Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnmuddy
Non saprei io sono arrivato fino alla 20 e non ho avuto problemi , alla 18 notai qualche bug di troppo .flashare ogni giorno non mi sembra "salutare" per il telefono, consiglio di cambiare nightly una volta a settimana.
ho messo la 21/09
ragazzi è stupenda davvero questa rom
-
Ragazzi avete modificato qualcosa in performance? Kernel stock ovviamente ...lo cambierò tra qualche giorno rotfl
-
Quote:
dubledude
Ragazzi avete modificato qualcosa in performance? Kernel stock ovviamente ...lo cambierò tra qualche giorno rotfl
Ti conviene mettere direttamente un kernel e poi modificare ;)
Io ti consiglio Faux
-
Quote:
ryk
Ti conviene mettere direttamente un kernel e poi modificare ;)
Io ti consiglio Faux
Non li conosco...sono infiniti rotfl su s2 al massimo ne erano 5 :p
Faux ha buoni consumi? E prestazioni e fluidità?
-
Quote:
dubledude
Non li conosco...sono infiniti rotfl su s2 al massimo ne erano 5 :p
Faux ha buoni consumi? E prestazioni e fluidità?
Si ha buoni consumi si arriva a fare 3.30 - 4 h di schermo acceso
Ottime prestazioni,non scalda come il Franco e l'app Faux sound control e' fantastica ;)
-
Quote:
ryk
Ottime prestazioni,non scalda come il Franco e l'app Faux sound control e' fantastica ;)
Non si riesce a far di più se si vuole?
-
Quote:
johnmuddy
Me lo avessi chiesto qualche minuto fa , avrei potuto mandarti le statistiche della batteria.. Oggi 3h di schermo in 26h di telefono acceso ,senza modalita aereo ed era ancora al 30%. due giorni fa ho fatto poco piu di 4h di schermo con circa 14h di telefono acceso e restava ancora il 20%. Insomma si può utilizzare il telefono senza problemi nell'arco della giornata senza star a pensare a risparmiare batteria ;)
Ho utilizzato solo degli ulteriori accorgimenti risp al kernel b37 hells core AOSP, tra cui (da trickstermod) ho modificato l'houtplug mettendo min_online_cpu 1 anzichè 2 , suspend_frequency 540.000 . GPU governor simple a 320 , frequenza cpu min192 -max1512 il resto stock di hells core
con 3g sempre attivo??? allora questa rom è un portento!!
Quote:
ryk
con dati attivi??
quali impostazioni hai messo al Faux??? grazie mille
-
Quote:
musgo
con 3g sempre attivo??? allora questa rom è un portento!!
beh dati attivi si , ma se navighi pesantemente in 3g , ti si scarica alla pari degli altri.
-
allora seguirò i vostri consigli,più esperti con questo terminale..il mio utilizzo è quello di sms a volontà ...accendo e spengo di continuo...lascerò un pò così per vedere quanto consumo e poi cambierò sicuramente,grazie a tutto
-
non riesco a scaricare le gapps....mi dice page not found