Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micros130
A voi il tap out (doppio click per zoom) del browser stock funziona bene?
Non so se per browser stock ti riferisci a chrome o no...ma a me su chrome che é l'unico browser che ho Nella Rom funziona sia il doppio tap per lo zoom in e out ....sia lo zoom con doppio tocco e trascinamento in verticale
-
Ragazzi vi trovate bene con la rom? Ora è la 4.4" originale con solo la personalizzazione del Nexus 5 in più esatto? Perché ora sono stock e trovo che la batteria si comporti bene ma siccome mi piacerebbe installare la ricovery per togliere le barre nere, ho pensato che potrei rimettere direttamente questa rom.. Cosa mi dite
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ragazzi vi trovate bene con la rom? Ora è la 4.4" originale con solo la personalizzazione del Nexus 5 in più esatto? Perché ora sono stock e trovo che la batteria si comporti bene ma siccome mi piacerebbe installare la ricovery per togliere le barre nere, ho pensato che potrei rimettere direttamente questa rom.. Cosa mi dite
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io dico che non so se é un mio problema ma la batteria mi dura veramente poco
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Androidiani App
Molto male!
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
l'esagerato consumo della batteria è il motivo che mi ha fatto passare alla stock 4.4. Con il fix per la lockscreen a tutto schermo e il Google launcher è assolutamente identica all'ultimissima versione del porting del Nexus 5 ma con un consumo della batteria molto più ragionevole.
-
ok allore provo solamente a caricare da recovery il file che disabilita le barre nella lock.te hai usato quello da flashare ?perche ho visto che c'è una versione da spostare in systemma non riesco ascaricare da MEGA.
Quote:
grandmarnier
l'esagerato consumo della batteria è il motivo che mi ha fatto passare alla stock 4.4. Con il fix per la lockscreen a tutto schermo e il Google launcher è assolutamente identica all'ultimissima versione del porting del Nexus 5 ma con un consumo della batteria molto più ragionevole.
Androidiani App
-
Io a dire la verità mi trovo meglio con il porting che con la stock kk! e come durata dalla batteria siamo la! Sono l'unico?
-
Quote:
Originariamente inviato da panoss
Io a dire la verità mi trovo meglio con il porting che con la stock kk! e come durata dalla batteria siamo la! Sono l'unico?
No.. Non sei l'unico ;)
-
Qualcuno di voi ha messo la mod per diminuire a 36 dpi la navbar?
-
Quote:
grandmarnier
Androidiani App
il fix della lockscreen si può mettere senza root oppure bisogna per forza rootare il terminale per metterlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
il fix della lockscreen si può mettere senza root oppure bisogna per forza rootare il terminale per metterlo?
Credo proprio ci voglia.. C'è una versione da flashare in recovery(che ho paura di montare perché ho letto causa boot loop) ed una che consiste nel metter un file nella system e modificare i permessi (che non riesco a scaricare)
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
No.. Non sei l'unico ;)
Androidiani App
Allora flasho mi date l'ok?! Con stock ora sono a 2ore schermo con 50% mezza giornata dati e mezza wifi..
-
Quote:
Quote:
Quote:
No.. Non sei l'unico ;)
Androidiani App
Allora flasho mi date l'ok?! Con stock ora sono a 2ore schermo con 50% mezza giornata dati e mezza wifi..
Androidiani App
Si si vai
-
Quote:
valyw.
Androidiani App
mi sembra cmq un ottimo consumo onestamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Si anche a me sembra ottimo. Solo che porting è piú performante con la stessa durata
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Quote:
Si anche a me sembra ottimo. Solo che porting è piú performante con la stessa durata
Androidiani App
Fatto....! L'interfaccia nuova mi piace molto.. Cosi non dovrò più scaricare la home e i vari fix per disattivare le barre nere..
-
Prima pagina aggiornata
Nuova versione: https://mega.co.nz/#!V89gmARD!C9soGh...Q9Gc9VC7aZUbKE
Changelog ( 16/11/2013)
- Rebuild from ground up
- init d supoort.
- Busybox
- Rooted
- All the stock apps and firmware except chinise keyboards.
- Zipalign
- SQLITE3 script
- Ad host updated
-
flashata l'ultima versione del 16/11, tutto ok ma è normale che google now non si visualizzi con uno swipe a sinistra ma solo tramite il solito pulsante home tenuto premuto?
-
Quote:
morpheus81
flashata l'ultima versione del 16/11, tutto ok ma è normale che google now non si visualizzi con uno swipe a sinistra ma solo tramite il solito pulsante home tenuto premuto?
Hai provato a vedere su quale launcher sei? se su quello di default o su quello del Nexus 5?
Per il resto come va?
-
Sono cretino io... non avevo ancora impostato google now e quindi non funzionava lo swipe... ora tutto ok... per il resto, x quel poco che ho provato, funziona veramente bene... velocissima e reattiva poi mi piace un sacco le modifiche estetiche che hanno fatto... anche quelle di gmail
-
Ma cambia qualcosa oltre root e busybox sulla nuova versione ? Ne vale la pena di passare da quella del 15 a quella di ieri ?
Comunque sapete dirmi se posso tornare alla ROM/Recovery stock senza perdere dati. Tanto radio, bootloader e kernel sono già quelli stock.
EDIT: Proprio ora mi sta servendo il root ma non mi fa aggiornare, la CWM mi da errore nell'apertura dello zip.
-
Quote:
Ma cambia qualcosa oltre root e busybox sulla nuova versione ? Ne vale la pena di passare da quella del 15 a quella di ieri ?
