A schermo spento funziona solo con il nexus 5...è una funziona dovuta al processore s 800 mi pare...
Visualizzazione stampabile
Raga ma vi piace questa 4.4? :~ ?
Quote:
Originariamente inviato da ryk
No a schermo spento non funziona a me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Idem, il drawer lo trovo davvero brutto. Comunque anche questa rom lagga parecchio, soprattutto nella lockscreen
A me sinceramente non lagga nella lock: )
Ho avuto un riavvio :(
Appena installata sul mio nexus di pochi mesi. É la prima volta che lo moddavo. La ROM funziona molto bene. Una cosa che non mi piace affatto è l'effetto che si crea tra la barra delle notifiche e i tasti sotto trasparenti...
non ho resistito, mi ero rotto della 4.3 la mia fame di flash mi ha fatto salire la scimmia, che dire le icone sono per i vecchi di 80 anni xD
EDIT: ma tutti avete rimasto la BB della 4.3? si può mettere quella della 4.2.2?
Applicando nelle opzioni sviluppatore "seleziona runtime", "ART" ho ottenuto in antutu 18000 punti mentre su quadrant 6800 non male :) anche altri su xda hanno notato un incremento di punteggio nei benchmark
EDIT: ad alcuni su xda non ha funzionato quando il cellulare si è riavviato per applicare la modifica ART (implementazione di droidbooster acqistata da google) e è andato in bootloop...
Consiglio backup da recovery per sicurezza
A me ha funzionato anche se ci ha impiegato 10 min a completare la procedura
Scusate ma c'è un modo per attivare la funzione che attiva Now con il comando vocale ?
Quote:
Originariamente inviato da eugenio123
Edit: non so il perché ma alcune app (non tutte ) scaricate dal playstore non vanno e si arrestano in modo anomalo :(
Ragazzi, potreste postarmi gentilmente un link da dove scaricare la recovery CWM che non riesco a trovare nulla a riguardo? grazie!
Nemmeno Earth funziona
A voi si scalda molto anche con uso leggero ? Ho paura che si Frigga la batteria come sul mio vecchio telefono...
xda-developers - View Single Post - {ROM} 4.4 MAKO-odexed.NEXUS 5 port
E' la stessa versione che hai installato ma con alcuni bugfix, su xda il primo post adesso è aggiornato con questa release.
flash + wipe cache/dalvik come per un update ;)
avete notato se va meglio il discorso wifi e perdita del segnale?
Quote:
Originariamente inviato da Wario
In realtà la baseband è sempre la 0.84 quindi la ricezione WiFi/hsdpa dovrebbe essere la stessa.....
Avete notato miglioramenti nella fotocamera?
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Sicuramente la baseband cambierà con la release ufficiale di android 4.4 per il Nexus 4 quindi non possiamo escludere miglioramenti....
Quote:
Originariamente inviato da mauriskio
Con quest'ultima release google earth e non crasha più!!!
Quote:
Originariamente inviato da davibs
Credo sia peggiorata :(
Ragazzi io l'ho installata domani faccio una video recensione così potete vederla..una domanda però... Io ora non ho i permessi di root abilitati perché ho dimenticato di flashare il super su..vado in recovery ma la recovery non parte cosa posso fare? Devo obbligatoriamente ripristinare il telefono dalla modalità fastboot?
Inviato dal mio AOSP on Mako usando Androidiani App
Se non hai il root mi sa che non c'è altra soluzione
Si lo penso anch'io però mi sembra strano il fatto che la recovery non vada per niente!
Inviato dal mio AOSP on Mako usando Androidiani App
Si è strano hai CWM ?
Ora provo ad andare in reco mi hai fatto venire il dubbio e neppure io ho flashato supersu
Per chi interessasse è possibile cambiare kernel con quello di AK
Vi posto il link per chi fosse interessato: [KERNEL] [CM10.2★CAF] ★ AK ★ - xda-developers DevDB
Treadh xda: [KERNEL] [02/11] [CAF] [CM★JWR★KK][3.4.67] AK [v.078] + [v.100 - KK Test Version] - xda-developers
Prova con Nexus tool kit a reinstallare la recovery tramite fastboot