Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grande Fabio! Vedo che state tutti prendendo confidenza con la ROM, io credo che l'interfaccia vada abbinata a colori chiari non troppo accesi, ad esempio:
Allegato 86327
Ora metto anche io quella lockscreen nexus.
-
La rom è molto valida, a parte il freeze di ieri non ho riscontrato nessun problema o impuntamento. Si dovrebbe consigliare allo sviluppatore di spostare il tasto "Kill all" dentro recenti, a destra(a sinistra non ha molto senso ed è pure scomodo), nei toggle si dovrebbe aggiungere il tasto Power, e sarebbe anche utile poter avviare il browser in modalità tablet.
Quando si sta scrivendo non si può spostare il cursore con i tasti volume?
Non sono cose fondamentali ma utili :) per il resto la consiglierei a tutti, soprattutto a chi viene dalla rootbox e non vuole rinunciare a personalizzazione e prestazioni.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
La rom è molto valida, a parte il freeze di ieri non ho riscontrato nessun problema o impuntamento. Si dovrebbe consigliare allo sviluppatore di spostare il tasto "Kill all" dentro recenti, a destra(a sinistra non ha molto senso ed è pure scomodo), nei toggle si dovrebbe aggiungere il tasto Power, e sarebbe anche utile poter avviare il browser in modalità tablet.
Quando si sta scrivendo non si può spostare il cursore con i tasti volume?
Non sono cose fondamentali ma utili :) per il resto la consiglierei a tutti, soprattutto a chi viene dalla rootbox e non vuole rinunciare a personalizzazione e prestazioni.
Concordo con tutto quello che hai detto, per il tasto power nei toggles puoi aggiungere l'opzione "sleep" che blocca il telefono come se premessi power:
Allegato 86339
-
Io solo una cosa farei aggiungere.. I power toggles che si posizionano nella tendina delle notifiche.
-
Quote:
poal98
Io solo una cosa farei aggiungere.. I power toggles che si posizionano nella tendina delle notifiche.
Ho scoperto come si usa quella parte disabilitata nelle impostazioni "interruttori", devi aggiungere il toggle "custom" e si attiva quella parte dove puoi mettere un toggle con l'azione a tua scelta.
-
Quote:
Albxd98
Concordo con tutto quello che hai detto, per il tasto power nei toggles puoi aggiungere l'opzione "sleep" che blocca il telefono come se premessi power:
Allegato 86339
Mi riferivo proprio al Power menu per spegnere o riavviare il cell
-
Quote:
Albxd98
Ho scoperto come si usa quella parte disabilitata nelle impostazioni "interruttori", devi aggiungere il toggle "custom" e si attiva quella parte dove puoi mettere un toggle con l'azione a tua scelta.
Mi spiegheresti come aggiungere il custom toggle?
-
Vai in impostazioni, rom, interruttori, toggles setup, change toggles, attiva custom, torna indietro in interruttore e scendi tutto alla fine trovi la personalizzazione del custom toggles
-
Quote:
fabioo123
Vai in impostazioni, rom, interruttori, toggles setup, change toggles, attiva custom, torna indietro in interruttore e scendi tutto alla fine trovi la personalizzazione del custom toggles
Sai dirmi come funziona? che l'inglese non è la mia lingua preferita.:D
-
Tutto in basso vedi il simbolo dell AOKP (l'unicorno) ci clicchi sopra e assegni una funzione al tasto che hai appena creato attivando custom nei toggles
-
Quote:
fabioo123
Tutto in basso vedi il simbolo dell AOKP (l'unicorno) ci clicchi sopra e assegni una funzione al tasto che hai appena creato attivando custom nei toggles
No quello l'avevo capito ma il risultato finale quale sarebbe?
-
Quote:
Albxd98
Purtroppo queste ROM sono in continuo aggiornamento e nel corso delle varie distribuzioni si può perdere qualche funzione perché magari ci sono dei problemi con i framework che vanno in contrasto allora gli sviluppatori decidono di togliere la funzione, non so se può essere a livello di come me lo descrivi tu ma credo che questa sia una buona alternativa:
Allegato 86147
Allegato 86148
Sarei curioso di vedere com'è fatto questo meteo che mi descrivi, posta qualche screen se puoi.
