CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 74 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 738
Discussione:

Android 4.4 Kit Kat Factory Image Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri mi è arrivato l'ota, avevo root e recovery ora ho aggiornato e giustamente ho perso tutto, solo che ora non riesco più a ricevere i permessi di root ho la recovery e supersu installato ma non ho i permessi che posso fare senza piallare tutto?

EDIT: nel momento in cui ho scritto è uscito un aggiornamento di busybox, era colpa sua xD ora ho i permessi scusate
    NEXUS 4
    Rom attuale: KitKat per ciechi
    In Attesa di: Paranoid 4

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se devi passare alla 4.4, fallo manualmente, o con il toolkit aggiornato ieri, se fleschi lo zip. da recovery, rischi problemi, come riavvi, memoria sballata ecc.

esatto
    Scusa, stai dicendo che le versioni flaschabili da recovery non sono affidabili? Comincio a non capirci più nulla...dopo aver letto fino a questo post.
    Faccio un po di confusione; flaschare da recovery è molto comodo visto che ho la 4.3 kernel stock + Root + Bootloader sbloccato + Recovery CWM v6.0.3.2.
    Ma allora dove trovo una versione OK di KK 4.4. flaschabile da recovery?
    grazie
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Scusa, stai dicendo che le versioni flaschabili da recovery non sono affidabili? Comincio a non capirci più nulla...dopo aver letto fino a questo post.
    Faccio un po di confusione; flaschare da recovery è molto comodo visto che ho la 4.3 kernel stock + Root + Bootloader sbloccato + Recovery CWM v6.0.3.2.
    Ma allora dove trovo una versione OK di KK 4.4. flaschabile da recovery?
    grazie
    Il metodo ufficiale è solo e soltanto il metodo manuale che trovi in rilievo, con comandi adb.
    Anche con il toolkit quando è aggiornato correttamente (come adesso) va bene, perché esegue gli stessi comandi del metodo manuale ma in modo automatico.
    Inoltre sembra che sia complesso, ma è molto più semplice alla fine.
    Il metodo descritto in questa guida, a mio avviso può dare problemi di instabilità e memoria.
    Poi ognuno è libero di fare come crede.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

prato06 (28-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Il metodo ufficiale è solo e soltanto il metodo manuale che trovi in rilievo, con comandi adb.
    Anche con il toolkit quando è aggiornato correttamente (come adesso) va bene, perché esegue gli stessi comandi del metodo manuale ma in modo automatico.
    Inoltre sembra che sia complesso, ma è molto più semplice alla fine.
    Il metodo descritto in questa guida, a mio avviso può dare problemi di instabilità e memoria.
    Poi ognuno è libero di fare come crede.
    Forrei aggiornare con uno dei toolkit (non ho dimestichezza con i comandi da terminale), ma...2 domande:
    1- dovrò rifare sblocco, recovery e root? (indipendente che aggiornero' con toolkit o manualmente? )
    2- eventualmente posso mantenere con kk 4.4 l'attuale cwm 6.0.32 o sarebbe meglio aggiornarla alla versione più recente?
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Forrei aggiornare con uno dei toolkit (non ho dimestichezza con i comandi da terminale), ma...2 domande:
    1- dovrò rifare sblocco, recovery e root? (indipendente che aggiornero' con toolkit o manualmente? )
    2- eventualmente posso mantenere con kk 4.4 l'attuale cwm 6.0.32 o sarebbe meglio aggiornarla alla versione più recente?
    Se vuoi farlo con il toolkit, ti riporta tutto alle condizioni di fabbrica resettando tutto completamente, tranne che per il bootloader che rimane sbloccato.
    Poi c'è l'apposita finestra che ti permette di flashare la custom recovery e root a scelta (metti la preferenza di questi, due dalle opzioni del toolkit).
    Poi se vuoi passare alla cwm recovery antecedente, flashi lo zip da recovery
    Ufficialmente siamo alla 6.0.4.3
    ClockworkMod ROM Manager - Recoveries
    Però qui stiamo andando OT, spostati nel thread del toolkit se hai altre domante

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

prato06 (28-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ieri mi è arrivato l'ota, avevo root e recovery ora ho aggiornato e giustamente ho perso tutto, solo che ora non riesco più a ricevere i permessi di root ho la recovery e supersu installato ma non ho i permessi che posso fare senza piallare tutto?

EDIT: nel momento in cui ho scritto è uscito un aggiornamento di busybox, era colpa sua xD ora ho i permessi scusate
    Io non ho ancora capito...Se ho Root e Recovery con ROM Stock ricevo gli aggiornamenti OTA?
    Cioè io ho installato la factory image di questo thread e mi sono riflashato Recovery e Root.
    Sembra che a breve usciranno aggiornamenti di KitKat per Fotocamera e bug fix vari.
    Riceverò l'OTA di questi aggiornamenti?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito...Se ho Root e Recovery con ROM Stock ricevo gli aggiornamenti OTA?
    Cioè io ho installato la factory image di questo thread e mi sono riflashato Recovery e Root.
    Sembra che a breve usciranno aggiornamenti di KitKat per Fotocamera e bug fix vari.
    Riceverò l'OTA di questi aggiornamenti?
    riceverai l'ota ma non dovrai farlo....
    per poter fare l'aggiornamento tramite ota dovrai seguire quello che c'è scritto nel terzo post della prima pagina...!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

Wolfnio (28-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    riceverai l'ota ma non dovrai farlo....
    per poter fare l'aggiornamento tramite ota dovrai seguire quello che c'è scritto nel terzo post della prima pagina...!
    Cioè devo tornare prima a Jelly Bean?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma perchè vi fate tutti questi problemi?
    Usate il toolkit 1.7.8, funziona perfettamente e non avrete problemi.
    Il toolkit con la factory immagine vi pialla tutto anche se avete fatto i peggio casini.

Io l'ho fatto usando windows 8.i a 64 bit.
    Mi spiegate cosa perdete? salvate 2 o 3 cartelle nel PC, sincronizzate l'account google, e fate un'istallazione pulita.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...store-ecc.html
    Ultima modifica di maxdelay; 28-11-13 alle 10:50

Androidiano L'avatar di tommmooo

Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ricevuto l'ota ma al riavvio è andato in bootloop, ho bootloader sbloccato e permessi di root con la clockworkmodrecovery.. come posso risolvere?? Posso flashare la rom tramite adb e fastboot???????
    Device: OnePlus 3
    Rom: OxygenOS - 7.0
    Kernel: Stock Oxygen
    Gestore Telefonico: Tim - Torino

Pagina 61 di 74 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio