sei sicuro di aver flashato la versione per kitkat ?
Visualizzazione stampabile
Penso di sì altrimenti non credo sarebbe partito il tel o.o tu la hai flashata? Dove la prendo? Io l'ho presa da http://forum.xda-developers.com/show...php?p=47106675
Ma solo il mio Nexus scalda come un fornello con questa v3
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualche news per i miei problemi col kernel? XD
Vorrei provare su questo port android 4.4 v3 il kernel AK.106 ma, se non dovessi trovarmi bene, dove posso trovare il file zip da flashare del kernel "originale" della v3?? Grazie per l'aiuto.
Io ho fatto un backup di tutta la rom prima di provare il kernel ahah
Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Eventualmente potrei riflashare la rom v3 con un semplice wipe cache e wipe dalvik cache per riavere il kernel "originale"?
Quote:
Grazie seguirò il tuo consiglio. In ogni caso se qualcuno ha lo zip del kernel "originale" della v3 mi farebbe un favore enorme nel postare un link. Grazie.
Mi accodo.. E ribadisco la domanda: dove trovo la versione del kernel ak per android 4.4?
Quote:
Puoi trovare il link per il kernel ak in questo thread di Xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454
Quote:
Credo di sì...anche perché da quello che ho capito questo AK dovrebbe essere, al momento, l'unico kernel "alternativo" per questa rom (correggetemi se sbaglio). In ogni caso una release di Franco non dovrebbe tardare molto dopo l'uscita della rom ufficiale di android 4.4 per Nexus 4.
Okay ci sono riuscito! Thank you very much!!
è appena uscita una versione test (Rom v4)
https://docs.google.com/file/d/0B8EZ...it?usp=sharing
Fix Google Now
Fix sensori, in particolare la bussola
Quote:
Versione test della rom, è chiamata v4 e pesa 421mb.
Aggiornata la prima pagina con il link alla V4(Test)
Si può flashare sopra alla V3 senza problemi o fa casini?sono fuori fino a stasera,se rischio casini aspetto,e stasera faccio i wipe giusti!
Qualcuno l'ha già flashata?
Quote:
Flashata a prima vista non noto differenze con la precedente v3. Wipe cache, sole dalvik cache e poi ho riflashato il Su 1.65. Adesso flasho nuovamente il kernel AK 106.
Flashato tutto.. Non noto grosse differenze, io now lo sto usando in inglese col sistema in inglese us da impostazioni proprio.. Almeno mi funge anche okay google..
ma io con la v3 mi funziona tutto, anche google now e la bussola...boh.
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Anche a me funziona tutto mah :Q?
so che è una domanda stupida, ma come si capisce se la bussola funziona in maps? :D
allora non mi sbagliavo eheheheh avevo già provato con la V4 ma non succede nulla :(
No però mi sa che devi inserire un percorso da fare a piedi e far partire la navigazione prima lol dall'ultimo aggiornamento di maps non si capisce moltissimo
Ma a voi niente battery drain? E' quasi impossibile usarla giornalmente sta rom.
Confermo che la bussola non va nemmeno adesso con la V4, io ho il Rev.11, magari funziona a quelli "vecchi". Per il resto, google now ed il resto mi funziona tutto,e mi funzionava tutto anche con la V3 (in pratica non ho riscontrato cambiamenti)
In maps schiacciate il simbolino nero in basso a destra, la prima volta vi diventerà azzurro perché in questo caso è centrato sulla vostra posizione, se lo schiacciate una seconda volta entrate in modalità bussola
Forse hai ragione,da quando ho messo la V4 sembra consumare un po' meno, ma forse è un effetto placebo!
Per quanto riguarda la bussola in maps a me non funziona,oppure sono gnucco e non ho capito come fare, ma anche se tappo sul simbolo azzurro in basso a destra non mi esce la solita freccetta vicino al pallino, e se mi giro attorno non si muove niente (a differenza di come faceva sulla slim4.3)
PS: il " Deep sleep working properly" è un app? Dove si trova?