Visualizzazione stampabile
-
Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TexBrutale
Installa trikster Mode, da li puoi scegliere vari parametri già preinstallati oppure creartene tu di nuovi...
Ciao. Ho installato l'app...ma non riesco a trovare i preset nella scheda "schermo"....mi dice solo profilo "senza nome"
-
Quote:
Originariamente inviato da dre88nexus
Ciao. Ho installato l'app...ma non riesco a trovare i preset nella scheda "schermo"....mi dice solo profilo "senza nome"
Le impostazioni che cerchi sono nella scheda strumenti (almeno nella versione a pagamento di Trickster). Io, per esempio, ho applicato il profilo "Google" e ho di nuovo i colori stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Le impostazioni che cerchi sono nella scheda strumenti (almeno nella versione a pagamento di Trickster). Io, per esempio, ho applicato il profilo "Google" e ho di nuovo i colori stock.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hahah....grazie...era semplicissimo ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
Hahah....grazie...era semplicissimo ;)
Ricorda di clikkare la spunta su "imposta all'avvio" altrimenti al prossimo riavvio ritornerai ai colori impostati dal l'ermellino AK.
-
Cmq devo dire che questa ROM o porting della ROM di Nexus 5 gira molto bene. Oggi é stata la prima giornata di test dopo un lungo periodo di ROM stock 4.3...e devo dire che l'autonomia é rimasta invariata...ma per il resto é molto veloce e reattiva. L'unico problema é stato lo sfarfallio dello schermo in asphalt 8...ma ho risolto installando questa sera il kernel AK. Non so se questo kernel migliorerà l'autonomia ma posso ritenermi più che soddisfatto per non aver resistito nel provare kitkat...ed aver installato questa rom
-
Quote:
Cmq devo dire che questa ROM o porting della ROM di Nexus 5 gira molto bene. Oggi é stata la prima giornata di test dopo un lungo periodo di ROM stock 4.3...e devo dire che l'autonomia é rimasta invariata...ma per il resto é molto veloce e reattiva. L'unico problema é stato lo sfarfallio dello schermo in asphalt 8...ma ho risolto installando questa sera il kernel AK. Non so se questo kernel migliorerà l'autonomia ma posso ritenermi più che soddisfatto per non aver resistito nel provare kitkat...ed aver installato questa rom
Anche a me piace molto questa rom, la trovo molto fluida e reattiva, l'unico problema per il mio uso molto intenso è la durata della batteria che, comunque, anche con la stock 4.3 non era eccezionale (sempre per il mio uso intenso).
-
Ho letto su xda nel thread di questa rom che con un update di Google Now si ottiene app drawer identico al Nexus 5 (4x5 invece di 5x5 presente in questa rom). Ho provato a chiedere spiegazioni ma il sistema non mi permette di partecipare a quella discussione. Qualcuno di voi ha idea di come fare questo update di Google Now??
-
Quote:
grandmarnier
Ho letto su xda nel thread di questa rom che con un update di Google Now si ottiene app drawer identico al Nexus 5 (4x5 invece di 5x5 presente in questa rom). Ho provato a chiedere spiegazioni ma il sistema non mi permette di partecipare a quella discussione. Qualcuno di voi ha idea di come fare questo update di Google Now??
Androidiani App
Ho ricevuto l'aggiornamento di google now questa mattina e ho avuto il menu delle app a 4 colonne. Funziona tutto bene
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
Ho ricevuto l'aggiornamento di google now questa mattina e ho avuto il menu delle app a 4 colonne. Funziona tutto bene
Io non sto ricevendo nulla.....immagino sia solo una questione di tempo.........
-
Link :
v5 Final Fix sensori 13/11/2013
Dev-Host - nexus_5_port_latest.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
https://mega.co.nz/#!xtkVmI6D!S5k1Ii...Sa0DLxeTaloNxE
https://mega.co.nz/#!fZxxzSpL!OO2bbD...XnKASxMnl4QyPw
AGGIORNAMENTO 14/11/2013
ATTENZIONE , INSTALLATE DA RECOVERY KTR160_LIBS.zip PER FIX DEI SENSORI
Download KTR160_LIBS.zip : xda-developers
Changelog:
Changelog ( 13/11/2013)
V5 Final Fix sensori:
- SQLITE3 SCRIPT
- ZIPALIGN SCRIPT
- INIT.D SUPPORT
- EXTENDED REBOOT WORKING BOTH ON DALVIK & ART
- UPDATED APPS
- NO MORE MISSING LIBS
- WIFI ON AIRPLANE MODE FIXED
-
sono sulla penultima versione con kernel ak126. Come faccio ad installare questa?...devo flashare la nuova rom e poi riflashare il kernel?
