CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 74 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 738
Discussione:

Android 4.4 Kit Kat Factory Image Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giubari

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Controllate di avere l'ultima twrp 2.6.3.3.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giubari Visualizza il messaggio
    Controllate di avere l'ultima twrp 2.6.3.3.
    ma con la Recovery ClockworkMod 6.0.3.5 (quella che ho adesso con Android 4.3) o ancora meglio con l'ultima disponibile per Nexus 4, cioè
    Recovery ClockworkMod 6.0.4.3...va bene?
    Avrò problemi a flachare le versione zip Deodexed (la 2° in prima pagina) ????
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve, mi scuso anticipatamente per l'ignoranza, ma…cosa significano le sigle KRT16S oppure KRT160? la versione KRT160 ha qualcosa in meno, di diverso rispetto alla KRT16S?
    A me interessa Android 4.4 Versione Zip Flashabile da recovery ( Deodexed , Rooted, Busybox by fireb33), per intenderci quella in prima pagina (la 2°) che è KRT160
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

Androidiano L'avatar di totocl

Smartphone
    LG G2 (Old: Nexus 4,Galaxy s2)

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi alla fine ho piallato tutto con Nexus Root Toolkit installando la 4.4 pulita e ripristinando dati root e recovery mod
    Grazie per la risposta! si alla fine ho ripristinato il nandroid, seguito la videoguida, rifatto lo sblocco bootloader, messo franco kernel #194, e per adesso basta così..vedrò che altro potrò farci a breve, forse stavolta farò anche il root.

Comunque vedremo come va la nuova radio, per ora sembra andare bene!

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

ho da poco installato la 4.4 per uscire da un quasi brick, ho fatto anche sblocco bootloader e rootato; adesso volevo sapere, visto che mi è rimasto un nandrobackup con la purity 4.3 pieno di dati che ho perso completamente, se posso ripristinarlo tramite TWRP senza problemi o devo partire da una base 4.3?

inoltre, e chiudo, qualora decida di non fare downgrade e rimanere con la 4.4 quale kernel consigliate ad oggi con la stock che sia fluido e parsimonioso? provengo da un semaphore sulla 4.3 e mi trovavo molto bene.

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

ho da poco installato la 4.4 per uscire da un quasi brick, ho fatto anche sblocco bootloader e rootato; adesso volevo sapere, visto che mi è rimasto un nandrobackup con la purity 4.3 pieno di dati che ho perso completamente, se posso ripristinarlo tramite TWRP senza problemi o devo partire da una base 4.3?

inoltre, e chiudo, qualora decida di non fare downgrade e rimanere con la 4.4 quale kernel consigliate ad oggi con la stock che sia fluido e parsimonioso? provengo da un semaphore sulla 4.3 e mi trovavo molto bene.
    Io tornerei prima a 4.3 stock prima di ripristinare il nandroid..un kernel che ho usato per i pochi giorni con 4.4 é stato il franco 194, mi é sembrato buono

8. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

saturniano (27-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io tornerei prima a 4.3 stock prima di ripristinare il nandroid..un kernel che ho usato per i pochi giorni con 4.4 é stato il franco 194, mi é sembrato buono
    supponevo, allora ti giro altra domanda; dopo aver fatto un ritorno alla 4.3 (ovviamente mi tocca farlo con flash image stock, poi sbloccare, rootare e installare TWRP per poter flashare il nandrobackup) e essermi ripreso il contenuto che mi occorre, posso ripristinare la 4.4 stock rootata tramite un nandrobackup che farei adesso? perdonami se sono contorto....

ok per il kerne, volevo tornare al semaphore perché permette l'undervolt e poi hai touchwake che, almeno sulla 4.3, funzionava benissimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

supponevo, allora ti giro altra domanda; dopo aver fatto un ritorno alla 4.3 (ovviamente mi tocca farlo con flash image stock, poi sbloccare, rootare e installare TWRP per poter flashare il nandrobackup) e essermi ripreso il contenuto che mi occorre, posso ripristinare la 4.4 stock rootata tramite un nandrobackup che farei adesso? perdonami se sono contorto....

ok per il kerne, volevo tornare al semaphore perché permette l'undervolt e poi hai touchwake che, almeno sulla 4.3, funzionava benissimo.
    Si ho capito che vuoi fare però ho paura sempre che da una base all'altra di android possono darti problemi i dati contenuti nel nandroid..a questo punto torna a 4.3 stock, ripristini il nandroid, ti appoggi a un PC per il backup (per gli eventuali sms usa l'app SMS backup and restore), e infine torni a 4.4 stock

Smartphone

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Si ho capito che vuoi fare però ho paura sempre che da una base all'altra di android possono darti problemi i dati contenuti nel nandroid..a questo punto torna a 4.3 stock, ripristini il nandroid, ti appoggi a un PC per il backup (per gli eventuali sms usa l'app SMS backup and restore), e infine torni a 4.4 stock
    concludo con un tecnicismo: ho notato che il tool kit prevede coma recovery una TWRP, allora mi domando se posso direttamente dal tool fare un restore del mio fine nandrobackup

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

concludo con un tecnicismo: ho notato che il tool kit prevede coma recovery una TWRP, allora mi domando se posso direttamente dal tool fare un restore del mio fine nandrobackup
    Mmm dove hai notato questa cosa? occhio, il toolkit ti permette di flashare la twrp come recovery ma non mi risulta che usa la twrp per effettuare le operazioni che fa, il toolkit sostanzialmente é un automatismo di tutti i comandi manuali che si possono dare da terminale in modalità fastboot

Pagina 60 di 74 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio