Visualizzazione stampabile
-
Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GRANKISHKE
Che fastidio il micro lag quando scorro la home a sinistra per aprire google now... Lo fa anche a voi vero?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Eh no, a me piuttosto lagga se apro la barra delle notifiche nella lock screen. Comunque credo che lamentarsi sia inutile visto che é solo una ROM per far provare android 4.4.
-
Quote:
thundericky
Eh no, a me piuttosto lagga se apro la barra delle notifiche nella lock screen. Comunque credo che lamentarsi sia inutile visto che é solo una ROM per far provare android 4.4.
io questi lag non li ho o_O
solo un riavvio
-
Quote:
ryk
io questi lag non li ho o_O
solo un riavvio
Nono ma notifiche a parte é abbastanza stabile.
-
Con l' AK va molto meglio...
-
Quote:
GRANKISHKE
Con l' AK va molto meglio...
Androidiani App
l'AK per fluidita' e' uno dei migliori su tutte le rom :)
-
Ragazzi ho flashato sta ROM ieri e mi va tutto alla perfezione, nessun lag, nessun impuntamento, tutto fluido e funzionano anche quasi tutte le app di cui ho bisogno (il resto credo necessitino di un aggiornamento), ma... Google Now non ne vuole sapere proprio o.O Cioè funziona solo come un semplice motore di ricerca, ma oltre alla ricerche non mi fa fare niente, non si avvia Google Now vero e proprio e lo swipe verso destra dalla Home non va :\
-
Quote:
KessonDalef
Ragazzi ho flashato sta ROM ieri e mi va tutto alla perfezione, nessun lag, nessun impuntamento, tutto fluido e funzionano anche quasi tutte le app di cui ho bisogno (il resto credo necessitino di un aggiornamento), ma... Google Now non ne vuole sapere proprio o.O Cioè funziona solo come un semplice motore di ricerca, ma oltre alla ricerche non mi fa fare niente, non si avvia Google Now vero e proprio e lo swipe verso destra dalla Home non va :\
Che now funzioni solo da motore di ricerca lo faceva anche a me. Per quanto riguarda lo swipe devi andare nella pagina a sinistra.
-
Quote:
thundericky
Che now funzioni solo da motore di ricerca lo faceva anche a me. Per quanto riguarda lo swipe devi andare nella pagina a sinistra.
Si e si ferma, fa l'animazione come se non ci fossero altre schermate della Home (ed in effetti, oltre Now non ce ne sarebbero XD )
EDIT: Ho risolto andando nelle impostazioni di Now (facendo una ricerca e poi andando nelle impostazioni) perché era semplicemente disattivato :\
-
Io ho gravi problemi con la connessione internet, perde la linea, l'icona tra i toggles è sempre marrone, e quando diventa finalmente bianca, comunque è lenta.
-
Aggiornato topic con changelog e link V3
-
Scusate a me non si avvia l'app fotocamera, qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da gioblack
Scusate a me non si avvia l'app fotocamera, qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ti conviene riflashare la ROM secondo me...
-
Per una singola app?
Già si conosce la data di uscita della rom ufficiale?
-
{POST RIFERITO ALLA V2 della ROM in questione}
ROM montata ieri sera sul nexus 4... Per ora nessun impuntamento nè lag nè FC. Google Now funziona alla grande e mi risponde anche parlando (esattamente come su 4.3) in inglese puoi attivare Google Now dicendo "ok google" (testato e funzionante anche quello). La fotocamera gira sia i video in full HD sia normali e non si blocca. Idem per le fotografie. Autofocus, flash led funzionanti alla perfezione. Per quanto riguarda il WiFi ho notato solo migliorie rispetto a prima (maggiore potenza dell'antenna e quindi più reti rilevate). NFC funzionante testato proprio ieri sera con un altro telefono.
Che dire...Tutto alla grande per ora! Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale!
EDIT: evito il doppio post... Per passare dalla V2 alla V3 di questa ROM devo rimettere firmware stock e poi effettuare tutti i passaggi da zero o basta fare wipe cache e dalvik e aggiornare direttamente senza perdere i dati? Grazie in anticipo ^_^
-
Credo che bastino il 2 wipe che hai menzionato, come e stato per passare dalla prima alla seconda relise
-
Quote:
valyw.