-
Quote:
dre88nexus
sono sulla penultima versione con kernel ak126. Come faccio ad installare questa?...devo flashare la nuova rom e poi riflashare il kernel?
si esatto, flasha anche KTR160_LIBS.zip
-
Quote:
micros130
si esatto, flasha anche KTR160_LIBS.zip
come faccio per non perdere le app (es. Asphalt 8 app + i dati)?
-
Quote:
dre88nexus
come faccio per non perdere le app (es. Asphalt 8 app + i dati)?
Non devi fare wipe data... solo cache, cosi non perdi i dati e le app
Per aggiornare:
1. Usate l'ultima CWM Recovery o ultima TWRP
2. Installare la Rom
3. Sempre in Recovery Installallare Super User v1.65 + KTR160_LIBS.zip
4. Eseguire Wipe Dalvik Cache e Riavviate
-
Quote:
Originariamente inviato da micros130
Non devi fare wipe data... solo cache, cosi non perdi i dati e le app
Per aggiornare:
1. Usate l'ultima CWM Recovery o ultima TWRP
2. Eseguire Wipe Dalvik Cache
3. Installare la Rom
4. Sempre in Recovery Installallare Super User v1.65 + KTR160_LIBS.zip
5. Riavviate
Ho flashato il fix KTR160_LIBS ma l'autofocus nella fotocamera non funziona più....voi riscontrate lo stesso problema??? (ho flashato facendo prima wipe cache e wipe dalvik).
-
Anche a me non funziona l'autofocus.... Ma xke?
-
Quote:
Anche a me non funziona l'autofocus.... Ma xke?
Lo stesso problema è stato rilevato da altri utenti su Xda, evidentemente è un conflitto tra librerie. Bisognerà attendere il fix oppure una versione super/finale di questa rom. Il problema è che non mi andrebbe proprio di rifare un'ennesima installazione pulita....
-
Su Xda l'autore della rom conferma tra un pò sarà rilasciata una versione finale con autofocus funzionante.
-
Quote:
grandmarnier
Su Xda l'autore della rom conferma tra un pò sarà rilasciata una versione finale con autofocus funzionante.
Androidiani App
OK. Vi prego fatemi sapere appena si risolve la situazione
-
Quote:
OK. Vi prego fatemi sapere appena si risolve la situazione
Ad alcuni utenti su Xda l'autofocus funziona....a quelli che hanno il kernel stock....boh......vediamo che succede.
-
Ma scusate...xke non mi esce il superuser dopo averlo flashato? Ma é possibile rilasciare una versione nuova e sballare tutto? Con la precedente versione non ho avuto il minimo problema...
Poi ho voluto verificare se ci fosse il root con robot checker....ma mi dice controllo in corso senza continuare
-
Quote:
Ma scusate...xke non mi esce il superuser dopo averlo flashato? Ma é possibile rilasciare una versione nuova e sballare tutto? Con la precedente versione non ho avuto il minimo problema...
Poi ho voluto verificare se ci fosse il root con robot checker....ma mi dice controllo in corso senza continuare
Io ho il superuser e funziona, in ogni caso bisognerà attendere la prossima release (che dovrebbe essere rilasciata a breve) per avere di nuovo tutto funzionante. Io, per curiosità, ho riflashato rom e fix (senza flashare il kernel AK) e l'autofocus continua a non funzionare......
-
Se volessi tornare alla versione precedente come posso fare? Posso salvare le app e i dati? Se si come
-
È stata appena rilasciata su Xda la versione corretta di questa rom, con fix per i sensori e autofocus funzionante. La sto scaricando adesso e, per fugare ogni minimo dubbio, partirò da una base pulitissima con full wipes.
-
Quote:
grandmarnier
È stata appena rilasciata su Xda la versione corretta di questa rom, con fix per i sensori e autofocus funzionante. La sto scaricando adesso e, per fugare ogni minimo dubbio, partirò da una base pulitissima con full wipes.
Quando hai testato dì come va per favore...
-
nUOVA BULID: Dev-Host - nexus_5_port_KTR16O.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Changelog ( 14/11/2013)
- Sensors fixed ( FROM KTR16O)
- New google searh with 5*4 drawer inluded
- Autofous fix
- Import libs from KTR16O factory image
-
Quote:
sgana
Quando hai testato dì come va per favore...
