Allora ci vedremo nella nuova sezione, anche io prenderò il 5.
Visualizzazione stampabile
Ciao... Ho scaricato apk per modificare i DPI... L'ho impostata come hai detto ma nel browser non mi si vedendo i pannelli come te... Non sara perché ho modificato la navbar?? Voglio anche uo il browser come tablet...
Hai attivato il modulo?? Per farlo devi mettere la spannetta nella sezione moduli come qui:
Allegato 87231
P.S.
Prima di tutto il framework lo hai installato??
È normale, il cambio dei DPI comporta il cambiamento della grandezza delle app. e se si è rimpicciolito vuol dire che il framework fa bene il suo lavoro, comunque nella guida mi sono dimenticato di scrivere che bisogna impostare la risoluzione a 1000x1600 come nello screen:
Allegato 87232
com'è questa rom quanto a consumi? vale la pena? o mi tengo la psx?
Ciao, visto che nessuno ti ha risposto allora lo farò io anche se ho una batteria ormai spompata al massimo. Con un UV di -5000 ora sono a 9 ore di autonomia totale e 2:48 ore di schermo. Non è male considerando che sono al 32% di batteria, ho avuto WiFi e dati accesi ad alternanza, ho anche fatto un test benchmark con antutu ed ho fatto 20679 senza OC di nessun tipo.
Avrei un paio di domande:
dato che ho messo il colorfix con il franco, ho letto che ci saranno problemi a mettere un nuovo aggiornamento della rom, è così? si può ovviale al problema?
é parecchi giorni che non esce un aggiornamento non si sa quando ci sarà una nuova build?
Nuova release...
Dove la nuova release ?
AOKP-Nightlies Downloads For mako @ AndroXfer.in
Eccocil link per la nuova release.... Non quella del 15 ma del 30
Originalissima... Hi scaricato l'app ufficiale e appena arriva una nuova release mi arriva una notifica....
NOVITÀ
Il primo post è stato aggiornato con tutti i cambiamenti della nuova versione del 31-10, ora partono tutti i kernel JWR e funziona anche quello stock della ROM, beh... direi che era ora! Ringrazio l'utente bobo80 che mi ha segnalato il sito dove ci sono le ultime release.
P.S.
Il link per le gapps è stato aggiornato con uno funzionante.
Ciao... Quindi adesso che versione è kernel montiano???
Ciao... ho sbagliato a scrivere.... volevo dire kernel.... voglio provare il NEO.... mi ci trovavo bene....
Ciao a nessuno da problemi nella connessione??? A me internet funziona ma non riesco ad entrare nel market...
Non so cosa fare.... internet funziona.... ma non riesco ad entrare nel playstore....
Mi dai il link
Ciao... ho gia provato a scaricare apk del play store.... ma niente... non mi funziona... mi dice nessuna connessione.... pero internet funziona.... boh...
Non mi funziona neanche la sincronizzazione.... Che p....
Non va il link delle gapps..
Ogni tanto mettono offline il server, questo è un link supplementare che ho creato io:
https://db.tt/Ol7dM21C
Ci sono 1000 soluzioni ai tuoi problemi, cerca di improvvisare quando puoi perché quando io non riesco a rispondere tempestivamente va a finire che rimani col cell. ingrippato e mi fai rimanere coi sensi di colpa che non ho potuto aiutarti.
Allora soluzioni:
-Prova a cancellare i dati del playstore
-Prova a cancellare i dati del service framework
- Ti ho detto di installare il nuovo service framework 4 del play store, non il play store stesso, ecco il link: http://www.mediafire.com/download/ki...iltGmsCore.apk
- Se con tutte queste soluzioni non ti va riflasha le gapps con wipe cache, dalvik cache e dopo il flash fai un fix permissions
La sincronizzazione può anche essere data sempre dal service framework non aggiornato quindi vedi se ti si risolve anche sto problemino oppure vediamo insieme come si potrà risolvere.
Mi scuso di non aver risposto subito.
riuscite ad usare il touchcontrol? con che kernel?
a me non funziona più
Ciao non ho capito cosa serve scrive display
A me il WiFi sembra vada lento...qualcuno riscontra questo problema?ho messo il kernel semaphore
Ti trovi meglio col Fauux o coln HEll???
Certo che il faux è più prestante, ma nella UI di sistema è un po macchinoso, però al 90% è colpa della ROM. In Antutu mi ha fatto 22678 con un UV di -50000 e clock a 1512mhz, offre un OC CPU a 1836mhz e GPU a 450 ma non è molto utile se non si fa un undervolt di almeno -85000 oppure potrebbe consumare un reattore nucleare intero in 20min. :D
L'hells core vanta di un ottima velocità e scioltezza nella UI di sistema anche lavorando a bassissimi voltaggi, nei giochi pecca un po ma niente di grave.
Salve sono fermo alla build del 30 giugno (4.2.2) con baseband .33, che versione devo installare?
Dalla prima pagina non ho capito la frase "Dovete avere per prima cosa bootloader e modem 4.3", il modem è la baseband mentre il bootloader? io non l'ho mai toccato ne aggiornato...che devo fare?
Le ultime nightly sono stabili per un uso giornaliero?
ogni tanto mi esce l'errore:
l'applicazione ui si è bloccata in modo inaspettato.....
a volte devo riavviare.
Cosa può essere?