Credo che bastino il 2 wipe che hai menzionato, come e stato per passare dalla prima alla seconda relise
Androidiani App
Si penso pure io, al max ti fai un nandroid prima ;-)
Quote:
dany87net
{POST RIFERITO ALLA V2 della ROM in questione}
ROM montata ieri sera sul nexus 4... Per ora nessun impuntamento nè lag nè FC. Google Now funziona alla grande e mi risponde anche parlando (esattamente come su 4.3) in inglese puoi attivare Google Now dicendo "ok google" (testato e funzionante anche quello). La fotocamera gira sia i video in full HD sia normali e non si blocca. Idem per le fotografie. Autofocus, flash led funzionanti alla perfezione. Per quanto riguarda il WiFi ho notato solo migliorie rispetto a prima (maggiore potenza dell'antenna e quindi più reti rilevate). NFC funzionante testato proprio ieri sera con un altro telefono.
Che dire...Tutto alla grande per ora! Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale!
EDIT: evito il doppio post... Per passare dalla V2 alla V3 di questa ROM devo rimettere firmware stock e poi effettuare tutti i passaggi da zero o basta fare wipe cache e dalvik e aggiornare direttamente senza perdere i dati? Grazie in anticipo ^_^
A fluidità e batteria come stai?
Mi metti una curiosità fottuta :banghead:
-
Mi accodo alla domanda ma.. Credo che l'avrò montata prima di ricevere risposta ahaha
-
Scusate, io ora ho la PA 3+ e vorrei passare a questa.
Se faccio il backup delle app con il toolkit posso ripristinarle dopo avere flashato kitkat?
-
Scusate ma con TWRP non si flasha?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Batteria a me quando l'ho provata consumava molto però era la prima release
-
Ciao a tutti
I backup come li avete ripristinati? Titanium backup funziona?
Grazie
-
Quote:
Wolfnio
Ciao a tutti
I backup come li avete ripristinati? Titanium backup funziona?
Grazie
si funziona :)
-
Quote:
Cippoz89
Si penso pure io, al max ti fai un nandroid prima ;-)
A fluidità e batteria come stai?
Mi metti una curiosità fottuta :banghead:
fluidità ottima xD per la batteria 11 ore di utilizzo e sto al 18% (wifi, gps, reti 3g, sensori vari tutto attivo).
-
Quote:
chaball
Scusate ma con TWRP non si flasha?
Inviato dal mio Nexus 4
....devi avere la twrp versione 2.6.3.2 che permette di flashare tutte le rom 4.4 ;)
(su xda viene riportato testualmente 2.6.3.2 uses an updated kernel from show-p1984 that includes thermal management and SELinux support that's needed for installing 4.4 ROMs, etc.
-
Quote:
leomax001
....devi avere la twrp versione 2.6.3.2 che permette di flashare tutte le rom 4.4 ;)
(su xda viene riportato testualmente 2.6.3.2 uses an updated kernel from show-p1984 that includes thermal management and SELinux support that's needed for installing 4.4 ROMs, etc.
Dove trovo lo zip please?
-
io comunque l'ho installata senza problemi con l'ultima cwm disponibile, la 6.0.4.3
-
Quote:
ayrtonforever
io comunque l'ho installata senza problemi con l'ultima cwm disponibile, la 6.0.4.3
anch'io ;)
-
Ho installato SuperSU ma quando mi dice di installare i binari SU non me li installa... come risolvo??
-
Quote:
paso98
Ho installato SuperSU ma quando mi dice di installare i binari SU non me li installa... come risolvo??
devi flasharlo da recovery..la v 1.65
-
Dopo varie prove posso confermare tutto ciò che ho scritto in precedenza... Confermo anche il mancato funzionamento do alcuni sensori (magnetico quindi la bussola). Voi che problemi avete riscontrato?
-
Quote:
micros130
devi flasharlo da recovery..la v 1.65
Cosa è che devo flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da paso98
Cosa è che devo flashare?
Vai in prima pagina!
-
Si può installare/flashare il browser aosp??? A me chrome proprio non piace...
-
Quote:
Cippoz89
Dove trovo lo zip please?
TWRP-2.6.3.2-mako_flashable.zip[2013-11-02]
testato personalmente ;)
-
Ragazzi ho una domanda: esiste un kernel compatibile con touch control per questa ROM? Perché ho il tel col tasto power moribondo :S grazie!
-
Quote:
m4ur1no
Ragazzi ho una domanda: esiste un kernel compatibile con touch control per questa ROM? Perché ho il tel col tasto power moribondo :S grazie!
si AK versione 103 ovviamente versione kitkat
-
-
-
Quote:
ryk
si AK versione 103 ovviamente versione kitkat
Però mi provoca sfarfallio allo schermo e problemi wifi :S consigli?
E non si connette più al wifi :S