il neo a me lagga tantissimo nei giochi :(
lo stesso hells core
vorrei abbinarci il franco ma bisogna vedere quale versione mettere
Visualizzazione stampabile
Della b37 hells core consigliate di mettere la Aosp anikernel o l'altra ?
il link delle gapps non funge piu :( quale installo? vanno bene quelle della cyanogen?
Con questa nuova base quindi non si può flashare un kernel alternativo??... Se si jss o jwr??...
Si vanno bene qualsiasi gapps. Nel caso non doveste trovarle è perchè MBQ aggiorna i link spesso , quindi cliccate sul link del thread di XDA. Ora sono di nuovo disponibili in prima pagina
Ragazzi in definitiva per quanto riguarda le versioni : JSS o il nuovo JLS appartengono al vecchio e al nuovo Nexus7 pertanto i kernel JSS Vanno bene anche sul JLS.
JWR è il firmware del Nexus 4 quindi vanno solo i kernel JWR
salve ragazzi come ho già detto nell'altro thread non ho nemmeno il nexus 4 (domani mattina) e metterò questa rom di cui me ne sono innamorato...chi la utilizza può dirmi un pò come si trova? qualche bug particolare? fluidità? e la batteria?
mi scuso per le tante domande,ma sapete quando si ha questo nexus davanti si freme dai flash tante le rom che ci sono :p
D Allora, per prima cosa ti do il benvenuto;)...... per quanto riguarda la ROM, ti posso solo dire che è 2 settimane di fila che la monto ,e per me è veramente tanto, visto che non riesco a stare più di 3 giorni con la solita:D:D:D in conclusione non posso far altro che consigliarti di metterla e vedrai che non ti pentirai:thumbup:
ragazzi mi sembra una buona rom ma non organizzata tanto nelle impostazioni.
Mi potreste aiutare voi? ho 2 problemi:
1)attivando il Pie non riesco a eliminare il navbar ma soltanto diminuirlo a 24dp
2)come attivo i tasti rapidi? cioe abbasso la tendina e ho i tasti da premere , mi riferisco ai tasti fisici in alto, non quelli che si hanno spostandosi nel sotto menu.
grazie mille
1)i pies si attivano mettendo il desktop in extended mode , ovvero tenendo premuto il tasto di accensione.
2) non essendoci tasti fisici "in alto" non ho ben capito a cosa ti riferisci . Ti riferisci ai Quick Settings bar , o alla Notification bar ? se vorresti avere piu tasti rapidi nella Quick settings bar (il menu che compare scorrendo con due dita dall'alto verso il basso) devi andare nelle impostazioni della vanir.