A me in realtà interessava di più il meteo nella tendina delle notifiche..purtroppo non trovo più i miei screen, ma per darti un idea posto delle immagini che ho trovato con Google che sono molto simili a quello che intendevo io.
http://uptiki.altervista.org/_alterv...v4v0_thumb.png
http://uptiki.altervista.org/_alterv...uu0e_thumb.jpg
E poi ho trovato anche delle immagini che fanno vedere da dove si poteva abilitare il meteo della tendina, ovvero da RomControl>weather
http://uptiki.altervista.org/_alterv...wgc8_thumb.png
http://uptiki.altervista.org/_alterv...91pk_thumb.png
-
Quote:
poal98
No quello l'avevo capito ma il risultato finale quale sarebbe?
Praticamente così hai un toggle completamente personalizzabile ad esempio accanto al wifi puoi metterti un app o o un gioco, o ciò che ti serve..
-
Quote:
capuxS
Ma quello che ti ho postato io è molto simile, il meteo c'è sia nella barra delle notifiche, sia nella tendina.
-
Quote:
Albxd98
Ma quello che ti ho postato io è molto simile, il meteo c'è sia nella barra delle notifiche, sia nella tendina.
Si ma ho capito, l'ho già anche provato ma non mi piace, che devo dirti :P preferisco quello di go weather anche se l'unico che mi piaceva era quello Aokp (anche perché si riuscivano anche a cambiare i temi del meteo)..mi confermi che questa impostazione è sparita da rom control? mi interessava sapere solo questo, perché di altre app che fanno una cosa simile ne ho già provate (tra cui anche notification weather) ma non mi soddisfano..grazie comunque :)
-
Attualmente ho la paranoid e non mi trovo male,però vorrei provare questa rom.
Sto scaricando il pacchetto, ma le gapps quali metto? i links non funzionano....
Per il kernel cosa consigliate? devo installarne per forza uno custom?
-
Quote:
flanders
Attualmente ho la paranoid e non mi trovo male,però vorrei provare questa rom.
Sto scaricando il pacchetto, ma le gapps quali metto? i links non funzionano....
Per il kernel cosa consigliate? devo installarne per forza uno custom?
Al momento il server di goo.im è offline, ora hosto le gapps 4.3 sul mio dropbox così le potete scaricare senza problemi.
-
se fai questo piacere poi provo a flashare.....
per il kernel consigli l'Hells?
-
Quote:
flanders
se fai questo piacere poi provo a flashare.....
per il kernel consigli l'Hells?
Sì, con precisione metti questo:
hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel.zip
-
Sto caricando su dropbox, una mezz'oretta e saranno online.
-
Quote:
capuxS
Si ma ho capito, l'ho già anche provato ma non mi piace, che devo dirti :P preferisco quello di go weather anche se l'unico che mi piaceva era quello Aokp (anche perché si riuscivano anche a cambiare i temi del meteo)..mi confermi che questa impostazione è sparita da rom control? mi interessava sapere solo questo, perché di altre app che fanno una cosa simile ne ho già provate (tra cui anche notification weather) ma non mi soddisfano..grazie comunque :)
si non c'e' piu' questa impostazione
-
-
non riesco a farlo partire.
Flash rom: ok
flash kernel hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel.zip : mi da errore .........
Provo a farlo partire col kernel della rom ma non parte....schermata nera !
Sono ritornato alla paranoid al momento ma vorrei provarla. Come potrei procedere?
-
Quote:
flanders
non riesco a farlo partire.
Flash rom: ok
flash kernel hells-Core_b40-CM-t9_4.3_anykernel.zip : mi da errore .........
Provo a farlo partire col kernel della rom ma non parte....schermata nera !
Sono ritornato alla paranoid al momento ma vorrei provarla. Come potrei procedere?
Ciao, il pacchetto del kernel ti da errore perché l'hai scaricato incompleto, riscaricalo.
