Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Io non ho messo Art, però so di una guida che per far funzionare whatsapp...
Tu hai provato? Ti sembra che giri meglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Guarda non so se sia semplicemente un effetto placebo o se comunque con kitkat hanno apportato delle importanti migliorie ma a me il telefono sembra più reattivo nell'apertura delle app e nell'uso quotidiano!
Per whatsapp sto usando una versione vecchia ma ogni volta mi chiede di aggiornare! Ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato molto, la conosci la guida?
-
Quote:
fabribasi
Guarda non so se sia semplicemente un effetto placebo o se comunque con kitkat hanno apportato delle importanti migliorie ma a me il telefono sembra più reattivo nell'apertura delle app e nell'uso quotidiano!
Per whatsapp sto usando una versione vecchia ma ogni volta mi chiede di aggiornare! Ho cercato qualcosa in giro ma non ho trovato molto, la conosci la guida?
Mi dispiace purtroppo non conosco la guida perché non mi è ancora venuta la smania di provare sto art, però si legge anche in giro che l'hanno introdotto(sui Nexus) più che altro per essere testato da sviluppatori di App in modo che dalle prossime versioni Android venga introdotto su tutti i dispositivi.. Quindi sicuro che qualcosa non è del tutto compatibile...! Cmq a me il kitkat sembra già abbastanza reattivo ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ecco a voi il link alla discussione riguardo a whatsapp... testato personalmente... funziona
[GUIDE] Use latest whatsapp version with ART [NOV-13-2013] - xda-developers
-
Aggiornata prima pagina con versione ( 20/11/2013)
-
Ho dei problemi con il su che si possono riassumere con queste 2 immagini
Qui non riesco ad aggiornare il su
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/epu6ygu5.jpg
Qui ho queste notifiche che si presentano ogni 2 3 minuti per ad block e light flow
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/9y6ynu2e.jpg
-
Quote:
fabribasi
Prova a riflashare la rom e dopo il su 1.69 da recovery.. Sempre che tu non lo abbia già fatto,altrimenti un bel full wipe..
-
Hai un link per quella versione? Nella 1 pagina c'è la 1.65 e dal post di xda non lo trovo
EDIT
ho risolto. Ho trovato l'ultima versione, occupa 1.05mb adesso sta facendo l'upgrade di android che con art ci mette abbastanza tempo :)
-
Quote:
fabribasi
Hai un link per quella versione? Nella 1 pagina c'è la 1.65 e dal post di xda non lo trovo
EDIT
ho risolto. Ho trovato l'ultima versione, occupa 1.05mb adesso sta facendo l'upgrade di android che con art ci mette abbastanza tempo :)
Tutto ok allora comunque la versione era 1.75 :-D
-
Ragazzi avete provato il franco kernel con questa ROM?
Io si da questa mattina. So che é presto per dirlo...ma l'autonomia mi sembra nettamente migliorata.
-
salve ragazzi l'ultima versione è stabile???
-
Quote:
dre88nexus
Io si da questa mattina. So che é presto per dirlo...ma l'autonomia mi sembra nettamente migliorata.
con quel kernel la fluidita rimasta come da kernel stock???
-
-
Quote:
dre88nexus
Assolutamente si.
dove lo trovo il kenel
-
Ragazzi ho un bug nella fotocamera....
provate a scattare una foto, cliccate sulla foto scattata, cancellatela e tornate indietro per scattarne un'altra... a me non esce il tasto dello scatto, a voi?
-
Quote:
dre88nexus
L'ho messo anche io.. A te funziona il touch 2wake?
-
Quote:
domy88
Ragazzi ho un bug nella fotocamera....
provate a scattare una foto, cliccate sulla foto scattata, cancellatela e tornate indietro per scattarne un'altra... a me non esce il tasto dello scatto, a voi?
No io non lo riscontro
-
Scusate ragazzi, domanda forse stupida, ma ho visto che su XDA hanno indicato la compatibilità di questa ROM con le librerie Dalvik del Moto X; qualcuno sa spiegarmi cosa sono e se mi sarebbe utile installarle? Grazie :-D
-
Quote:
KomixX
Scusate ragazzi, domanda forse stupida, ma ho visto che su XDA hanno indicato la compatibilità di questa ROM con le librerie Dalvik del Moto X; qualcuno sa spiegarmi cosa sono e se mi sarebbe utile installarle? Grazie :-D
ci sono 2 modi x far girare questo N4, ART e Dalvik. L'ART è ancora sperimentale il Dalvik invece è quello di sempre.
X il moto X sono state sviluppate delle librerie dalvik ottimizzate e con quel flash le ottimizzeresti anche x l'N4.
Secondo me puoi tranquillamente provare anche se non credo tu noti gran differenza prestazionale.
Una reattività maggiore la noti switchando in ART (attento però alle varie incompatibilità)
-
Quote:
rix1984
ci sono 2 modi x far girare questo N4, ART e Dalvik. L'ART è ancora sperimentale il Dalvik invece è quello di sempre.
X il moto X sono state sviluppate delle librerie dalvik ottimizzate e con quel flash le ottimizzeresti anche x l'N4.
Secondo me puoi tranquillamente provare anche se non credo tu noti gran differenza prestazionale.
Una reattività maggiore la noti switchando in ART (attento però alle varie incompatibilità)
io la differenza prestazionale la noto con le librerie del moto x
-
Quote:
valyw.
L'ho messo anche io.. A te funziona il touch 2wake?
Androidiani App
Quale versione del Franco?
-
nightly 194.
Ragazzi sono passati un paio di giorni con questo franco kernel 194 e l'autonomia é incredibilmente migliorata...sempre rispetto all'autonomia del kernel stock. Il vantaggio é netto. Fidatevi. Prestazioni invariate. Punteggi benchmark leggermente superiori
-
Quindi dovrebbe girare tranquillamente anche con l'ultima release della rom
-
Si. Ho aggiornato la ROM e rimesso il franco kernel 194. Tutto OK.
Aggiornate in prima pagina!
-
Dov'è il link 194? Devo flashare il su anche questa volta?
-
Il link non lo ricordo. Basta cercare franco kernel nightly 194 zip su google.
Per quanto riguarda il root...io dopo aver flashato la ROM e il kernel...ho flashato anche il superuser 1.80...trovato su google.
-
Quote:
dre88nexus
Il link non lo ricordo. Basta cercare franco kernel nightly 194 zip su google.
Per quanto riguarda il root...io dopo aver flashato la ROM e il kernel...ho flashato anche il superuser 1.80...trovato su google.
risolto tutto senza flashare il su che dovrebbe essere integrato nella rom!
che combinazioni di colori hai scelto con il fraco kernel? ho notato che lasciando i colori stock il reticolo del display si vede veramente meno, invece spostandomi verso i colori del s4 risulta essere più evidente soprattutto in controluce! Per ora ho messo una combinazione s4 perchè i colori mi sembrano sicuramente migliori
-
2 allegato(i)
Scusate ragazzi, vorrei installare il franco.Kernel perchè ho sentito sia molto meglio rispetto al kernel stock, ma vorrei sapere in cosa consistono queste migliorie in maniera forse da potermi anche sbarazzare di Juice Defender Ultimate. Inoltre esiste una guida per settare correttamente le impostazioni del kernel? Non vorrei fare cavolate :/
Inoltre voglio segnalare un paio di "bug" se così si possono chiamare della ROM: il primo è che con alcune cartelle le icone non sono perfettamente allineate, il secondo è un problema del task manager in modalità landscape. Allego le immagini. C'è qualche sistema per risolvere? Grazie di tutto! :-D
Allegato 91913
Allegato 91914
-
Ho la sensazione che l'ultima versione della rom consumi più batteria in 3g. Ora sono con il franco 195...secondo giorno di test.
-
Scusate potreste fare una prova? Mi sono accorto che anche quando disattivo il wifi poi quando vado a controllare nelle informazioni batteria vedo che me lo segnala come attivo per tutta la durata.. Es. Ora sono 11 ore e mi dice appunto 11 di wifi attivo con una buona % di consumo(?)..
-
Il Wi-Fi dovrebbe rimanere attivo per la geolocalizzazione..forse si riferisce a quello
-
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto impegni
Topic Aggiornato
Link ultima versione ( 26/11/2013)
Dev-Host - N5PORT-KRT16S.Odexed.final.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
.:: TechXero's Nexus 4 Files Archive ::.
Changelog Ultima Versione ( 26/11/2013)
- Merged with official occam factory image KRT16S released 20/11/2013
- BusyBox 1.21.1 with run-parts (/etc/init.d scripts support)
- Rooted with SuperSU 1.75 (daemon starting from init.rc)
- All the stock apps and firmware except chinise keyboards.
- SQLITE3 script
- Build prop tweaks
- Power Menu only on Dalvik
- Zipaligned
- Fix a few issues here and ther
-
Per chi non lo sapesse, gravity box e xposed funzionano alla grande su questa ROM
-
A me è arrivato il messaggio di aggiornamento di kitkat ma ho questa rom installata... Come faccio?
-
Quote:
NooBs7yle
Per chi non lo sapesse, gravity box e xposed funzionano alla grande su questa ROM
Androidiani App
o
Potresti postare una piccola guida o il link da dove scaricare il tutto?
Inviato dal mio M-MP84S4 usando Androidiani App
-
Topic aggiornato con versione 4.4.1
-
Se volessi aggiornare provenendo dalla build KRT160 alla nuova KOT49E devo solo fare wipe cache e dalvik giusto? (quindi senza perdere dati)
-
Quote:
fabrix23
Se volessi aggiornare provenendo dalla build KRT160 alla nuova KOT49E devo solo fare wipe cache e dalvik giusto? (quindi senza perdere dati)
Umh.. non proprio, io farei un bel Wipe data, system, cache, e dalvik
-
Quote:
giox96
Umh.. non proprio, io farei un bel Wipe data, system, cache, e dalvik
Ah perchè di solito quando aggiornavo ad una nuova versione la stessa rom non era necessario fare anche il wipe data, ma non sapevo se per i porting fosse la stessa cosa..va beh allora mi sa che tengo la 160 finchè non esce una rom un po' completa
-
Noto che con questa ROM il fix del GPS con maps non avviene bene e velocemente, soprattutto se si è in macchina... Anche a voi da questa impressione?