Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jonny98
Ma da dove la scaricate questa rom??? A me non funzionano i link, mi dice Page Not Found....
Quote:
johnmuddy
sto notando che ultimamente stanno aggiornando continuamente il loro sito, e non è molto stabile, quindi per risuscire a scaricare la rom ti deve andare "di cu*o" sto pensando di caricare sul mio drive le versioni in modo da averle sempre disponibili.
nel primo post ci sono due link al download alternativi... usate quelli... ;)
-
Quote:
Fabio3105
nel primo post ci sono due link al download alternativi... usate quelli... ;)
Ma ci sono differenze con la MBQ o no ?
-
Quote:
ryk
Ma ci sono differenze con la MBQ o no ?
non credo, ma per quello aspetta risposta dal creatore del thread ;)
Edit: nel primo post, scrive chiaramente di non averle provate...quale miglior occasione per provarle e poi dare un feedback? :p
-
ho installato questa room. Nel mio caso sembra avere problemi grafici nello scorrimento degli oggetti nella home o nel menu. Esempio passando da una pagina all'altra l'iimagine si sgrana e deforma totalmente.
Succede anche ad altri? la sto provando con l'hells core kernel. Attendo, prima di flashare altro.
-
Quote:
gigi8703
ho installato questa room. Nel mio caso sembra avere problemi grafici nello scorrimento degli oggetti nella home o nel menu. Esempio passando da una pagina all'altra l'iimagine si sgrana e deforma totalmente.
Succede anche ad altri? la sto provando con l'hells core kernel. Attendo, prima di flashare altro.
Io monto il tuo stesso kernel , ma non riscontro alcun tipo di problemi......per ora:D
-
ho flashato la rom senza un custom kernel e tutto è tornato a funzionare. La prima volta ho dimenticato di riavviare in recovery dopo l'installazione della rom, può essere questo il problema?
Ho provato anche il kernel semaphore ma mi da gli stessi problemi.
-
Quote:
gigi8703
ho flashato la rom senza un custom kernel e tutto è tornato a funzionare. La prima volta ho dimenticato di riavviare in recovery dopo l'installazione della rom, può essere questo il problema?
Ho provato anche il kernel semaphore ma mi da gli stessi problemi.
Vai a capirci qualcosa.......... ci sta che qualche problema lo possa aver creato il fatto che non hai riavviato tra la ROM e le gapps,, al limite alla nuova nightly flasha come da procedura,e rimetti hells -core, tanto per toglierti il dubbio:confused:
-
Quote:
gigi8703
probabilmente hai flashato la versione JWR invece che la versione per JSS e per questo ti da questi glitch grafici..
-
Ho flashato la versione per 4.3 b37 anykernel e non aosp, non conoscendo le differenze. La versione che mi dici non la trovo.
-
Quote:
gigi8703
Ho flashato la versione per 4.3 b37 anykernel e non aosp, non conoscendo le differenze. La versione che mi dici non la trovo.
Sono una sopra l'altra!