-
È possibile mettere il browser in modalità tablet quindi con i tab?
-
Quote:
poal98
È possibile mettere il browser in modalità tablet quindi con i tab?
Non che io sappia, anche a me interesserebbe tantissimo
-
l'ho scaricato 4 volte e per 4 volte mi da errore !
Ma essendo un kernel test, forse risulta con bug ?
A questo punto mi vien voglia di rinunciare.......
Poi una rom dove il kernel di base non parte è tutto un dire !
-
Quote:
flanders
l'ho scaricato 4 volte e per 4 volte mi da errore !
Ma essendo un kernel test, forse risulta con bug ?
A questo punto mi vien voglia di rinunciare.......
Poi una rom dove il kernel di base non parte è tutto un dire !
Che recovery hai?
-
Installata...ma dopo il logo Google rimaneva lo schermo nero. Tra l'altro mi sono spaventato perchè non riuscivo neanche a entrare in recovery!
Poi ho provato a riflashare, a scaricare di nuovo i pacchetti rom + gapps...niente...sono tornato alla Cyano.
Cos'ho sbagliato? Ho fatto i canonici wipe.
-
Quote:
Albxd98
Che recovery hai?
ho la TWRP....
comunque sembra che non sono il solo ad avere i problemi.....
-
Prova con la CWM, l'altro ieri un mio amico con la philiz touch non riusciva ad installare la carbon, poi ha messo la cwm ed è riuscito ad installarla. Al momento siamo in 4 ad aver installato l'AOKP senza problemi
stratocaster70 hai installato l'hells core??
P.S.
Mi raccomando ai wipe e al format system.
-
A me è partita con la twrp ma ho dovuto fare tutti i wipe e il format factory
-
Si si, scaricato dal link nel primo post. La procedura dei wipe l'ho fatta, poi ho ripristinato alla cyano da un nandroid backup.
Dici di provare con l'altra recovery? Stasera quando torno dal lavoro provo.
Quote:
Albxd98
stratocaster70 hai installato l'hells core??
P.S.
Mi raccomando ai wipe e al format system.
-
Nessuno sta usando il NEO kernel??
Mi sembra andare bene
-
Quote:
stratocaster70
Si si, scaricato dal link nel primo post. La procedura dei wipe l'ho fatta, poi ho ripristinato alla cyano da un nandroid backup.
Dici di provare con l'altra recovery? Stasera quando torno dal lavoro provo.
Ciao, alla fine ti è partita?
P.S.
Gapps nuovamente disponibili sul sito ufficiale: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip
Quote:
bobo80
Nessuno sta usando il NEO kernel??
Mi sembra andare bene
Tu stai usando questa ROM con neo kernel?? Se si linkalo e lo aggiungo alla lista.
-
Ecco il link del Neo... A me funziona solo la versione 15 JSS....
Le altre non mi vanno
https://db.tt/mkZN2QMP
-
Quote:
bobo80
Ecco il link del Neo... A me funziona solo la versione 15 JSS....
Le altre non mi vanno
https://db.tt/mkZN2QMP
Le versioni JWR e JSS non vanno su questa ROM, ad alcuni partono solo per miracolo.
-
Che pagherei per avere il browser con la barra dei Tab.. Ma dite che smanettando sull'apk non c'è niente da fare?
Un altra domanda, nelle notifiche in basso dove c'è il nome dell'operatore è possibile avere anche il nome della rete wifi a cui si è connessi?
-
Quote:
fabioo123
Che pagherei per avere il browser con la barra dei Tab.. Ma dite che smanettando sull'apk non c'è niente da fare?
Un altra domanda, nelle notifiche in basso dove c'è il nome dell'operatore è possibile avere anche il nome della rete wifi a cui si è connessi?
a Cosa ti riferisci per "tarra dei tab"?
a me nel browser servirebbe la barra dei segnalibri!
e magari aprire tutti i segnalibri contenuti nella cartella con un click(uso firefox).
-
una barra sempre visibile per aprire i tab e spostarsi tra le varie pagine aperte senza dover entrare nella gestione tab (come dolphin browser in poche parole)