Ok il problema dell'autofucus è stato risolto ed ora funziona, sia su kernel stock sia su kernel ak126. Si raccomanda di flashare l'ultima versione del supersu (la 1.69)
-
Quote:
grandmarnier
Ok il problema dell'autofucus è stato risolto ed ora funziona, sia su kernel stock sia su kernel ak126. Si raccomanda di flashare l'ultima versione del supersu (la 1.69)
Mi dici il procedimento esatto che hai usato per installarla? io sono sulla versione 5 che andava bene.
-
Quote:
dre88nexus
Mi dici il procedimento esatto che hai usato per installarla? io sono sulla versione 5 che andava bene.
Toolkit 1.75 di wugfresh e ho riportato il Nexus ad android 4.3, poi con lo stesso toolkit ho fatto il root, ho flashato la CWM recovery 6.0.4.4 poi, da recovery, ho flashato l'ultima versione della v5 (l'ultimissima) il kernel ak126 e il superuser 1.69.
-
Quote:
grandmarnier
Toolkit 1.75 di wugfresh e ho riportato il Nexus ad android 4.3, poi con lo stesso toolkit ho fatto il root, ho flashato la CWM recovery 6.0.4.4 poi, da recovery, ho flashato l'ultima versione della v5 (l'ultimissima) il kernel ak126 e il superuser 1.69.
Ok! ma senza ritornare alla stock 4.3...se io carico la rom sulla memoria...faccio i 3 wipe (data, cache e devil cache) e poi flasho la rom...riavvio...recovery...flasho il superuser...riavvio...recovery...flasho il kernel
Va bene?
-
Quote:
dre88nexus
Ok! ma senza ritornare alla stock 4.3...se io carico la rom sulla memoria...faccio i 3 wipe (data, cache e devil cache) e poi flasho la rom...riavvio...recovery...flasho il superuser...riavvio...recovery...flasho il kernel
Va bene?
Si, va bene.
-
Si può installare anche con la recovery TWRP?
-
Quote:
Orlins
Si può installare anche con la recovery TWRP?
Su Xda dicono che con l'ultima TWRP si può fare, io consiglierei di passare alla CWM per il flash.
-
Sono riuscito ad installare la nuova ROM ...
...ho provato ad aprire asphalt 8 giusto per vedere se girava bene...e ovviamente si blocca nel menù...poi la fotocamera...secondo me é solo peggiorata...come se ha perso di definizione...
So che non posso chiedere molto da questo porting...ma se la nuove versioni vanno peggio delle precedenti... Che le rilasciano a fare..!
Scusate ma quali sono i sensori che sarebbero stati fixati con questa versione? C'è ancora qualcosa che non funziona?
-
Quote:
dre88nexus
...ho provato ad aprire asphalt 8 giusto per vedere se girava bene...e ovviamente si blocca nel menù...poi la fotocamera...secondo me é solo peggiorata...come se ha perso di definizione...
So che non posso chiedere molto da questo porting...ma se la nuove versioni vanno peggio delle precedenti... Che le rilasciano a fare..!
Scusate ma quali sono i sensori che sarebbero stati fixati con questa versione? C'è ancora qualcosa che non funziona?
hai fatto una istallazione pulita??la fotocamera a me sembra normale..asphalt 8 non ce lho e non so dirti :)
-
Quote:
dre88nexus
Nel più totale rispetto per chi con il suo impegno ha prodotto questo porting, devo ammettere anche io di aver notato un generale peggioramento nell'ultima release, ad esempio subito dopo l'installazione (super pulita) la fotocamera funzionava bene, poi, dopo aver installato un paio di apps (Maxthon mobile browser web e Whatsapp) ha smesso di funzionare crashando ogni volta che tentavo di usarla. Dopo un wipe cache e dalvik da recovery ha ripreso a funzionare. Con tutte le precedenti versioni non ho mai avuto un singolo problema. Forse alcune librerie sono state sostituite con quelle dell'update ufficiale di Nexus 7 2013 (che ha le stesse specifiche hardware di Nexus 4) e il risultato non è stato quello sperato......
-
Factory image disponibile!
-
Disponibile una nuova versione di oggi 15/11 elaborata sulla factory image credo
Aggiornate in prima pagina
-
Nuova versione: Fully merged with MAKO factory image KTR160 & binaries
Link:https://mega.co.nz/#!6dUSzA4L!G4LQ9R...KA7QkQG1GAqYWo
Changelog ( 15/11/2013)
- Fully merged with MAKO factory image KTR160 & binaries
- Transparent status bars and lockscreen bar
- Works with old an new baseband.
- GEL launcher & original wallapers