Ragazzi sapete se è possibile installare xposed gravity box su questa rom? Come qualche personalizzazioni in più sarebbe perfetta..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sapete se è possibile installare xposed gravity box su questa rom? Come qualche personalizzazioni in più sarebbe perfetta..
Esiste un modo per rendere le icone più HD? A me sembrano leggermente sgranate...
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Complice il problema della visualizzazione della icone nel Play Store, sono tornato alla build del 15 che mi sembra più completa e reattiva perfino della stock ufficiale. Non voglio andare OT ma questo giro Google ha fatto un mezzo passo falso con l'aggiornamento per il Nexus 4.
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Scusami mi sono spiegato male, il problema della scomparsa di alcune icone sul Play Store non è della stock ma dell'ultimissima build del Nexus 5 port (la build del 16). Il bootloader e la baseband le avevo già aggiornate perche avevo flashato la factory image della stock ma ero rimasto deluso dall'aspetto generale (anche se si può ovviare con l'apk del Google launcher e con il framework.apk per le barre trasparenti nella lockscreen). Tutto qui.
È possibile avere lo zip da flashare della percentuale batteria????????
Quote:
Originariamente inviato da GRANKISHKE
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=38
Scegli il tuo preferito e mi raccomando che sia odex!
Oppure qui se non interessa l'orologio centrale
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=38
Scusate, c'è un modo per rimpicciolire le icone? Io ho già impostato la griglia 5x5 ma la qualità delle icone mi sembra piuttosto bassa >.< si può fare qualcosa?
Ragazzi ma non c'è proprio alcun kernel che funzioni con questa rom?
Io ho messo la hells core per la 4.3 mettendo un fix prima...
Ragazzi come faccio ad aggiornare il modem. Ho flashato questa rom ma è rimasta la versione 84.
Chi mi aiuta?
Con questa rom che versione del kernel devo installare JRW o JSS??
Quote:
Originariamente inviato da TexBrutale
È kit kat. Non vanno bene
Nemmeno installando il fix??
io ho notato un consumo maggiore rispetto alla 4.4 stock, confermate ragazzi??
Quote:
Originariamente inviato da TexBrutale
Questo non lo so :/
Quote:
Originariamente inviato da Youssi93
Anche io ho riscontrato un consumo maggiore rispetto alla 4.4 stock, ma ho anche riscontrato prestazioni e aspetto migliori e quindi, dopo qualche giorno con la stock, sono tornato a questa rom. In ogni caso la differenza di battery drain tra la stock e questa è comunque piuttosto contenuta.
Quote:
Originariamente inviato da scascia84
Cerca il 3d della factory Image, li trovi modem radio e nuovo Boot loader da flashare in recovery..
Nuova rom del 20 postata dallo sviluppatore su xda.. È basata sulla nuova factory Image che ha caricato Google sul sito..
Questa volta mi si è presentato il problema della memoria http://img.tapatalk.com/d/13/11/20/5a2e4azu.jpg
Ma i backup fatti da recovery dove li trovo? Non c'è la cartella backup in clockworkmod!
Per il problema della memoria devi fare un ripristino impostazioni di fabbrica... Nella recovery cerca backup e restore e pigia sul quest'ultimo, li trovi il file con la data del tuo salvataggio..
Questa rom ha un po' di problemi di memoria, anche dopo aver scaricato della musica bisogna riavviare altrimenti non la vede e se si usa qualche App di rescan memory va in crash..
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Per il restore non c'è bisogno di wipe.. Però ti riporta il telefono perfettamente a come era prima quindi con la rom che avevi in precedenza per esempio..
Scusate ragazzi, io ho aggiornato alla versione di oggi e ho notato con piacere che le icone ora sono più definite e nel Play Store è stato risolto il bug delle app invisibili. Ora però credo che il device mi restituisca una percentuale di batteria falsata, più alta di quanto dovrebbe essere; inoltre vedo che è scomparsa l'opzione di riavvio che compariva premendo il tasto power. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie! :-D
Quote:
Originariamente inviato da KomixX
Per la scomparsa del reboot a 4 opzioni credo che fosse nelle intenzioni dello sviluppatore volersi mantenere fedelissimo alla versione stock del Nexus 5. Per il reboot "avanzato" c'è un file zip da flashare da recovery. Lo trovi nella prima pagina del thread sulla ROM in questione sul portale Xda (il link mi pare c'è anche in prima pagina su questo thread). Sulla batteria non saprei dirti dal momento che ho flashato la ROM meno di un'ora fa.
scusate ma il nexus 4 16 gb dovrebbe proprio avere 12,92 gb disponibili nativamente! dove è il problema? ... non sono mai 16 gb pieni se non sbaglio, in quanto alcuni se li "frega il S.O. e un altro po' di spazio si perde già di suo...ad esempio io ho una micro sd da 36 gb , ma in realtà solo 29,27 sono disponibili, per cui direi che chi ha 12,92gb non ha alcun problema di memoria
ooook ho visto solo adesso, mi ero fermato all'inizio dell'immagine, in effetti quell 1,48 disponibile nun se po' vedè! vai di factory reset e credo dovresti sistemare tutto, è capitato a parecchi a quanto pare
si ma io prima dell'aggiornamento della rom avevo 5gb disponibili li ne avevo solo 1! Ora ho fatto il restore e sono tornato ad averne 8 (ho cancellato anche il backup!)
il problema è che non riesco a trovare il backup per poterlo spostare nel pc! come gira quest'ultima relase?
Ragazzi ma voi avete aggiornato la rom o l'avete installata facendo un full wipe?
Comunque io facendo solo wipe dalwik non ho nessun problema con la memoria. Ho i miei 9gb disponibili.
Raga ho installato l'ultima versione di oggi... Ed ho perso il root.
Ho provato a flashare il superuser ma non mi appare l'app
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Solo una cosa non mi è chiara:come mai nella memoria mi dice che le foto ed i video occupano 130 foto quando ho 6 immagini salvate..???
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
http://download.chainfire.eu/365/Sup...erSU-v1.69.zip
Hai flashato questo da recovery dopo aver installato la rom?
con whatsapp e art come vi siete mossi?
Io non ho messo Art, però so di una guida che per far funzionare whatsapp...Quote:
Tu hai provato? Ti sembra che giri meglio?