il neo a me lagga tantissimo nei giochi![]()
lo stesso hells core
vorrei abbinarci il franco ma bisogna vedere quale versione mettere
Della b37 hells core consigliate di mettere la Aosp anikernel o l'altra ?
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
il link delle gapps non funge piuquale installo? vanno bene quelle della cyanogen?
Con questa nuova base quindi non si può flashare un kernel alternativo??... Se si jss o jwr??...
Si vanno bene qualsiasi gapps. Nel caso non doveste trovarle è perchè MBQ aggiorna i link spesso , quindi cliccate sul link del thread di XDA. Ora sono di nuovo disponibili in prima pagina
Ragazzi in definitiva per quanto riguarda le versioni : JSS o il nuovo JLS appartengono al vecchio e al nuovo Nexus7 pertanto i kernel JSS Vanno bene anche sul JLS.
JWR è il firmware del Nexus 4 quindi vanno solo i kernel JWR
Ultima modifica di johnmuddy; 19-09-13 alle 08:59
Frankie700 (19-09-13),ryk (19-09-13)
salve ragazzi come ho già detto nell'altro thread non ho nemmeno il nexus 4 (domani mattina) e metterò questa rom di cui me ne sono innamorato...chi la utilizza può dirmi un pò come si trova? qualche bug particolare? fluidità? e la batteria?
mi scuso per le tante domande,ma sapete quando si ha questo nexus davanti si freme dai flash tante le rom che ci sono![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
D Allora, per prima cosa ti do il benvenuto...... per quanto riguarda la ROM, ti posso solo dire che è 2 settimane di fila che la monto ,e per me è veramente tanto, visto che non riesco a stare più di 3 giorni con la solita
in conclusione non posso far altro che consigliarti di metterla e vedrai che non ti pentirai:thumbup:
dubledude (21-09-13)
ragazzi mi sembra una buona rom ma non organizzata tanto nelle impostazioni.
Mi potreste aiutare voi? ho 2 problemi:
1)attivando il Pie non riesco a eliminare il navbar ma soltanto diminuirlo a 24dp
2)come attivo i tasti rapidi? cioe abbasso la tendina e ho i tasti da premere , mi riferisco ai tasti fisici in alto, non quelli che si hanno spostandosi nel sotto menu.
grazie mille
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
1)i pies si attivano mettendo il desktop in extended mode , ovvero tenendo premuto il tasto di accensione.
2) non essendoci tasti fisici "in alto" non ho ben capito a cosa ti riferisci . Ti riferisci ai Quick Settings bar , o alla Notification bar ? se vorresti avere piu tasti rapidi nella Quick settings bar (il menu che compare scorrendo con due dita dall'alto verso il basso) devi andare nelle impostazioni della vanir.
domy88 (22-09-13)