di riflashare ogni volta la stock.. però mi sembra strano che se fai un wipe factor e data si possano far vivi gli stessi problemi.
Ragazzi il Browser AOSP è perfetto , io ormai ho questa rom in ogni nightlies senza mai avere un deadlock o crash di qualsiasi tipo (non so se sono un miracolato o altro) perciò non riesco a capire come voi possiate avere questi problemi.. per il browser provate a disinstallare quello che avete con titanium e a mettere AOSP BROWSER Installer
Nuova Nightly 15/9 Miglioramenti All'app Gallery (Fotocamera) e Audio (DSP Menager)
Changelog
platform_manifest:
Fix spelling of frameworks
Merge pull request #6 from xboxfanj/patch-1
platform_packages_apps_Settings:
Add homeWake to config
platform_vendor_vanir:
Add m7ul support
packages_apps_Gallery2:
Merge "Gallery2: Fix filmstrip source index" into cm-10.2
Merge "Gallery2: Fix showOnMap method" into cm-10.2
Merge "Camera: fix gfx undefined buffer issue" into cm-10.2