Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo segnalare che la versione dell hells core che non da problemi di colore è questa hells-Core_b39-CM-t16_4.3_anykernel.zip
-
Ragazzi, usando questa ROM, ho notato che l'app delle poste non funzione, si avvia e poi mi da errore. Sapete da cosa potrebbe dipendere
-
[QUOTE=dubledude;4621806]se cambi kernel non li vedrai più se non sono dovuti alla non pulizia di flash
Ho, cambiato kernel, ma mi continuano i lag, soprattutto quando uso la tastiera per scrivere messaggi
-
[QUOTE=futuro82;4626900]
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
se cambi kernel non li vedrai più se non sono dovuti alla non pulizia di flash
Ho, cambiato kernel, ma mi continuano i lag, soprattutto quando uso la tastiera per scrivere messaggi
fatto pulizia completa prima di flashare? hai ripristinato qualcosa non titanium? hai flashato la versione esatta del kernel?
-
Ho letto dei vari problemi del browser, mi consigliate lo stesso di flashare oppure guardo qualcos'altro?
-
Quote:
mattialevra
Ho letto dei vari problemi del browser, mi consigliate lo stesso di flashare oppure guardo qualcos'altro?
io quando ero con la nightly del 27/09 non avevo problemi del browser..se proprio devi flashare prova quella del 27 o del 30...per la vanir ci si deve passare,prestazioni ottime e personalizzazioni di tutti i tipi
-
Io ho proprio la 27.09 e nessun crash nei browser alternativi a quello stock (chrome), in quello stock invece ho avuto qualcosa..
-
[QUOTE=dubledude;4627013]
Quote:
futuro82
fatto pulizia completa prima di flashare? hai ripristinato qualcosa non titanium? hai flashato la versione esatta del kernel?
Pulizia fatta prima di flashare, kernel giusto, ma ho ripristinato le app utente con titanium.
-
Quote:
dubledude
io quando ero con la nightly del 27/09 non avevo problemi del browser..se proprio devi flashare prova quella del 27 o del 30...per la vanir ci si deve passare,prestazioni ottime e personalizzazioni di tutti i tipi
Ok grazie, penso che domani che avrò un po di tempo flasherò la 30/9... Grazie :)
-
Quote:
futuro82
Ragazzi, usando questa ROM, ho notato che l'app delle poste non funzione, si avvia e poi mi da errore. Sapete da cosa potrebbe dipendere
Può darsi che non hai installato le corrette gapps ! Prova a mettere quelle PA (le trovi cliccando sul link in prima pagina) inoltre usa gmail non l'app email