Comunque sapete dirmi se posso tornare alla ROM/Recovery stock senza perdere dati. Tanto radio, bootloader e kernel sono già quelli stock.
EDIT: Proprio ora mi sta servendo il root ma non mi fa aggiornare, la CWM mi da errore nell'apertura dello zip.
Ma su xda scrive che è completamente riscritta ed appunto il root con c'è già al suo interno... Cmq io rimango un po son la 15 altrimenti siamo sempre li a smanettare senza neanche avere il tempo di testare un po!
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Prima pagina aggiornata
Nuova versione:
https://mega.co.nz/#!V89gmARD!C9soGh...Q9Gc9VC7aZUbKE
Changelog ( 16/11/2013)
- Rebuild from ground up
- init d supoort.
- Busybox
- Rooted
- All the stock apps and firmware except chinise keyboards.
- Zipalign
- SQLITE3 script
- Ad host updated
Mah.. Conviene aggiornare?
-
Quote:
Grimmy
Io ho aggiornato adesso e non mi pare cambi molto...
-
Io ho aggiornato e mi sono accorto che un applicazione che mi crashava sempre con la precedente build ora non crasha più
-
siccome ho letto alcuni pareri in cui dicono che questa rom è meglio della factory image ufficiale la vorrei provare, solo 3 domande prima:
1 siccome vengo da una PA con 4.3 devo Flashare prima qualche bootloader e radio?
2 qualche bug particolare?
3 per aggiornare la cwm all'ultima versione come faccio? magari tramite rom manager?
-
Bug non ne ha, anzi magari è anche più performante della stock e come saprai ha già il louncher del Nexus 5 senza barre nere pure nella lockscreen.. Per quanto riguarda la questione del boot loader non saprei, credo sia già incluso nella rom o altrimenti trovi facilmente da flashare da recovery sia quello che la radio 97 che a mio parere aumenta il segnale significamente.. Per l'ultima cwm scarica rom manager dal play Store e con quello la aggiorni all'ultima versione..
-
messa oggi, prima impressione è che consumi molto di più rispetto alla vecchia combinazione Paranoid RC2 + hells kernel b38 ..... Lascio tempo che la batteria si assesti un pò, magari diminuisce il consumo, cmq ottima rom, è stato amore a prima vista, ma si sente tanto la mancanza di personalizzare il quick menu
-
Scusate ragazzi, io ho installato un'altra ROM basata su KitKat, quindi ho già aggiornato bootloader e radio. Posso flashare questa ROM senza perdere i dati? Se si come? Grazie! :-D
-
Dunque flashando da CWM questa ROM ho bisogno di flashare anche bootloader e radio .97presenti nella stock 4.4 ?
Con questo flash aggiorno solo la ROM ma non radio e bootloader?
Ho letto qualche pagina addietro ma non ho trovato niente a riguardo, mi scuso se ho fatto una domanda già fatta. Eventualmente potete linkarmi qualcosa?
-
Quote:
rix1984
Dunque flashando da CWM questa ROM ho bisogno di flashare anche bootloader e radio .97presenti nella stock 4.4 ?
Con questo flash aggiorno solo la ROM ma non radio e bootloader?
Ho letto qualche pagina addietro ma non ho trovato niente a riguardo, mi scuso se ho fatto una domanda già fatta. Eventualmente potete linkarmi qualcosa?
Radio e bootloader li trovi in prima pagina della 4.4 factory image....
-
Ho voluto riflashare l'ultimissima versione di questa rom per riprovarla, tutto funziona bene tranne per il fatto che entrando nel play store alcune icone delle applicazioni non mi compaiono (in pratica vedo solo il titolo dell'app ma non l'immagine). Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
-
Quote:
KomixX
Scusate ragazzi, io ho installato un'altra ROM basata su KitKat, quindi ho già aggiornato bootloader e radio. Posso flashare questa ROM senza perdere i dati? Se si come? Grazie! :-D
Up per favore! :-(
-
Quote:
grandmarnier
Ho voluto riflashare l'ultimissima versione di questa rom per riprovarla, tutto funziona bene tranne per il fatto che entrando nel play store alcune icone delle applicazioni non mi compaiono (in pratica vedo solo il titolo dell'app ma non l'immagine). Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema??
Androidiani App
si, confermo.
L'ho messa oggi e (a parte il fatto che è stupenda e va benissimo) ho notato anche io questa cosa
-
Quote:
KomixX
Up per favore! :-(
secondo me li perdi i dati, perche non è che fai un aggiornamento ma cambi ROM.
Per cui sei costretto a fare gli wipe del caso e perderesti tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da rix1984
Quote:
Androidiani App
si, confermo.
L'ho messa oggi e (a parte il fatto che è stupenda e va benissimo) ho notato anche io questa cosa
Mi domando come si potrebbe risolvere la cosa.......
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
si, confermo.
Mi domando come si potrebbe risolvere la cosa.......
Androidiani App
Con quella del 15 non ho questo problema..
-
Qualcuno ha provato a mettere l'hells kernel b41?
-
Scusate, io non so se è un problema della ROM ma ho avuto alcuni problemi:
- Provando a installare Juice Defender e poi Juice Defender Ultimate mi dà un errore dicendo che non è possibile installare app che condividono lo stesso ID
- Non riesco a ripristinare i backup delle applicazioni che avevo fatto: Helium non trova più nessun file
- Alcune apk che installo (e che funzionavano sulla stock di Android 4.3) si bloccano all'avvio
Aiutatemi per favore :'(
-
Ciao, io ho la cwm v6.0.4.3, va bene per installare questa rom??