CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 200
Discussione:

[ROM][AOSP][4.3][N4] Vanir Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

scusatemi ragazzi non ci capisco molto di nexus 4..tra jsl e jss non so la differenza..ho su la 4.3 ufficiale solo con bootloader sbloccato..quindi root,recovery e ci siamo...flasho direttamente? devo star attento a qualcosa?

Ultima cosa scusatemi,le gapps?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnmuddy Visualizza il messaggio
    1)i pies si attivano mettendo il desktop in extended mode , ovvero tenendo premuto il tasto di accensione.
    2) non essendoci tasti fisici "in alto" non ho ben capito a cosa ti riferisci . Ti riferisci ai Quick Settings bar , o alla Notification bar ? se vorresti avere piu tasti rapidi nella Quick settings bar (il menu che compare scorrendo con due dita dall'alto verso il basso) devi andare nelle impostazioni della vanir.
    Intanto ti ringrazio per la risposta.. Comunque ho risolto per 1) ma per 2) mi riferisco ai tasti rapidi abbassando la tendina semplicemente, non alla tendina scendendo con due dita. C'è possibilità di averla? Non la trovo
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Androidiano L'avatar di Rufyz

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la risposta.. Comunque ho risolto per 1) ma per 2) mi riferisco ai tasti rapidi abbassando la tendina semplicemente, non alla tendina scendendo con due dita. C'è possibilità di averla? Non la trovo
    Ho messo anche io poco fa questa ROM e ho capito cosa intendi tu...per ora io non ho trovato nessun modo, speriamo gli altri ci aiutino..

edit: ragazzi come faccio a mettere la NAV bar trasparente quando sono nella schermata principale? (quella dove sta lo sfondo per intenderci...quel nero non mi piace)

edit2: posso settare da qualche parte la possibilità di sbloccare il telefono anche dai tasti del volume?
    Ultima modifica di Rufyz; 22-09-13 alle 11:06

Androidiano L'avatar di johnmuddy

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 68 volte in 44 Posts
    Predefinito

Se intendi una barra tipo questa uploadfromtaptalk1379841133443.jpg .

Non fa parte della ROM . io uso Power toggles , leggera e facilmente personalizzabile

Quote Originariamente inviato da Rufyz Visualizza il messaggio
    edit: ragazzi come faccio a mettere la NAV bar trasparente quando sono nella schermata principale? (quella dove sta lo sfondo per intenderci...quel nero non mi piace)

edit2: posso settare da qualche parte la possibilità di sbloccare il telefono anche dai tasti del volume?
    EDIT.
    Lo sblocco con i tasti volume lo trovi tra le impostazioni tra vanir customization si chiama volume roker wake
    Per la navbar c'è il cursore per regolare separatamente la trasparenza della navbar e della status bar.
    Ultima modifica di johnmuddy; 22-09-13 alle 16:25

6. Il seguente Utente ha ringraziato johnmuddy per il post:

Rufyz (22-09-13)

Androidiano L'avatar di Rufyz

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma sbaglio oppure l'audio in chiamata si sente in modo orribile? come devo farlo per migliorarlo?

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Se intendi una barra tipo questa uploadfromtaptalk1379841133443.jpg

Non fa parte della ROM . io uso Power toggles , leggera e facilmente personalizzabile

personalizzazioni come la navbar trasparente non fanno parte della rom perchè non ha Xposed Framework (che puoi scaricare insieme a XBlast Tool e avere tutte le personalizzazioni che vuoi)

Lo sblocco con i tasti volume lo trovi su Impostazioni>Psxtras>volume key>Volume wake
    Non ho capito non si può ottenere il risultato che si vede in prima pagina al primo post? Con la navbar semitrasparente
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se intendi una barra tipo questa uploadfromtaptalk1379841133443.jpg

purtroppo con questa app non ho la possibilità di rispondere rapidamente ad un messaggio oppure segnarlo come letto
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

purtroppo con questa app non ho la possibilità di rispondere rapidamente ad un messaggio oppure segnarlo come letto
    Quella è una funzione stock di JB , quindi c'è per forza. se vai alle impostazioni dei messaggi puoi anche fare in modo che esca il popup quando arriva il messaggio (funzionalità presa dalla CM10.2)

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Non ho capito non si può ottenere il risultato che si vede in prima pagina al primo post? Con la navbar semitrasparente
    Perdonami , ho fatto un edit del post precedente perchè pensavo di essere nel thread di un altra rom

11. Il seguente Utente ha ringraziato johnmuddy per il post:

dubledude (22-09-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quella è una funzione stock di JB , quindi c'è per forza. se vai alle impostazioni dei messaggi puoi anche fare in modo che esca il popup quando arriva il messaggio (funzionalità presa dalla CM10.2)

Perdonami , ho fatto un edit del post precedente perchè pensavo di essere nel thread di un altra rom
    Quale delle tante nightly flashare? L ultima del 22 ritarda quando torno alla home...consigli?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Quale delle tante nightly flashare? L ultima del 22 ritarda quando torno alla home...consigli?
    Non saprei io sono arrivato fino alla 20 e non ho avuto problemi , alla 18 notai qualche bug di troppo .flashare ogni giorno non mi sembra "salutare" per il telefono, consiglio di cambiare nightly una volta a settimana.

14. Il seguente Utente ha ringraziato johnmuddy per il post:

dubledude (22-09-13)

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio