Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Grazie! Ora lo aggiungo al post principale.
Ottimo ;)
Voi avete blocchi o freeze ? Io soltanto uno mentre usavo la tastiera
-
Quote:
ryk
Ottimo ;)
Voi avete blocchi o freeze ? Io soltanto uno mentre usavo la tastiera
Link aggiunto ;) comunque io ho avuto alcuni freeze con reboot solo con le versioni precedenti del hells-core, con le nuove versioni questi problemi si stanno attenuando tantissimo.
-
Ragazzi sono fermo ancora alla mia amata rootboox ma vorrei aggiornare, questa rom cos'ha di meno? Mi servono molte personalizzazione, credo di aver già visto le più interessanti, ma c'è la possibilità di avviare le app in modalità phablet come la paranoid? Grazie mille
-
Quote:
fabioo123
Ragazzi sono fermo ancora alla mia amata rootboox ma vorrei aggiornare, questa rom cos'ha di meno? Mi servono molte personalizzazione, credo di aver già visto le più interessanti, ma c'è la possibilità di avviare le app in modalità phablet come la paranoid? Grazie mille
No.. X fare quello ti serve un'altra rom..
-
Quote:
Babix
No.. X fare quello ti serve un'altra rom..
Sapresti dirmi a parte le funzioni della paranoid cosa perdo? Rispetto alla rootboox?
-
Scusate ma a voi funziona il touch control con il kernel hells core b40?
-
Quote:
poal98
Scusate ma a voi funziona il touch control con il kernel hells core b40?
Touch control?? Cosa sarebbe? Mi è familiare come nome
-
Quote:
Albxd98
Touch control?? Cosa sarebbe? Mi è familiare come nome
È un'app che ti permette di sbloccare il cellulare facendo uno slide verso destra e ribloccarlo facendo uno slide verso sinistra.A me risulta molto comodo. E praticamente scarica dei moduli che ognuno è compatibile con un diverso kernel. In questo caso mi serviva il modulo compatibile con l'hells core. Comunque ho messo il modulo giusto e adesso funziona.
-
Quote:
poal98
È un'app che ti permette di sbloccare il cellulare facendo uno slide verso destra e a ribloccarlo facendo uno slide verso sinistra.A me risulta molto comodo. E praticamente scarica dei moduli che ognuno è compatibile con un diverso kernel. In questo caso mi serviva il modulo compatibile con l'hells core. Comunque ho messo il modulo giusto e adesso funziona.
Ah ecco, io lo conoscevo sotto un altro nome "touch2wake", è utile ma ciuccia parecchia batteria.
-
Quote:
Albxd98
Ah ecco, io lo conoscevo sotto un altro nome "touch2wake", è utile ma ciuccia parecchia batteria.
anche io uso touch control da sempre e non consuma tanta batteria..ho provato anche senza non cambia molto..
piuttosto le gapps da dove le prendo?le 4.3 sono offline, se prendo quelle della paranoid è la stessa cosa?
quale versione mi consigliate di installare?nightly del 15 con hells core?
-
Quote:
Albxd98
Bo non l'ho mai notata questa perdita di batteria con il touch control.
-
Quote:
fabioo123
Sapresti dirmi a parte le funzioni della paranoid cosa perdo? Rispetto alla rootboox?
Ne perdi alcune ma ne acquisti altre, come le ribbon, il gestore delle animazioni UI, lo sfondo nella schermata notifiche, la possibilità di cambiare il nome del segnale ecc... ecc...
-
Quote:
Albxd98
Ne perdi alcune ma ne acquisti altre, come le ribbon, il gestore delle animazioni UI, lo sfondo nella schermata notifiche, la possibilità di cambiare il nome del segnale ecc... ecc...
Cos'è il ribbon e a cosa serve?
Edit. Che app usate per gestire l'hells core?
-
Quote:
fabioo123
anche io uso touch control da sempre e non consuma tanta batteria..ho provato anche senza non cambia molto..
piuttosto le gapps da dove le prendo?le 4.3 sono offline, se prendo quelle della paranoid è la stessa cosa?
quale versione mi consigliate di installare?nightly del 15 con hells core?
Basta che siano le 4.3, l'ultima versione attualmente è quella del 15 perché quella del 18 è stata ritirata. Si l'hells-core va più che bene, mi raccomando usa la versione b40 t9.
Quote:
poal98
Cos'è il ribbon e a cosa serve?
Le ribbon sono delle azioni che puoi mettere ovunque, puoi fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento
EDIT:
Io uso trickster mod
-
tutte quelle funzioni ci sono gia sulla rootbox :) ma questa rom mi attira davvero..ho appena visto che la 18 è nuovamente presente sul sito in prima pagina ma per sicurezza metto quella del 15, un ultima domanda e non ti stresso piu :)
venendo da una base 4.2 come faccio ad aggiornare il bootloader e il modem?o quanto meno a verificare se ho gli ultimi? (forse in passato li ho aggiornati ma non ricordo bene)
-
1 allegato(i)
Quote:
fabioo123
tutte quelle funzioni ci sono gia sulla rootbox :) ma questa rom mi attira davvero..ho appena visto che la 18 è nuovamente presente sul sito in prima pagina ma per sicurezza metto quella del 15, un ultima domanda e non ti stresso piu :)
venendo da una base 4.2 come faccio ad aggiornare il bootloader e il modem?o quanto meno a verificare se ho gli ultimi? (forse in passato li ho aggiornati ma non ricordo bene)
Bravo, non installare ancora quella del 18, in nottata la proverò prima io, farò io da cavia per vedere se parte.
Confronta il tuo bootloader col mio:
Allegato 86224
E confronta anche il tuo modem:
Allegato 86225
P.S.
Non è uno stress, ma un piacere, per questo è il mio hobby preferito, come primo thread su una ROM sto cercando di dare il massimo per migliorare il supporto tecnico su questa ROM.
-
Quote:
fabioo123
Per controllare se hai le ultime versioni basta guardare in info sul dispositivo> versione banda di base e guardi se l'ultimo numero è 84(se lo è significa che sono aggiornati). Se non fosse così devi scaricarli da questo sito e poi li installi da recovery.
https://www.copy.com/s/JniBu/4.3%20files%20%28mako%29
Ps. Albxd98 ti consiglio di metterlo in prima pagina il link del bootloader e la radio.
Quote:
Albxd98
Le ribbon sono delle azioni che puoi mettere ovunque, puoi fare qualsiasi cosa in qualsiasi momento
EDIT:
Io uso trickster mod
Puoi farmi degli screenshot per farmi capire meglio cosa sono questi ribbons?
-
ok il modem è uguale, il bootloader non me lo fa vedere
il kernel giusto è questo?
hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel
è normale che l'ho trovato sotto la sezione test?
ne approfitto per ringraziarti ancora
-
Quote:
fabioo123
ok il modem è uguale, il bootloader non me lo fa vedere
il kernel giusto è questo?
hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel
è normale che l'ho trovato sotto la sezione test?
ne approfitto per ringraziarti ancora
Si è quello giusto.;)
-
Quote:
poal98
Puoi farmi degli screenshot per farmi capire meglio cosa sono questi ribbons?
Ribbons AOKP andorid - YouTube
-
Quote:
poal98
Si è quello giusto.;)
perfetto, inizio a farmi qualche backup, devo ancora capire come vedere la versione del bootloader :)
-
Quote:
fabioo123
perfetto, inizio a farmi qualche backup, devo ancora capire come vedere la versione del bootloader :)
Devi scaricarti un app che si chiama "android info"
-
Comunque dove l'avete vista la nightly del 18? Mi spiego meglio c'è in prima pagina ma una volta aperto il link del download non è più valido.
-
Quote:
poal98
Comunque dove l'avete vista la nightly del 18? Mi spiego meglio c'è in prima pagina ma una volta aperto il link del download non è più valido.
Si infatti non è stata più messa ;)
-
C'è una parte in ROM control>interruttori che è tutta grigia. Per caso gli sviluppatori devono ancora finirla di fare? Oppure come si possono attivare per esempio i fast toggles?
-
1 allegato(i)
Quote:
ryk
Si infatti non è stata più messa ;)
Allora Fabio si è sbagliato la ROM del 18 è ancora offline, non avevo visto la richiesta delle Ribbon:
Allegato 86231
Questo è solo un esempio, si posso mettere dappertutto e in tutti i modi.
-
1 allegato(i)
Quote:
poal98
C'è una parte in ROM control>interruttori che è tutta grigia. Per caso gli sviluppatori devono ancora finirla di fare? Oppure come si possono attivare per esempio i fast toggles?
A me funziona perfettamente:
Allegato 86232
-
Quote:
fabioo123
La rootbox racchiude la cyano,la paranoid e la aopk.. Questa è solo aopk su base cyano. Quindi non hai halo.. Non hai hybrid mod.. Ecc ecc.. Sulla root hai nei menu una sezione apposta x le impostazioni paranoid e una x aopk.. Questa rom e solo aopk... Mi sono spiegato...?
-
Quote:
Albxd98
Volevo dire i custom toggle che sono subito nella parte sotto di quella sezione(ROM control>interruttori).
-
Quote:
poal98
Volevo dire i custom toggle che sono subito nella parte sotto di quella sezione(ROM control>interruttori).
Quella parte non ho mai capito come si usi.
-
molto bene :) diciamo che della paranoid mi interessava solo la visualizzazione phablet, ma posso farne a meno, fra poco flasho.
comunque effettivamente quella del 18 è presente ma cliccandoci sopra porta ad una pagina vuota, quindi avete ragione.
-
Quote:
fabioo123
molto bene :) diciamo che della paranoid mi interessava solo la visualizzazione phablet, ma posso farne a meno, fra poco flasho.
comunque effettivamente quella del 18 è presente ma cliccandoci sopra porta ad una pagina vuota, quindi avete ragione.
La visualizzazione phablet c'è, ma è solo a livello UI, buon flash.
-
ho provato a mettere la versione del 15 ma il cell si blocca sulla scritta google, questo quello che ho fatto:
partivo da rootbox 4.2.2 e franco milestone 3
recovery twrp:
wipe: data, chache, dalvik, system.
flash:
1 aokp_mako_jb-mr2_nightly_2013-10-15
2 gapps-jb-20130813-signed
3hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel
tra un flash e l'altro wipe cache e dalvik, infine reboot system.
che sbaglio?
edit, l'unica cosa che non ho fatto è il format factory, è necessario?vorrei risparmiare di ricopiare tutto
edit2 ho fatto un format factory ed è partita, rimetto un po di roba e domani vi dico come mi trovo, grazie ancora
-
La 18 funziona bene con un kernel non suo.
-
Quote:
jokervero
La 18 funziona bene con un kernel non suo.
Da dove l'hai scaricata? Mi metteresti il link del download della rom?
-
Ho appena finito di sistemare la rom sembra andare bene a parte un piccolo freeze mentre scrivevo su whatsapp.
Adesso ho 2problemi
-mentre scrivo veloce sembra che la vibrazione a volte salti, come se non becca tutte le lettere, ma in realtà le scrive senza vibrare.
-c'è un modo per avere il browser stock con la barra dei Tab sempre attiva? Come si vede con un tablet
-
Quote:
poal98
Da dove l'hai scaricata? Mi metteresti il link del download della rom?
L'avevo scaricata un paio di giorni fa e l'avevo ancora nel cel. Ieri ho provato a flasharla con il kernel Hells e funziona bene.
-
flashate questo file per abbellire la lockscreen
AOKP NexusGlowDot-update
(creato e testato personalmente con zipthemer)
questo il risultato
http://s23.postimg.org/awm14s9ez/Scr...0_09_40_28.png
se vi va potete aggiungerlo in prima pagina
-
Quote:
fabioo123
Grazie. Non è male.;)
-
Quote:
poal98