Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reydj24
johnmuddy ti volevo chiedere quanto ti dura la batteria con vanir + hellsCore? puoi dirmi che versione usi del kernel? Grazie.
Me lo avessi chiesto qualche minuto fa , avrei potuto mandarti le statistiche della batteria.. Oggi 3h di schermo in 26h di telefono acceso ,senza modalita aereo ed era ancora al 30%. due giorni fa ho fatto poco piu di 4h di schermo con circa 14h di telefono acceso e restava ancora il 20%. Insomma si può utilizzare il telefono senza problemi nell'arco della giornata senza star a pensare a risparmiare batteria ;)
Ho utilizzato solo degli ulteriori accorgimenti risp al kernel b37 hells core AOSP, tra cui (da trickstermod) ho modificato l'houtplug mettendo min_online_cpu 1 anzichè 2 , suspend_frequency 540.000 . GPU governor simple a 320 , frequenza cpu min192 -max1512 il resto stock di hells core
-
tanti altri fix per la 16/9 che riguardano l'app camera4.3 audio , browser , kernel , nuovi wallpaper , Halo, supporto a optimus G e Gpro e tanto altro
Quote:
09/16/13:
Build started at: 8:38am MST | September 16th, 2013
Compiled with: GCC 4.8
-------------------------------
platform_system_core:
lets use linux default value for sched_latency_ns
external_jpeg:
Use IPP library to optimize Libjpeg's SW JPEG encoder
android_frameworks_opt_telephony:
Revert "Telephony: Display of Operator name."
Merge branch 'cm' into HEAD
platform_packages_apps_Settings:
HALO Mods (2/2)
platform_vendor_vanir:
Add Pollux Support
Inherit "Disable Dalvik Log Spam" in common
add support for Optimus G and G Pro
Add vanir_e975.mk & vanir_e980.mk
Merge pull request #4 from nolinuxnoparty/jb43
Merge pull request #3 from nolinuxnoparty/patch-1
Optimus G updates
update kernel spam for DEB and FLO
Merge "update kernel spam for DEB and FLO" into jb43
packages_apps_Browser:
Fix the issue Browser freeze when dragging the page and rotate the phone at the same times
platform_manifest:
track pollux repo's
Fixes
Fix missing ref for pollux and fork to vanir
Merge "Camera not needed in 4.3, rolled into gallery2" into jb43
platform_frameworks_base:
Memory leak: parseObbFile.footer
aapt: set interlace handling for png_read_update_info
Merge "HALO Mods (1/2)" into jb43
Merge "Memory leak: parseObbFile.footer" into jb43
Merge "aapt: set interlace handling for png_read_update_info" into jb43
SystemUI: do not collapse panels if keyevent was canceled.
Fix up 'launch player on headset connection' option.
Merge "Fix up 'launch player on headset connection' option." into jb43
android_frameworks_av:
Audio: Irregular timing shown at the last few seconds of the local playback
audioflinger: Fix pops in LPA while effects are applied
audioflinger: Fix delay in enabling effect for LPA
android_external_bash:
Merge remote-tracking branch 'cm/cm-10.2' into HEAD
android_packages_apps_DSPManager:
Merge branch 'cm' into HEAD
platform_packages_apps_DeskClock:
Fixes for taint
platform_bionic:
Squashed commit of the following AOSP/master changes
device_lge_gproj-common:
Kernels like weak sauce
platform_packages_apps_Launcher2:
New Vanir Wallpaper
-
Quote:
johnmuddy
Me lo avessi chiesto qualche minuto fa , avrei potuto mandarti le statistiche della batteria.. Oggi 3h di schermo in 26h di telefono acceso ,senza modalita aereo ed era ancora al 30%. due giorni fa ho fatto poco piu di 4h di schermo con circa 14h di telefono acceso e restava ancora il 20%. Insomma si può utilizzare il telefono senza problemi nell'arco della giornata senza star a pensare a risparmiare batteria ;)
Ho utilizzato solo degli ulteriori accorgimenti risp al kernel b37 hells core AOSP, tra cui (da trickstermod) ho modificato l'houtplug mettendo min_online_cpu 1 anzichè 2 , suspend_frequency 540.000 . GPU governor simple a 320 , frequenza cpu min192 -max1512 il resto stock di hells core
Ok grazie dell' informazione ;)
-
Questa ROM dite che è meglio della Mokee??
-
Quote:
Rufyz
Questa ROM dite che è meglio della Mokee??
sono 2 ottime ROM, ma preferisco la vanir:thumbup:
-
ho un super problema ragazzi!! Ho montato la rom solo che quando mi si riavvia rimane la schermata ferma sul vichingo(che sarebbe la x del nexus) come faccio per sbloccarmi?? Vi prego aiUtATEMI!!
-
Quote:
umbosmith
ho un super problema ragazzi!! Ho montato la rom solo che quando mi si riavvia rimane la schermata ferma sul vichingo(che sarebbe la x del nexus) come faccio per sbloccarmi?? Vi prego aiUtATEMI!!
Avvia il telefono in recovery con i tre tasti
rifai i 3 wipe
io farei anche un format system
installi nuovamente la rom, le gapps.... e via
-
Ragazzi ho aggiornato alla 09/17/13 con solo wipe cache e dalvik cache..per ora tutto ok ;) vorrei rimettere però il kernel HellsCore con il quale mi trovavo molto bene sotto il punto di vista dei consumi..la batteria mi durava moooolto di più!! ora aggiornando è tornato il kernel stock della Vanir ovviamente..e ho un dubbio..posso rimettere HellsCore b37 tranquillamente visto che è cambiata la base (JLS36C) o devo aspettare che esca un aggiornamento? Ps. con questa nuova base spero che siano stati risolti i dead lock perchè ogni tanto mi capitavano nei messaggi e li trovavo davvero fastidiosi, soprattutto quando si ha fretta :/
-
Quote:
capuxS
Ragazzi ho aggiornato alla 09/17/13 con solo wipe cache e dalvik cache..per ora tutto ok ;) vorrei rimettere però il kernel HellsCore con il quale mi trovavo molto bene sotto il punto di vista dei consumi..la batteria mi durava moooolto di più!! ora aggiornando è tornato il kernel stock della Vanir ovviamente..e ho un dubbio..posso rimettere HellsCore b37 tranquillamente visto che è cambiata la base (JLS36C) o devo aspettare che esca un aggiornamento? Ps. con questa nuova base spero che siano stati risolti i dead lock perchè ogni tanto mi capitavano nei messaggi e li trovavo davvero fastidiosi, soprattutto quando si ha fretta :/
credo non vada bene piu' la versione JSS ne la JWR
-
Quote:
ryk
Quote:
capuxS
credo non vada bene piu' la versione JSS ne la JWR
Non mi ero accorto neanche io di questo cambiamento rotfl . Comunque io ho messo direttamente il NEO 011 Anykernel senza problemi , pertanto se mettete la b37 any di hells core non dovreste avere problemi.. qualora non dovesse avviarsi in boot , vi basta riflashare la ROM senza dover cancellare nulla ;)